Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 9:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/08/2019, 17:41 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8760
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
Stamattina, per motivi legali ho dovuto portarmi verso Cremona......La mia indistrutibile julienne era pronta! dopo i cavi candela nuovi, pure il distributore di corrente nuovo è la marmitta resinata ,per buco profondo, il 8-) era pronto.....,prendo la famigerata A4 mi accingo con sgassamento incazzuevole sulla corsia di sorpasso! stamane il clima era bello fresco ,i solex cingolavano come dei carrrarmati ,il solito pirla! che mi fà i fanali, il 8-) brucia via una 4 ed innesto 5 da brivido! per un"attimo ho sentito gli angeli che sussuravano ai cavalli! nnn c"è nera per nessuno ....tir ,audi , seat...leon ,tigron....,,,,bla bla...., bla prendo la diramazione A-21 già mi trovo all"autogrill di GHEDI est, col fare da marinaio scalo è gorgoglio una mega doppietta con sputacchio olioso , CHE ti trovo "i soliti amici poliziotti "bella la vita ...pure 2 pattuglie! in pausa after dinner.....il 8-) tutto in un"attimo sobbalza! sono entrato tropp...incazz, che faccio! con nn calanche sfriziono è gorgoglio il bialbero ! loro sorridono è pure ridono! faccio colazione , riparto dopo poco! è da nn credere! pure loro partono! ridacchiavo come una scimmia matta! la julienne in accelerazione con 2 pantere della polizia! mi accodo! tiro pure io ed un"attimo siamo già a 180 orari! grazie julienne, è grazie pure ai policeman , pure se giovani attendenti sanno cos"è la storia! 8-)

poliziotti goderecci!!! :mrgreen: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/08/2019, 5:12 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 13/07/2015, 19:40
Messaggi: 1067
Località: CH-Bellinzona (TI)
Nuovo titolo da film: La polizia non s'incaxxa :biggrin:

_________________
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/08/2019, 7:26 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:thumr: :thumr: :lol: :lol: :lol:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/08/2019, 8:20 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2013, 17:36
Messaggi: 1404
Località: Sesto San Giovanni (Milano)
:thumr: :thumr: :thumr: :thumr:

_________________
Ciao!
Marco
-------
Socio CAM n. 69


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/08/2019, 9:40 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Michele ha scritto:
Nuovo titolo da film: La polizia non s'incaxxa :biggrin:


Grande titolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E grande Alberto!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 21/08/2019, 13:12 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Ritorno al "futuro" sembrava .....ieri con coraggio mi sedevo, per la prima volta sulla mia spider 3" serie, ero più che ventenne , sono già passati 24 anni , ed è ancora qui che dice la sua! allora era solo una povera anacronistica alfa spider! pure bruttina , con mozziconi spezzati sulla sua moquette rossa" introvabile" peccato, è piena di buchi! inoridita da un"assetto da canguro" alta dietro è bassa davanti! nn ho mai capito il perchè!) ....dopo tanti anni è varie fumate oliose , sento di dover ringraziare questo minuscolo spider .....rosso alfa 130 , ho coronato un sogno guidando questo piccolo puntino rosso, l"ultima volta è stato mercoledi scorso. sà dire ancora la sua col suo poderoso bialbero 00515 "leggermente modificato" bè allora era solo un piccolo anatroccolo bruttino con spoiler di gomma, che nessuno ostentava a guardare.....anzi! se potevano ti davano la mancia , pur si che nn passasi in quel momento! Mi devo "Ricredere" adesso il più imbecille con la macchina fotografica .....potrebbe farti un calendario! Tempi moderni , stè astronauti di nuova levatura , ti scrutano , ti guardano.....a volte fà piacere, sembra a volte che guidi una f40! cmq , con questo voglio dire L"alfa spider come la mia ha un suo perchè, ora dopo tanti anni vissuti insieme, averla lavata sempre a mano , dato il nero gomme ., fatto l"assetto nn da canguro ma da batmobile, aver cambiato il suo stanco motore, le gomme, pure il sedile di guida! devo propio dire è ancora una Grande auto!!!! .....stavo pensando ......dovrei mettermi una tuta spaziale con casco integrale, quando girerei , sarei più interessante per la macchina fotografica! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 16/09/2019, 12:55 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Le trasferte di calcio , vanno a gonfie vele.....purtroppo la julienne dovrà affrontare nuove avventure ! Già è cominciata bene! L"altro ieri nuovi amici si sono presentati alle partite di calcio , nuovi papà (maserati, ghibli bmw x6 , pure una nuova fiammante bmw m4 ) dovevano terrorizzare la julienne , niente di tutto ciò è riuscito, la julienne Spacca ancora! col suo muso aguerrito , la sua grazia di fatale eleganza, il vero ruggito della pantera! pensavano certi.....(papà) di poter competere a suon di cavalli ....disturbare i sogni tranquilli della julienne .....ma! avete visto ancora i bauli di stè macchine! mega macchinoni con baule che al massimo ci stà il tostapane! pure li la julienne ha dovuto soportare borsoni altrui del calcio! è nn che dire la competizione trasversale , della macchina piu potente ....!!!!!! ha conti fatti la julienne ha spaccato ...nel ritorno sull"autostrada ha fatto vedere ancora i sorci verdi , solo sporadicamente è stata superata ......il recupero è stato in curva!!!! la julienne è l"enfant terible è il plus non ultra è veramente la n1 , non ci sono paragoni! pure l"allenatore del pallone era entusiasta! nn ho capito però l"avevo di fianco è era legato con 2 cinture una dell"auto l"altra quella dei pantaloni faceva ponte tra i due sedili ....ma roba de mat!!! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 16/09/2019, 14:45 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 21/08/2017, 9:04
Messaggi: 1165
Località: Lucerna
...sempre un'avventura leggerti gnaro... 8-)

_________________
Alfista si nasce e Alfista si muore :P

Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982

(oo=v=oo)

Tessera C.A.M no 76


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 16/09/2019, 17:12 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:cheers: :thumr: :thumr:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 18/09/2019, 10:49 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
gnaro ha scritto:
Le trasferte di calcio , vanno a gonfie vele.....purtroppo la julienne dovrà affrontare nuove avventure ! Già è cominciata bene! L"altro ieri nuovi amici si sono presentati alle partite di calcio , nuovi papà (maserati, ghibli bmw x6 , pure una nuova fiammante bmw m4 ) dovevano terrorizzare la julienne , niente di tutto ciò è riuscito, la julienne Spacca ancora! col suo muso aguerrito , la sua grazia di fatale eleganza, il vero ruggito della pantera! pensavano certi.....(papà) di poter competere a suon di cavalli ....disturbare i sogni tranquilli della julienne .....ma! avete visto ancora i bauli di stè macchine! mega macchinoni con baule che al massimo ci stà il tostapane! pure li la julienne ha dovuto soportare borsoni altrui del calcio! è nn che dire la competizione trasversale , della macchina piu potente ....!!!!!! ha conti fatti la julienne ha spaccato ...nel ritorno sull"autostrada ha fatto vedere ancora i sorci verdi , solo sporadicamente è stata superata ......il recupero è stato in curva!!!! la julienne è l"enfant terible è il plus non ultra è veramente la n1 , non ci sono paragoni! pure l"allenatore del pallone era entusiasta! nn ho capito però l"avevo di fianco è era legato con 2 cinture una dell"auto l"altra quella dei pantaloni faceva ponte tra i due sedili ....ma roba de mat!!! 8-)


:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: bom bom bom bom

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 08/10/2019, 14:11 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Allegato:
alfa (4).jpg
bella , storia , partito a buon ora col mio inseparabile bolide! alfa gt junior ex race! sentivo la voglia di fare un grande viaggio ......complicato , è pure cosi semplice nn vedevo l"ora ascoltare la musica fragorosa del mio gt! ringrazio la disponibilità di luigi avendomi invitato è onorato in prima linea (portacolori dell"alfamaniaclub.ch) la cronostoria è stata partenza via passo tonale, passo mendola , bolzano è brunico, con poi visita al lago ..la bellezza di 660 kilometri andata è ritorno.....la gt è esploso in un terminabile susseguirsi di lampanti ruggiti leolini , con rilutanza ha sparato i vari passi come una "vera"gta......anzi ancora di piu nn c"è veramente paragone , quante persone mi hanno salutato pure varie porsche è ferrari, ero l"unico lancilotto nella valle teutonica ......nn vi dico poi l"autobahnn del brennero foto su foto e domande da dove venissi"!!!! coraggioso è griffato alfamania.ch 8-) ( al garage internazionale al mio arrivo la cattiveria del mio gt .......a spostato varie 4c è 8c solo la giulia quadrifoglio è stata onorata perchè era quella del capo!!!!! 8-)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 08/10/2019, 15:23 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23753
Località: Lugano
Sempre a manetta gnaro :thumr:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 08/10/2019, 16:18 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8760
Località: MARSALA
Gnaro..l'onore e il rispetto!!! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/10/2019, 7:49 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:mrgreen: ........ :mrgreen: ..... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/10/2019, 13:13 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Meno male che c'è l'Alberto a tenere alto (con i fatti) il blasone vero del marchio!!!!
Grande Alberto!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Non mollare mai (il gas) :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/10/2019, 13:37 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sergio105 ha scritto:
Meno male che c'è l'Alberto a tenere alto (con i fatti) il blasone vero del marchio!!!!
Grande Alberto!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
Non mollare mai (il gas) :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

grazie serge! le ns alfa devono ruggire! ( il borotalco è da femminucce) poi , che palle quando vedo alfisti che se la tirano ...…ma pigiate stè …, gas hanno le alfa ingolfate! più glie ne fanno dietro più nn vanno :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/01/2020, 14:49 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
gnaro ha scritto:
so da fonti sikure che nel 1973 dalle parti di merate , lecco girava una giulia 1600 bollo oro color prugna con fiancate . cioe strisciate di nero a livello dei sottoporta montava dei cerchi a stella, montava un motore potentissimo si presuma parti speciali autodelta chi sa parli, fu guidata da un mio strettissimo parente , di nome el bergamasco, pizzicato più volte dalla madama, certa giulia fu passata di mano e si perse le tracce , cerco personalmente qualsiasi elemento , foto testimonianze , eccc ecc,, intanto ringrazio tutto il forum il gnaro...

Cerco , disperatamente questa famosa giulia, si presume da fonti sikure che nel 1973 dalle parti di merate ...Lecco girava una bollo 1600 color prugna con fiancate cioè strisciate di nero .......chi sà parli ......montava un 2000 del veloce con parti speciali autodelta era stata montata in officina Alfa romeo a Merate , qualsiasi indizio potete contatarmi su mp mio zio la stà ancora cercando 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/02/2020, 19:30 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
MALEDETTO …….coronasvirus! le mie adorate julienne...gt ex race è puntino rosso gli ho messo l"aspirina nell"olio ho bardato tutto con la coperta di nonna teresa è ho acceso la zanzaniera , poi ho messo del sale rosa quello dell hymalaia sotto la scocca cosi porterà benefici sulla carrozzeria , il bollettino è un dramma il mio amico di Codogno (LODI) con la sua alfetta ha trovato la sua gtv completamente assediata da poliziotti è asl lombarda dovevano trattare la carrozzeria con un potente acido muriatico…...Lui d"altrondre si è opposto è scappato , in auto forzando il posto di blokko ed è arrivato fino a Maleo (LODI) nascondendola nel fienile del Bisnonno ,,,Aspetando magari qualche decennio …...aspettando magari il colpo gobbo in cash…..aspettando wayne carini , scusate si fa per dire è speriamo che passi questo brutto periodo….. 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/02/2020, 9:59 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:surpr: :surpr: :roll: :thuml: :thuml:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 18/04/2020, 15:10 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
46 .....giorni è nn passa più! ho dimenticato come si fà a usare un"alfa! la mia julienne ho dovuto buttarci dentro olio con gradazione 30-90 , per prevenire varie ossidazioni! la batteria smontata!rimosso le candele! i vecchi solex hanno le ragnatele! ho pure trovato un ragnaccio dentro la tromba! i vecchi pneumatici ...i famigerati toyo sono flosci come un fuscello , pure ho notato nuova ruggine nella parte bassa! non vorrei che stia prendendo piede! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010