Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 22:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Restauro gtv 2000
MessaggioInviato: 16/07/2016, 15:31 
Non connesso
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Iscritto il: 10/07/2016, 18:45
Messaggi: 2
Buon Giorno a Tutti mi presento, mi chiamo Salvatore ho 52 anni ed ho una gtv 2000 del 72 verde metallizzato, che sto cercando di riportare allo splendore. Sono un ex meccanico passato a fare il ferroviere oggi impiegato nello stato con l'hobby della meccanica, naturalmente ho ancora tutta l'attrezzatura necessaria x lavorare. il progetto del restauro purtroppo per motivi di priorità economiche è incominciato 6/7 anni fa dove ho smontato tutto ed ho risanato la vettura di carrozzeria, purtroppo mi sono dovuto fermare. in questo periodo ho ricominciato a lavorarci sopra, ho portato il motore in rettifica e nel frattempo sto cercando di rimontre tutti i tubi e cavi che passano dall'abitacolo al vano motore come cavo conta km cavo accelleratore, starter, tubi ricsaldamento ecc ecc purtroppa non ho tanta esperienza su questa vettura in quanto quando facevo il meccanico non era facile averle a disposizione. Veniamo al dunque sono in difficoltà in quale gommino far passare i vari cavi, i gommini sono stati acquistati tutti nuovi i vecchi non li trovo più e non ho la conoscenza di questi particolari vi è tra di voi qualcuno che mi sa indicare in quali fori far passare i vari cavi e cavi elettrici ? ad esempio lato guidatore vi è un foro con relativo gommino dove passa il tubo riscaldamento, cavo conta km o contagiri e il cavo accelleratore a mano o starter i rimanenti cavi passano dal foro dove passano i cavi ellettrici? ecc ecc

se qualcuno sa darmi indicazioni in merito lo ringrazio o meglio se c'è qualcuno che ha una gtv 2000 e riuscisse a mandarmi delle foto di questi dettagli nel vano motore mi sarebbe di aiuto

ringrazio anticipatamente per la collaborazione

cordiali saluti

Ricco Salvatore

ps ho l'impressione che vi chiederò molte altre cose in segiuto appena la macchina incomincerà a prendere forma posterò sul forum le foto delle varie fasi del restauro grazie


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: resauro gtv 2000
MessaggioInviato: 16/07/2016, 16:34 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8763
Località: MARSALA
benvenuto in Alfamania, bell'auto e bella esperienza che stai affrontando qui troverai sicuramente risposte a tutti i tuoi dubbi...pero' credo sia meglio una bella presentazione nella giusta sezione sia tua che della tua bella gtv! :thumr:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: resauro gtv 2000
MessaggioInviato: 16/07/2016, 18:51 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mariano ha scritto:
benvenuto in Alfamania, bell'auto e bella esperienza che stai affrontando qui troverai sicuramente risposte a tutti i tuoi dubbi...pero' credo sia meglio una bella presentazione nella giusta sezione sia tua che della tua bella gtv! :thumr:

Ehhhh..mmmm già! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010