http://www.lamarmitta.it/component/opti ... g,italian/
molto minore, il pregio della s.z. era sicuramente l'avere un motore che non si trova in nessun altra alfa romeo, col motore di una 164 il valore è pari a quello di una replica!nivola ha scritto:è un gran tarocco: il tipo ha fuso il motore originario, (l'ha lasciato senza olio....) ed allora ha buttato su un motore di una 164.... Gli costava decisamente meno sistemarsi il suo motore. Oltre tutto ora l'auto ha un valore economico certamente inferiore...
d'altra parte uno che fonde per aver lasciato il motore senz'olio..................JacoQV ha scritto:molto minore, il pregio della s.z. era sicuramente l'avere un motore che non si trova in nessun altra alfa romeo, col motore di una 164 il valore è pari a quello di una replica!nivola ha scritto:è un gran tarocco: il tipo ha fuso il motore originario, (l'ha lasciato senza olio....) ed allora ha buttato su un motore di una 164.... Gli costava decisamente meno sistemarsi il suo motore. Oltre tutto ora l'auto ha un valore economico certamente inferiore...
anche perché in una futura omologazione non ci saranno i matching numbers!
questo in definitiva è un cialtrone!
a memoria sulla SZ c'è il manometro e la spia che si accende in caso di pericolo.JacoQV ha scritto:peggio di me![]()
sulla 164 ho una spia di basso livello olio in coppa (non la solita di bassa pressione): è presente anche sulla s.z.?
molto minore, il pregio della s.z. era sicuramente l'avere un motore che non si trova in nessun altra alfa romeo, col motore di una 164 il valore è pari a quello di una replica!JacoQV ha scritto: Oltre tutto ora l'auto ha un valore economico certamente inferiore...
Quando la compri, sempre, quando la vendi invece...JacoQV ha scritto:perché, una 164 ha valore?
La frase non mi tornaqverde ha scritto:Quando la compri, sempre, quando la vendi invece...JacoQV ha scritto:perché, una 164 ha valore?![]()
![]()
E' un altro modo per dire quello che volevo dire io. A me piace molto la Giulietta 116, che praticamente è sparita dalla circolazione (e non gliene frega praticamente niente a nessuno), quindi capisco benissimo il punto di vista.JacoQV ha scritto:non si compra una 164 per farci un business. si compra un gt, o una giulia berlina, ma soprattutto un duetto. la 164 la si compra se piace.
JacoQV ha scritto:non si compra una 164 per farci un business. si compra un gt, o una giulia berlina, ma soprattutto un duetto. la 164 la si compra se piace.
Mah, io credo che la stragrande maggioranza degli utenti di questo Forum e dei Soci del Club Alfa Mania.ch comprino le auto perchè gli piacciono, non per business. E, nella maggior parte dei casi, se ne innamorano e le tengono. Me ne viene in mente uno solo che compra, vende, ricompra, rivende........ Uno che abita in montagna.......JacoQV ha scritto:non si compra una 164 per farci un business. si compra un gt, o una giulia berlina, ma soprattutto un duetto. la 164 la si compra se piace.
ad esempio la Opel Calibra è già molto più auto da business.....giomartello ha scritto:Mah, io credo che la stragrande maggioranza degli utenti di questo Forum e dei Soci del Club Alfa Mania.ch comprino le auto perchè gli piacciono, non per business. E, nella maggior parte dei casi, se ne innamorano e le tengono. Me ne viene in mente uno solo che compra, vende, ricompra, rivende........ Uno che abita in montagna.......JacoQV ha scritto:non si compra una 164 per farci un business. si compra un gt, o una giulia berlina, ma soprattutto un duetto. la 164 la si compra se piace.