Mi da fastidio quando si cita FGA per niente... a parte che Marco Fazio qualche dato può dartelo ma queste sono informazioni che puoi trovare solo al PRA...
comunque queste sono le foto raccolte da me negli anni:
1) la gemella della tua apparsa su Automobilismo d'Epoca nell'agosto 2009
(le uniche differenze stanno nel fatto che la tua è targata UD61 e ha le minigonne)
se non ricordo male nell'articolo è scritto che attraverso il canale ufficiale AR è stato venduto un lotto di 12 esemplari di Milano in allestimento Platino
Allegato:
autom.jpg
2) segue una Platino targata Pordenone
da quanto ho letto in altra sede ha interno sbagliato, i ripetirori sui parafanghi anteriori sbagliati e manca l'autoradio ''clarion'' montata di serie.
Allegato:
PN.jpg
3) Il 9 e 10 ottobre 2010 a Treviso in occasione della 3° Mostra Scambio Auto-Moto-Cicli e Ricambi d'Epoca presso il BHR Treviso Hotel è stato festeggiato il centenario AR: tra le vetture presenti questa 2.5 con cambio automatico 3 marce (si diceva sia uno dei pochissimi esemplari importato in Italia direttamente dall'America e che in Italia siano solo 3 gli esemplari presenti in questa configurazione)
Allegato:
treviso.jpg
4)
Criss ad un raduno ha avvistato questo esemplare
Allegato:
criss.JPG
5) con targa Rovigo la Milano dell'utente
doncorsaAllegato:
doncorsa.jpg
6) mi stavo dimenticando la platino di Carlo Ballardin non più 2.5 ma omologata con il 3 litri (svariate modifiche ma in particolare possiede le valigie originali in plastica
milanoAllegato:
ballardin.jpg
7) attualmente in vendita questa truzza omologata RIAR
Allegato:
vend1.JPG
8) in vendita l'anno scorso un'altra truzza targa Pavia
Allegato:
pavia.jpg
9) in vendita a Roma
Allegato:
roma.jpg
10) pochi mesi fa un'altra Milano nera in vendita a Roma (con targhe bianche)
11) avvistata a Bologna l'ennesima truzza (sparita)
Allegato:
Bo.jpg