non per tuttinivola ha scritto:ho proposto ad un consigliere RIAR di farci una visitina, ma sono off limits...giomartello ha scritto:Mi piacerebbe molto dare una sbirciatina in quei sotterranei.

non per tuttinivola ha scritto:ho proposto ad un consigliere RIAR di farci una visitina, ma sono off limits...giomartello ha scritto:Mi piacerebbe molto dare una sbirciatina in quei sotterranei.
nivola ha scritto:ho proposto ad un consigliere RIAR di farci una visitina, ma sono off limits...giomartello ha scritto:Mi piacerebbe molto dare una sbirciatina in quei sotterranei.
Non molto recentemente direi, ovvero non dopo il 14 febbraio scorso, da quando Fiat ha bloccato l'accesso a tutta l'area del Museo.Maicol ha scritto:Eppure recentemente qualcuno è entrato
Ma quello non è COSO?Spiderfrek ha scritto:Qui nella foto un noto designer automobilistico alla prese con una maquette della Coupè Fiat:
Maicol ha scritto:Eppure recentemente qualcuno è entrato
Qualche ritocco si dovrebbe fare ma... se la producessero con meccanica "seria" mi potrebbe assai stuzzicare... Mi piaciono le rievocazioni .. un po' come ha fatto la chevrolet con la camaro...Biscionerosso ha scritto:... e io ho trovato questa!
a me , me piace !
Magari se esce ,la compro.... che ve ne pare?
E la Ford con la Mustang... ma quelle sono case automobilistiche ancora padrone a cassa loro...denny75t ha scritto:Qualche ritocco si dovrebbe fare ma... se la producessero con meccanica "seria" mi potrebbe assai stuzzicare... Mi piaciono le rievocazioni .. un po' come ha fatto la chevrolet con la camaro...Biscionerosso ha scritto:... e io ho trovato questa!
a me , me piace !
Magari se esce ,la compro.... che ve ne pare?