Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 16:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/10/2010, 12:24 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
giuse55 ha scritto:
Purtroppo quella del cuore è una delle ultime voci che bisogna ascoltare quando ci si appresta ad iniziare un restauro. Se non si hanno risorse economiche illimitate bisogna sempre valutare il costo del restauro. Dietro l'angolo c'è il rischio di non portare a termine il lavoro o di portare in demolizione un esemplare parzialmente restaurato.Considera pure che la reperibilità dei ricambi non è un grosso. Spesso sono ancora attaccati ad esemplari in condizioni migliori della tua venduti in blocco per ricambi. ;)


non posso che quotarti Giuse :thumr: :thumr:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 09/10/2010, 15:11 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 11/04/2010, 21:00
Messaggi: 2714
Batalf ha scritto:
JacoQV ha scritto:
Cita:
Le frecce si possono rifare: su un Automobilismo d'Epoca dell'ultimo anno c'è un articolo di un artigiano che fa questi lavori di recupero resine

la prototipazione non è proprio una cosa "economica"... :? :mrgreen:


prototipazione ? Ma questa è una 90 in esemplare unico ? :lol: :lol:


No forse lo diceva perchè non gli sono rimaste neanche le scheggie delle frecce e per rifarle si riparte da zero... purtroppo se non trova il ricambio, l'unica strada è quella...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 13/10/2010, 19:32 
Non connesso
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista
Avatar utente

Iscritto il: 11/04/2010, 23:09
Messaggi: 234
Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta
Cari ragazzi vi ringrazio di cuore per tutti gli in bocca al lupo, tutti i consigli e tutto ciò che di cosi bello mi avete augurato mi ha fatto davvero piacere, Purtroppo in questo periodo mi sono giunti lavori piu urgenti da fare e la 90 l'ho parcheggiata sotto una tettoia e la riprenderò in mano tra un po. Il lavoro lo faccio e non dico di portarla ai vecchi splendori, assolutamente, non essendo mia non posso fare ciò devo rispettare ciò che mi dice il proprietario, Quindi seguendo i miei consigli la vogliamo portare in condizioni abbastanza buone da partecipare a raduni. Non nuova ma almeno bellina... Ho il piacere di comunicarvi che forse ne ho trovata un altra identica messa bene ma senza documenti a un costo irrisorio che donerà ricambi a questa targhenere. Il fatto di documenti e altro gia l'ho pensato ma la frase "questa dovrà essere la mia macchina dei ricordi" non mi può far altro che obbligarmi a mettere a posto questa. Appena andrò avanti posterò altre foto. e altre notizie perchè stando ferma in cortile e guardandola in pause sigarette varie ho trovato altre magagne abbastanza grosse. Vi terrò aggiornati un abbraccio a tutti!

_________________
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982
Immagine Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14/10/2010, 6:59 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2009, 13:55
Messaggi: 11543
Località: Tradate (VA)
Il fatto che te ne sia procurata una per ricambi è sicuramente positivo.

_________________
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14/10/2010, 7:23 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 10/02/2010, 8:45
Messaggi: 2850
giomartello ha scritto:
Il fatto che te ne sia procurata una per ricambi è sicuramente positivo.


direi molto positivo... smonti di qui, monti di là....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14/10/2010, 12:56 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior

Iscritto il: 10/02/2010, 17:04
Messaggi: 823
Località: cagliari
Allora buon lavoro biuke :thuml:

_________________
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14/10/2010, 17:44 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2009, 16:09
Messaggi: 1300
Località: Malpensa - Italia
Buon Lavoro!! :thuml: :thuml:

_________________
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14/10/2010, 18:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 11/04/2010, 21:00
Messaggi: 2714
biuke ha scritto:
Cari ragazzi vi ringrazio di cuore per tutti gli in bocca al lupo, tutti i consigli e tutto ciò che di cosi bello mi avete augurato mi ha fatto davvero piacere, Purtroppo in questo periodo mi sono giunti lavori piu urgenti da fare e la 90 l'ho parcheggiata sotto una tettoia e la riprenderò in mano tra un po. Il lavoro lo faccio e non dico di portarla ai vecchi splendori, assolutamente, non essendo mia non posso fare ciò devo rispettare ciò che mi dice il proprietario, Quindi seguendo i miei consigli la vogliamo portare in condizioni abbastanza buone da partecipare a raduni. Non nuova ma almeno bellina... Ho il piacere di comunicarvi che forse ne ho trovata un altra identica messa bene ma senza documenti a un costo irrisorio che donerà ricambi a questa targhenere. Il fatto di documenti e altro gia l'ho pensato ma la frase "questa dovrà essere la mia macchina dei ricordi" non mi può far altro che obbligarmi a mettere a posto questa. Appena andrò avanti posterò altre foto. e altre notizie perchè stando ferma in cortile e guardandola in pause sigarette varie ho trovato altre magagne abbastanza grosse. Vi terrò aggiornati un abbraccio a tutti!


Ho appena visto anch'io l'annuncio di una 90 senza targhe ad un prezzo irrisorio...sarà mica la stessa? :shock:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14/10/2010, 22:20 
Non connesso
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista
Avatar utente

Iscritto il: 11/04/2010, 23:09
Messaggi: 234
Località: Abito in una 33 sw esausta di macinare km giorno e notte senza mai raggiungere una meta
impossibile la 2.0 ie che ho trovato io è nascosta in un garage sotterraneo abbandonata non sa nessuno che è li

_________________
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982
Immagine Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010