Club Alfa Mania.ch http://www.clubalfamania.ch/forum/ |
|
GTV6 Callaway http://www.clubalfamania.ch/forum/viewtopic.php?f=15&t=1876 |
Pagina 2 di 2 |
Autore: | giomartello [ 02/04/2011, 21:00 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
fabietto ha scritto: Chi non è tra i fortunati possessori della rara Callaway, può sempre ricorrere al "fai-da-te"... http://www.humanatek.com/callaway.htm Piuttosto che niente, è meglio piuttosto! .....O no?...... |
Autore: | sergio105 [ 04/04/2011, 8:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
fabietto ha scritto: Chi non è tra i fortunati possessori della rara Callaway, può sempre ricorrere al "fai-da-te"... http://www.humanatek.com/callaway.htm |
Autore: | Maicol [ 04/04/2011, 12:26 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Lo vedo già... SergioCallaway |
Autore: | sergio105 [ 04/04/2011, 14:55 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Esteta ha scritto: Lo vedo già... SergioCallaway MAGARI |
Autore: | 2TTO [ 06/03/2012, 11:54 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Grazie al CAM e soprattutto all'aiuto di Fausto, io e gli amici che hanno partecipato al raduno del 04 marzo, hanno potuto osservare da vicino una vera Callaway. Non sono cose che capitano tutti i giorni I cerchi originali erano in restauro, ma la macchina si presentava molto bene in generale: sto trattando per l'acquisto Su richiesta del proprietario non possiamo postare le foto........ tranne di qualche particolare |
Autore: | JacoQV [ 06/03/2012, 23:49 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Sarà così difficile sovralimentare il V6 Alfa? Io non credo, voi che dite? |
Autore: | fabietto [ 07/03/2012, 0:42 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
JacoQV ha scritto: Sarà così difficile sovralimentare il V6 Alfa? Io non credo, voi che dite? poni la domanda al fratello di Fausto... e in risposta saprai quanti santi ci sono sul calendario!
|
Autore: | JacoQV [ 07/03/2012, 1:29 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Magari gli porto una 164 QV, e un paio di collettori completi di turbina della 164 tb vediamo cosa tira fuori! |
Autore: | fabietto [ 07/03/2012, 10:36 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
JacoQV ha scritto: Magari gli porto una 164 QV, e un paio di collettori completi di turbina della 164 tb vediamo cosa tira fuori! Già che ci sei porta con te anche un paio di brasiliane tipo-Copacabana, forse lo convinci meglio
|
Autore: | JacoQV [ 07/03/2012, 10:53 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
le brasiliane spesso nascondono una sorpresa |
Autore: | spider1315 [ 07/03/2012, 18:35 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Bell'esperienza! Grazie di avermi avvisato Penso che il concetto sia simile al v6 della maserati biturbo. Dopo ci vuole attenzione per regolare la pressione alle bancate, affinchè siano equilibrate. Ovviamente anche la trasmissione e i semiassi andrebbero rivisti data la potenza... che dipende un po' dalla pressione di sovralimentazione e da ciò che si vuole. |
Autore: | fabietto [ 07/03/2012, 20:23 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Ovviamente l'ho presa in ridere.... Con le trasformazioni Denis sa il fatto suo, non serve insegnargli niente! Francamente non so come sia messo riguardo alle(ai) brasiliane(i) |
Autore: | Maicol [ 08/03/2012, 0:46 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
spider1315 ha scritto: Bell'esperienza! Grazie di avermi avvisato Penso che il concetto sia simile al v6 della maserati biturbo. Dopo ci vuole attenzione per regolare la pressione alle bancate, affinchè siano equilibrate. Ovviamente anche la trasmissione e i semiassi andrebbero rivisti data la potenza... che dipende un po' dalla pressione di sovralimentazione e da ciò che si vuole. Se vuoi in primavera ci andiamo il proprietario della collezione mi ha invitato più volte ma ancora non ho avuto l'occasione di andarci |
Autore: | spider1315 [ 08/03/2012, 11:45 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
Maicol ha scritto: spider1315 ha scritto: Bell'esperienza! Grazie di avermi avvisato Penso che il concetto sia simile al v6 della maserati biturbo. Dopo ci vuole attenzione per regolare la pressione alle bancate, affinchè siano equilibrate. Ovviamente anche la trasmissione e i semiassi andrebbero rivisti data la potenza... che dipende un po' dalla pressione di sovralimentazione e da ciò che si vuole. Se vuoi in primavera ci andiamo il proprietario della collezione mi ha invitato più volte ma ancora non ho avuto l'occasione di andarci Volentieri. Avvisami in privato o aggiungi @libero.it al mio nick... |
Autore: | sergio105 [ 09/03/2012, 16:25 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
JacoQV ha scritto: le brasiliane spesso nascondono una sorpresa La voce dell'esperienza.... |
Autore: | JacoQV [ 10/03/2012, 17:59 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
sergio105 ha scritto: JacoQV ha scritto: le brasiliane spesso nascondono una sorpresa La voce dell'esperienza.... mica sembre è sgradita |
Autore: | sergio105 [ 12/03/2012, 10:22 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
JacoQV ha scritto: sergio105 ha scritto: JacoQV ha scritto: le brasiliane spesso nascondono una sorpresa La voce dell'esperienza.... mica sembre è sgradita |
Autore: | sergio105 [ 05/04/2012, 8:38 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: GTV6 Callaway |
La relativa brochure |
Pagina 2 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group https://www.phpbb.com/ |