E ora godete...se si vuole riparare, e restaurare la roba vera, si viene qui in EMILIA - ROMAGNA...ecco la vettura 6C 2500 motorizzata 12 Cilindri di Corrado Lo Presto al momento dalla consegna appena restaurata di meccanica...e me a g'ira, IO C'ERO!!!
Il Meccanico che si scorge nelle foto il noto Gianni Torelli nella sua officina ha dentro della roba che Dio in confronto può andar ea stracciare i biglietti al cinema a Bazzano...e io ero all'apice dei cieli paradisiaci, se mi mettevano davanti la Shiffer nuda nata che mi proponeva una notte amorosa, la mandavo a fare delle PugnBeeppEtte....eccovi della roba da ULULATI!!! e l'apice della goduria fu quando TORELLI, il vice di DIO in persona, dichiarò pubblicamente...AL PORSS I EIN DI CEESO I EIN DI VOSVAGHEN TRUCHEE IN VEL'N UN CASS E CHI GNORANT CHI I GHI SPANDAN ATACH DI BESSI I CAPESSEN MENO D'UN POORC" Io volevo toccarmi davanti a tutti perchè ero in godimento assoluto!!!Quelo giorno Dio quello vero mi si manifestò davanti indicandomi la strada del paradiso!!!
Allegato:
DSCN0456.JPG
Allegato:
DSCN0457.JPG
Allegato:
DSCN0458.JPG
Quando Lo Presto ha acceso il V12 Alfa...e ha messo la marcia seppur grattando, io ho visto la Musa della bellezza divina che mi diceva che io ero meglio di Clooney....
Poi passiamo a un altro lavoro atomico, con il quale Torelli ci ha dimostrato che le Alfa erano robe serie anche nei primi decenni del Secolo, ALFA RL SS....va come una bestia e con quest atorelli ci si intraversava nelle rotonde a Guastalla (RE)...
Allegato:
DSCN0455.JPG
Allegato:
DSCN0470.JPG
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI