Si parla di pianale maserati, motori ferrari, trazione posteriore o integrale (magari Audi

Attendi il commento di Sergio Marchionne??Giuliasprintgta ha scritto:È un insulto, ovviamente, usare il nome Giulia.
Attendo il commento di Sergio.
I pianali Maserati sono poi derivati dai Chrysler.
Mi piace il tuo commento inerente la trazione integrale![]()
In Fiat non lo dicono (e se ne guardano bene dal farlo) ma per la trazione AWD della FF si sono appunto fatti aiutare da VW.
Ritengo di avere un buon amico oltre confine che spesso mi illumina con la sua pacatezza e diplomazia nell'affrontare i vari argomenti, per questo motivo risponderò a questo topic facendo appello ai max livelli della pacatezza che mi è stata fornita in fase di allestimento DNA.Giuliasprintgta ha scritto:È un insulto, ovviamente, usare il nome Giulia.
Attendo il commento di Sergio.
I pianali Maserati sono poi derivati dai Chrysler.
Mi piace il tuo commento inerente la trazione integrale![]()
In Fiat non lo dicono (e se ne guardano bene dal farlo) ma per la trazione AWD della FF si sono appunto fatti aiutare da VW.
Carlo ha scritto:Ma quanto Valium ti hanno messo nella minerale oggi in mensa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai risposto cosi pacatamente e serenamente che al confronto Uolter Veltroni e' un aggressivo!!!!!!
Purtroppo è vero.......Batalf ha scritto:l'Arna è, nonostante la carrozzeria, molto più Alfa di tante vetture che girano spacciandosi per tali