Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 13:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 10/09/2009, 21:58 
Connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
La capostipite, Giulia Sprint GT tipo 105.02 motore AR00502[/b][/size]

Il 9 settembre 1963 e in seguito al Salone di Francoforte venne presentata la Giulia Sprint GT, una bella coupè opera del giovane Giorgio Giugiaro per la carrozzeria Bertone e dotata del mitico bialbero di 1570 cm3 capace di 106 CV. La meccanica era la stessa della Giulia TI, ma con freni a disco sulle quattro ruote. E’ il primo modello costruito nei nuovi stabilimenti di Arese. Segno distintivo era lo scalino che caratterizzava queste belle vetture. In origine sarebbe dovuta essere una presa d’aria ma l’Alfa Romeo, al momento della produzione, decise di non realizzarla. Dato che erano già state prodotte alcune calandre si decise di utilizzarle ugualmente fino ad esaurimento ma, il gradimento del pubblico fu tale, che rimase in produzione fino al 1969. Nel 1964 venne presentata la versione cabriolet a 4 posti prodotta dalla carrozzeria Touring di Milano, la Giulia Sprint GTC. Prodotta in circa un migliaio di esemplari, la GTC venne oscurata dal lancio della Duetto. Nel 1965 ecco nascere il mito Giulia Sprint GTA 1570 cm3 e 115 CV, vettura rivestita peralumanuna lega molto leggera a base di alluminio, zinco e manganese la quale, insieme all’impiego di elektron per alcune parti meccaniche, ruote comprese, consentì una riduzione di peso di ben 200 kg rispetto alla normale Sprint GT, anche se l’aspetto grandioso è costituito dalla doppia accensione. Nel 1965 apparve la Giulia Sprint Gt Veloce, tipo 105.36, mossa dal bialbero tipo AR00536 potenziato a 109 cv e caratterizzata da finiture più curate. Ridotto il diametro del volante mentre i sedili di ottimo disegno hanno lo schienale avvolgente e la parte centrale in finto materiale intrecciato. Viene applicata la scritta Veloce nella parte posteriore destra fra la targa ed il fanalino.
Periodo di produzione del modello Giulia Sprint Gt : 1963 - 1966
Periodo di produzione del modello Giulia Sprint Gt Veloce : 1965 - 1968

Giulia Sprint Gt

Allegato:
dscn4148d.jpg


Allegato:
DSC01563%20[1600x1200].JPG


Allegato:
DSC01561%20[1600x1200].JPG


Giulia Sprint Gt Veloce

Allegato:
giulia%20gtv_img.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 10/09/2009, 22:04 
Connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
GT 1300 Junior tipo 105.30 motore AR00530

Oltre alle versioni Sprint GT , nel 1966 venne posta sul mercato una versione di cilindrata di 1290 cc e 89 cv denominata Giulia GT 1300 Junior. La velocità massima superava i 170 km/h e grazie al rapporto piuttosto lungo della quinta marcia, il motore difficilmente presentava problemi di affaticamento o surriscaldamento. La Junior aveva allestimenti ridotti, cruscotto piatto identico alla Sprint GT Veloce, dotato di quattro strumenti che includevano l'indicazione della temperatura dell'olio motore, pavimento rivestito in gomma, assenza di servofreno, plancia in plastica priva di consolle centrale, borchie copri ruota semplificate, sedili meno profilati, la calandra presenta un solo fregio orizzontale. Le Junior persero il nome Giulia per chiamarsi semplicemente GT. Nel corso del 1967 vennero dotate di servofreno e di nuovo volante a due razze. Nel 1970 venne aggiornato il frontale, ora privo di scalino. Nel 1972 la gamma Junior guadagnò il bialbero di cilindrata 1600 cm3 e 109cv. Nel 1974 venne presentato il cosiddetto modello “unificato” con l’adozione della stessa mascherina e i doppi fari della versione 2000 GT veloce con la differenza dell’assenza dei rostri sui paraurti .
Periodo di produzione del modello : 1966 - 1975

Allegato:
front [640x480].jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 10/09/2009, 22:08 
Connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
GT 2000 Veloce tipo 105.21 motore AR00512

Le Giulia Sprint e Sprint GT Veloce lasciarono il posto nel 1967 alla GT 1750 Veloce. Rispetto ai modelli che la precedettero la 1750 Veloce aveva una cilindrata portata a 1779 cm3 per 118 cv. Aveva la parte anteriore completamente ristilizzata, niente più scalino, presentava un frontale liscio con mascherina nera a baffi cromati e 4 fari circolari. Due bei quadrifogli dorati erano in bella mostra sui montanti posteriori. Gli interni presentavano una nuova plancia, nuovi sedili più avvolgenti e con poggiatesta anteriori regolabili a scompars nello schienale e pannelli porta rivisti. Nel 1969 avvenne un piccolo restilyng con doppio circuito frenante e pedaliera in fulcrata in alto, lunotto termico, fari allo iodio e nuovi paraurti con rostri gommati, nuovo volante guida e nuovi fanalini posteriori. Il filtro dell’aria aveva ora la presa dinamica . La GT 1750 Veloce uscì di produzione nel 1971 lasciando il posto alla GT 2000 Veloce . L'aumento di cilindrata da 1779 a 1962 cc e 132 cv fu accompagnato da molti ritocchi estetici. Nuova la mascherina anteriore cromata, fanali posteriori maggiorati, biscioni verdi anziché quadrifogli dorati sui montanti posteriori. Gli interni con nuovi sedili anteriori e diversi rivestimenti e con una nuova consolle centrale, la strumentazione è completa ma, rispetto alle versioni scalino manca il termometro dell’olio. Il differenziale autobloccante è di serie così come i freni a disco, il servofreno e il cambio a 5 velocità. A richiesta erano disponibili i vetri elettrici, aria condizionata, vernice metallizzata, ruote in lega leggera, interi in pelle. Con una velocità finale di olte 195 km\h era una delle coupè di serie più veloci e prestazionali in circolazione e, almeno per il sottoscritto, uno delle migliori produzioni del grande marchio. Il prezzo di listino nel 1971 era di lire 2'675'000.--.
Periodo di produzione del modello 1750 Gt Veloce : 1967 - 1972
Periodo di produzione del modello 2000 Gt Veloce : 1971 - 1975

Allegato:
Materiale su Alfa Romeo 037 [640x480].jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 28/09/2010, 21:54 
Connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
altro documento molto interessante che chiarisce ogni dubbio sulle GTAm
sperando di fare cosa gradita ve lo posto ;)

Allegato:
GTAM%20specs.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 29/09/2010, 6:18 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2009, 13:55
Messaggi: 11543
Località: Tradate (VA)
Molto interessante! Così Sergio studia un po'. :lol: :lol:

_________________
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 29/09/2010, 17:25 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 10/02/2010, 8:45
Messaggi: 2850
Topic davvero interessante ed utile, almeno a chi, come me, è ignorante del modello. :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

Leggendo tutto mi è venuto qualche dubbio:
- che differenze ci sono tra il motore 1.300 (530), 1.600 (502), 1.600 (536), 1.750 (.....), 2.000 (512), oltre, ovviamente, la cilindrata, (ottenuta aumentando l'alesaggio, la corsa o entrambi ?) ? Quali componenti sono comuni ? Il 1600 della GTA è il 536 con testata a 2 candele per cilindro o è un'altra cosa ? E quello della 1300 GTA ?
- GTA: se non dico stupidate, dopo il 1600 arrivò il 1300, credo per far rientrare la macchina in una categoria sportiva più conveniente. E' vero o meno ? Se si, quali erano le caratteristiche del 1300 GTA ?
- la GTAm sarebbe quindi semplicemente la 1750 G.T. Veloce USA con più accessori (quali ???): io ho sempre pensato che fosse la GTA con careggiata allargata... O quella è la relativa versione corsaiola ? Curiosamente nell'omologazione FIA l'auto perdeva l'iniezione meccanica SPICA per adottare la Lucas: chi sa perchè ? Mi piacerebbe leggere un commento di Luca in merito....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 30/09/2010, 8:03 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Eccola :thumr: :mrgreen:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 30/09/2010, 13:11 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 14/09/2009, 15:38
Messaggi: 7374
Località: Dorno (PV)
Mamma mia mi sento male ..... :o :o :o :o :o :shock:
Targata PV !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Mali_74


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 30/09/2010, 13:28 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
mali_74 ha scritto:
Mamma mia mi sento male ..... :o :o :o :o :o :shock:
Targata PV !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


Questa (credo) non sarà MAI in vendita :D :D :D

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 30/09/2010, 18:20 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2010, 7:07
Messaggi: 569
mali_74 ha scritto:
Mamma mia mi sento male ..... :o :o :o :o :o :shock:
Targata PV !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:


si, arriva da Vigevano.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 30/09/2010, 19:05 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 08/11/2009, 21:16
Messaggi: 2474
Località: Padova
E' l'esemplare che appare sul libro di Pignacca "Alfa Romeo Giulia GT" edito da Giorgio Nada e su alcuni servizi di Ruoteclassiche.

_________________
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 30/09/2010, 19:52 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2010, 7:07
Messaggi: 569
stefandan ha scritto:
E' l'esemplare che appare sul libro di Pignacca "Alfa Romeo Giulia GT" edito da Giorgio Nada e su alcuni servizi di Ruoteclassiche.


E' anche in copertina, ma le hanno cambiato colore, l' azzurro spazio a loro non piaceva
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 01/10/2010, 10:57 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 14/10/2009, 13:56
Messaggi: 1568
Località: Cesena (FC) - Torino (TO)
nivola ha scritto:
Topic davvero interessante ed utile, almeno a chi, come me, è ignorante del modello. :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

Leggendo tutto mi è venuto qualche dubbio:
- che differenze ci sono tra il motore 1.300 (530), 1.600 (502), 1.600 (536), 1.750 (.....), 2.000 (512), oltre, ovviamente, la cilindrata, (ottenuta aumentando l'alesaggio, la corsa o entrambi ?) ? Quali componenti sono comuni ? Il 1600 della GTA è il 536 con testata a 2 candele per cilindro o è un'altra cosa ? E quello della 1300 GTA ?
- GTA: se non dico stupidate, dopo il 1600 arrivò il 1300, credo per far rientrare la macchina in una categoria sportiva più conveniente. E' vero o meno ? Se si, quali erano le caratteristiche del 1300 GTA ?
- la GTAm sarebbe quindi semplicemente la 1750 G.T. Veloce USA con più accessori (quali ???): io ho sempre pensato che fosse la GTA con careggiata allargata... O quella è la relativa versione corsaiola ? Curiosamente nell'omologazione FIA l'auto perdeva l'iniezione meccanica SPICA per adottare la Lucas: chi sa perchè ? Mi piacerebbe leggere un commento di Luca in merito....


Rinnovo i complimenti a Giacomo per il topic, anche io sono molto ignorante in materia di GT...

Motoristicamente parlando, credo le differenze tra i vari motori, oltre alle varie evoluzioni di dettaglio presentate negli anni (mi pare che il 2000 avesse ad esempio una diversa collocazione del filtro olio), fossero relative alle dimensioni interne, ottenute con variazioni di alesaggio e corsa, e di fasature della distribuzione, quindi in sostanza canne cilindro, pistoni, alberi a camme e teste. Anche l'alimentazione era sempre con carburatori da 40 mm, ai quali credo fossero solo cambiati i getti.
Il 1300 GTA, rispetto al 1300 di serie, credo avesse differenti dimensioni interne, in particolare una corsa più corta; le versioni da competizione inoltre potevano beneficiare di un grado di elaborazione molto superiore, tanto che le GTA 1300 superavano in prestazioni le meno preparate 1600. Per maggiore precisione ritengo però opportuno appellarsi a Sergio o a Federico...
Le GTAm effettivamente non erano strette parenti della sequela delle "vere" GTA, tanto che mi pare avessero la scocca in acciaio... Non avevano l'iniezione Spica perchè suppongo la Lucas fosse ad un livello di sviluppo "corsaiolo" molto più avanzato, visto che era fornita anche al team Ferrari, sia in F1 che per il mondiale Marche, e anche a molte altre case.

_________________
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 01/10/2010, 11:32 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 10/02/2010, 8:45
Messaggi: 2850
2000spiderveloce79 ha scritto:
nivola ha scritto:
Topic davvero interessante ed utile, almeno a chi, come me, è ignorante del modello. :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

Leggendo tutto mi è venuto qualche dubbio:
- che differenze ci sono tra il motore 1.300 (530), 1.600 (502), 1.600 (536), 1.750 (.....), 2.000 (512), oltre, ovviamente, la cilindrata, (ottenuta aumentando l'alesaggio, la corsa o entrambi ?) ? Quali componenti sono comuni ? Il 1600 della GTA è il 536 con testata a 2 candele per cilindro o è un'altra cosa ? E quello della 1300 GTA ?
- GTA: se non dico stupidate, dopo il 1600 arrivò il 1300, credo per far rientrare la macchina in una categoria sportiva più conveniente. E' vero o meno ? Se si, quali erano le caratteristiche del 1300 GTA ?
- la GTAm sarebbe quindi semplicemente la 1750 G.T. Veloce USA con più accessori (quali ???): io ho sempre pensato che fosse la GTA con careggiata allargata... O quella è la relativa versione corsaiola ? Curiosamente nell'omologazione FIA l'auto perdeva l'iniezione meccanica SPICA per adottare la Lucas: chi sa perchè ? Mi piacerebbe leggere un commento di Luca in merito....


Rinnovo i complimenti a Giacomo per il topic, anche io sono molto ignorante in materia di GT...

Motoristicamente parlando, credo le differenze tra i vari motori, oltre alle varie evoluzioni di dettaglio presentate negli anni (mi pare che il 2000 avesse ad esempio una diversa collocazione del filtro olio), fossero relative alle dimensioni interne, ottenute con variazioni di alesaggio e corsa, e di fasature della distribuzione, quindi in sostanza canne cilindro, pistoni, alberi a camme e teste. Anche l'alimentazione era sempre con carburatori da 40 mm, ai quali credo fossero solo cambiati i getti.
Il 1300 GTA, rispetto al 1300 di serie, credo avesse differenti dimensioni interne, in particolare una corsa più corta; le versioni da competizione inoltre potevano beneficiare di un grado di elaborazione molto superiore, tanto che le GTA 1300 superavano in prestazioni le meno preparate 1600. Per maggiore precisione ritengo però opportuno appellarsi a Sergio o a Federico...
Le GTAm effettivamente non erano strette parenti della sequela delle "vere" GTA, tanto che mi pare avessero la scocca in acciaio... Non avevano l'iniezione Spica perchè suppongo la Lucas fosse ad un livello di sviluppo "corsaiolo" molto più avanzato, visto che era fornita anche al team Ferrari, sia in F1 che per il mondiale Marche, e anche a molte altre case.


grazie :thuml: :thuml: :thuml:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 01/10/2010, 12:06 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior
Avatar utente

Iscritto il: 29/04/2010, 7:07
Messaggi: 569
giomartello ha scritto:
rocav8 ha scritto:
stefandan ha scritto:
E' l'esemplare che appare sul libro di Pignacca "Alfa Romeo Giulia GT" edito da Giorgio Nada e su alcuni servizi di Ruoteclassiche.


E' anche in copertina, ma le hanno cambiato colore, l' azzurro spazio a loro non piaceva
Immagine


Ed è tua! :biggrin: :thuml:


no, è di mia moglie, mia è da tenere in ordine, riparare, revisionare ecc.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 01/10/2010, 13:28 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2009, 13:55
Messaggi: 11543
Località: Tradate (VA)
Però la usi!! E questo è molto importante!! :biggrin: :thuml:

_________________
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 01/10/2010, 18:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 08/11/2009, 21:16
Messaggi: 2474
Località: Padova
Su Ruoteclassiche del febbraio 1998 nella prova confronto con la Porsche 912 ;)
Allegato:
gts.JPG


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 01/10/2010, 21:16 
Connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
risolto il problema dei particolari del primo esemplare di gt .... ;) ;) grazie Roberto :thumr: :thumr:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 08/10/2010, 21:50 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2009, 13:55
Messaggi: 11543
Località: Tradate (VA)
E' un'auto davvero famosa!!
Ecco le mie foto scattate al 100x100:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia GT
MessaggioInviato: 08/10/2010, 22:46 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior

Iscritto il: 27/10/2009, 22:25
Messaggi: 535
Località: Milano
Bravo Giacomo bel topic complimenti!!!!

_________________
Spider IV serie 1600
mercedes slk 200 kompressor
audi 1.9 td
gabrfaz54@alice.it
socio c.a.m n.24


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010