Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 10:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Regole e Comportamento
MessaggioInviato: 09/09/2009, 20:54 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 20:04
Messaggi: 8419
Località: MAGLIASO Svizzera
1) Nel Forum http://www.clubalfamania.ch ci si può accedere in maniera assolutamente gratuita, l'unica condizione imposta è il rispetto di un semplice regolamento che prende spunto dalla Netiquette. Tutte le opinioni espresse all'interno delle discussioni sono da intendersi in piena responsabilità degli autori dei messaggi e non possono essere in alcuna maniera imputate ai responsabili del sito o ai moderatori della community, che potranno limitarsi ad un opera di monitoraggio e controllo compatibile ai tempi di un gruppo di appassionati non professionisti.

2) Non sono consentite discussioni riguardanti pornografia, pirateria e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attività illecita ai sensi delle vigenti leggi svizzere

3) Evitare tutte le discussioni politiche, insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici, personaggi pubblici, enti e società o utenti stessi.
Non sono tollerati atteggiamenti sarcastici e denigratori, in questo modo renderemo il clima delle discussioni il più sereno possibile.

4) I moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. Le postate e le immagini immesse nel forum dagli utenti, una volta pubblicati, sono considerati patrimonio del forum stesso e non più del singolo utente, una loro cancellazione non sarà possibile.

5) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati o via e-mail

6) Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.

7) È permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali.

8) Le immagini pubblicate devono avere una risoluzione massima di 640 x480 pixels

9) il forum è stato ideato e creato per poter discutere di qualsiasi prodotto Alfa Romeo. Si possono discutere e criticare le scelte, i materiali o le soluzioni applicate ad alcuni modelli, ma sempre senza denigrazione gratuita e nel rispetto di chi, al contrario, ne è appassionato. Il tutto con il rispetto che si deve al prossimo, cioè alla persona a cui piace o trova interessante un particolare modello, anche se magari prodotto dopo il 1986. Tutto questo per una pacifica convivenza e per un arricchimento culturale reciproco. Le discussioni che non rispettano questi principi possono venir eliminate senza avviso alcuno all'autore.

10) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

11) ogni nuovo utente è tenuto a presentarsi agli utenti del forum, utenti registrati senza messaggi entro 30 giorni dalla data di attivazione, verranno cancellati. Una ulteriore nuova iscrizione, ancora senza messaggi, ne decreterà il definitivo ban, vietando in modo permanente l'accesso al forum.

12) L'utente che desidera pubblicizzare un'iniziativa esterna al CAM, è pregato di chiedere preventivamente il benestare ai responsabili del forum. Tutto ciò per evitare una sovrapposizione di eventi.

Accettazione del Regolamento
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum.

Buona permanenza su ClubAlfaMania.ch

_________________
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010