Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La futura Giulia
MessaggioInviato: 24/02/2014, 20:44 
Non connesso
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Iscritto il: 04/11/2013, 20:53
Messaggi: 201
Località: Arese
Scusate se insisto, anche io penso ad un fotomontaggio creato impiantando il muso di una Giulia prima serie su una Chrysler 300, anche io di solito sono scettico, ma questa e' originale, cattiva non ha il muso coreano di fiatgiulietta e 4c. Mi ricorda finalmente le belle forme massicce delle alfa anni 80. Inoltre il contrasto Nero sul muso e' una piacevole novità, spero veramente che si vada in questa direzione, e non in quella di copiare le varie Audi etc..
Onestamente mi stupisce che non vi piaccia.......


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La futura Giulia
MessaggioInviato: 24/02/2014, 23:17 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior

Iscritto il: 14/09/2011, 16:56
Messaggi: 788
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
991vito ha scritto:
Scusate se insisto, anche io penso ad un fotomontaggio creato impiantando il muso di una Giulia prima serie su una Chrysler 300, anche io di solito sono scettico, ma questa e' originale, cattiva non ha il muso coreano di fiatgiulietta e 4c. Mi ricorda finalmente le belle forme massicce delle alfa anni 80. Inoltre il contrasto Nero sul muso e' una piacevole novità, spero veramente che si vada in questa direzione, e non in quella di copiare le varie Audi etc..
Onestamente mi stupisce che non vi piaccia.......


Anche io la penso cosi', la vedo come una valida e originale reinterpretazione moderna della Giulia.
Se proprio proprio quest'auto deve portare il nome Giulia che almeno la ricordi.
Si tratta sicuramente di un photoshop a mio parere completamente scollegato da FCA , viene da qui: (c'e' anche una interessante reinterpretazione della 127 fiat.)

http://cochesclasicosdehoy.com/2013/02/04/retro-tuning-son-copias-si-pero/

_________________
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La futura Giulia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 15:35 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Senza dubbio è un photoshop ;) però è come (più o meno) intenderei io un remake della "mitica"!
Le forme, "l'espressione", la cattiveria della nobile progenitrice! E' vero che all'epoca del lancio della Giulia nel '62 ci furono i puristi (abituati a 1900 e Giulietta) che rimasero un pò perplessi della sua linea così squadrata ed avveniristica. Ma sappiamo come è andata poi la storia :biggrin: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
I "puristi" attuali (abituati alle 145/146/155...) potranno magari abituarsi al prototipo postato nella prima pagina forse... :roll: e posso già immaginare come andrà poi... :evil: :evil: :evil:
Ma per favore!! Lo ripeto: lasciamo riposare in pace i miti!!!!
Anche se bisogna ammettere che BMW con Mini (prima serie) ha fatto un ottima operazione di remake, così come Fiat (diamo a Cesare....) ha fatto con la 500, sopratutto Abarth.
Ma parliamo di un segmento di citycar/utilitarie (anche se moderne e costosette perchè modaiole...), rifare un'auto mitica come la Giulia di segmento C è un'operazione che comporta altissimi investimenti :roll:
Certo vedere BMW che fà la pubblicità alla sua bella serie 2 Coupè accompagnata dalla vecchia 2002 lascia un pò di amaro in bocca a noi innamorati del Biscione...
Un applauso comunque. Bravi. Loro hanno mantenuto un'identità. E l'hanno pure migliorata...

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: R: La futura Giulia
MessaggioInviato: 25/02/2014, 17:10 
Non connesso
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Iscritto il: 02/02/2014, 19:33
Messaggi: 14
La pubblicità della BMW è magnifica.
Lascia il magone in gola vedere come loro hanno saputo rievocare un mito.

FRA:

Inviato dal mio HTC ChaCha A810e con Tapatalk 2


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La futura Giulia
MessaggioInviato: 13/09/2014, 19:56 
Non connesso
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Iscritto il: 04/09/2014, 16:28
Messaggi: 29
Come rovinare una storia :pukel: :pukel:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010