http://www.imcdb.org/vehicles_make-Alfa+Romeo.html
film con Alfaromeo vari modelli......

evi

ehhh...mmm gia
 ehhh...mmm gia  mi  riaffiorano vecchi  ricordi....sarebbe  bello che  l"alfamania.ch  facesse  un  raduno specialkontrabbando ., in  quel di  gandria.....il
  mi  riaffiorano vecchi  ricordi....sarebbe  bello che  l"alfamania.ch  facesse  un  raduno specialkontrabbando ., in  quel di  gandria.....il    e" pronto.......poi fare pure un bel  film.....intitolato ,la Chesterfield del mohicano......trama..il
 e" pronto.......poi fare pure un bel  film.....intitolato ,la Chesterfield del mohicano......trama..il  parte a razz baule  pieno  di
  parte a razz baule  pieno  di  

sulla,strada  di  gandria  viene  intercettato dalla  madama.....batpresident col 75 affiancato da 2tto....sul  giulione  verde ci  starebbe  pure  il  fabribud come  staffetta. seguito dalla  gazzella evi.....incrociandosi  la  legge....incidente  letale
 sulla,strada  di  gandria  viene  intercettato dalla  madama.....batpresident col 75 affiancato da 2tto....sul  giulione  verde ci  starebbe  pure  il  fabribud come  staffetta. seguito dalla  gazzella evi.....incrociandosi  la  legge....incidente  letale  le  alfa tutte kaput...il
 le  alfa tutte kaput...il  scappa....ma  sulla  strada viene rapito dal  mohicano ....che  gli  chiede di  dargli  le  bionde
 scappa....ma  sulla  strada viene rapito dal  mohicano ....che  gli  chiede di  dargli  le  bionde  

......miracolo
 ......miracolo   sulla  strada  .....senza  saperlo  il  mohicano  incrocia  una  sua  vecchia  conoscenza  il  mariano armato  di  copola e  sigaro  ....scambiano  la  merce  il  sigaro  al  mohicano  le  bionde  al  mariano.....il
 sulla  strada  .....senza  saperlo  il  mohicano  incrocia  una  sua  vecchia  conoscenza  il  mariano armato  di  copola e  sigaro  ....scambiano  la  merce  il  sigaro  al  mohicano  le  bionde  al  mariano.....il  e salvo....
 e salvo.... 

Più veloce delle pallottole...Batalf ha scritto:1900 .... certo, i contrabbandieri usavano solo auto veloci

La sto guardando anch'io..li siamo a trapani, i picciotti svizzeri avranno sicuramente riconosciuto qualche luogo come la torre ligny e il porto, quando girarono la fiction si son rivolti al club Sartarelli di tp per avere le auto e volevano anche la mia giulia...nn l'ho portata...in mano ad altri nn potrei propio vederla!!!!!bboxes66 ha scritto:Sto seguendo su Raiuno la prima puntata de Il commissario Maltese, ambientato nel 1976. Una produzione ben curata, con una fedele ricostruzione anche nei dettagli come gli interni delle case. Le Alfa si sprecano, belle e coerenti con l'epoca, con qualche incongruenza accettabile.
La storia è avvincente, mercoledì una nuova puntata!

ho riconosciuto vari posti, tra cui Erice, il porto di Trapani ed il sapore e i profumi della bella Sicilia in generalemariano ha scritto:La sto guardando anch'io..li siamo a trapani, i picciotti svizzeri avranno sicuramente riconosciuto qualche luogo come la torre ligny e il porto, quando girarono la fiction si son rivolti al club Sartarelli di tp per avere le auto e volevano anche la mia giulia...nn l'ho portata...in mano ad altri nn potrei propio vederla!!!!!bboxes66 ha scritto:Sto seguendo su Raiuno la prima puntata de Il commissario Maltese, ambientato nel 1976. Una produzione ben curata, con una fedele ricostruzione anche nei dettagli come gli interni delle case. Le Alfa si sprecano, belle e coerenti con l'epoca, con qualche incongruenza accettabile.
La storia è avvincente, mercoledì una nuova puntata!
 !!!
 !!!