Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 17/06/2024, 5:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 21/03/2017, 19:58 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
eehhh,mmm,gia! lo chiamavano il lucio" girava con barba incolta a" mo" di dalla....il lucio lo incontravi al circolo p.c.i, aveva idee nazionalpopolari,il lucio , ma quando girava col suo alfettone ,,,,si sentiva arrivare ....il lucio" mi rikordo solo vino rosso costava 150 lire erano gli anni 70, con quell"alfetta comprata a rate ......lui il lucio era operaio all"om officine meccaniche brescia,,....si costruivano i vari lupetto tigrotto, e"micciotto""""" e" pensare che e" stata una grande fabbrica l"om....la prima mille miglia l"ha vinta proprio l"om.....forse il 1927 o giu di li......il lucio aveva barba rossa.....non il solito rosso, ma rossa, aranciata a mo" di pel di karota!!!! entrava al bar del circuli"""" (circolo combattenti e reduci) e" diceva AGATA IL ROSSO.....povero lucio ,...andato all"altro mondo ,,,,,,gli ultimi anni lo vedevi ,sempre ricurvo.....la sua alfetta color prugna era oramai sbiadita dal sole ....mi rikordo quel adesivo no nucleare....ancora oggi mi fa sorridere ,.......povero lucio ,....in un"altra epoca sarebbe stato l"italiano medio di riferimento.....a parte ideee filopolitiche .....un rosso...un"alfetta.....ciao lucio..... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/03/2017, 18:21 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
lo...so ,il mio vecchio ,duetto sa regalarmi sempre grandissime soddisfazioni, volevo tradirla......ma! calma c"e"tempo per pensarci! d"altronde quando metti in vendita qualcosa che ti appartiene,che hai speso ore e" ore ,ci si abitua......che altro meglio non c"e".....poi che personaggi metti qualcosa in vendita .....ti trovi una miriade di" alfisti" TUTTI SAPIENTONI con monologhi assai assurdi.......come per esempio e" originale :?: il 8-) risponde si come me!!!!!, ma poi ; che cacchio li avra" interpellati....ma!!!! ormai penso in un mondo cosi globale......non troveremo più l"alfista puro.....solo sapienze...claustrofobiche.....l"altro ieri poi mi si presenta ste"tizio ....gia" la macchina sua era un programma... A4 COLOR CACIOCAVALLO , mi fa" io sono iscritto al r.ia,r.....io sospiro 8-) ehhhhhh,....e"allora :?: ,tirandomi fuori paranoie sull"originalita" faccendomi vedere il SUO nuovo acquisto ...lo scienziato del r.i.a.r gli anno appiopiato un duetto quadrifiglio v....almeno dalle foto .....e" si gasava sull"originalita" si originale col motore del 1600 :lol: :lol: :lol: , sembrava cadere dalle nuvole appena vista la mia :!: :!: :!: :!: :!: :!: se se riar....del fico secco.......voglio vendere si !!!!!ma ha un vero alfista ,magari con la barba,,,,,che si presenti con un mozzicone....in fronte e" che mi dica ....non tengo tanti soldi....ma!!!! SONO UN ALFISTA di sikuro sara" un mio amico :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/03/2017, 21:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ben fatto Gnaro :thumr: :thumr:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/03/2017, 20:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
8-) :!:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/03/2017, 21:05 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
lo....so che gli amici swiss,invidiano i collaudi,della nostra motorizzazione :!: :mrgreen: oggi ......col mio alfa diciamo legale" alla prova c02 :mrgreen: era leggermente fuori.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quasi 110,mi pare che il limite sia 75 o giu di li, il tizio con nonsalanche :shock: attacca il tubo ad una auto "diciamo legale" per fare entrare nei parametri il povero alfa""""" :shock: :mrgreen: il 8-) soghignazzava di brutto,,...pensando.....poveri swiss ....darebbero ceci e" oro per queste questioni legali"""""ma! sara" cosi anche in swiss :?: il 8-) ha capito l"italie e" lo stato delle banane....basta pagare il servizio e" tu paga sarai appagato :!: allora diciamo .....la regola delle regole che sono in regola :!: :roll: 8-) purtroppo...passera il tempo ma! le nostre alfa dovvranno pagare il biglietto.....l"uso si fara" ad eccezione , su circuito chiuso pagando un disonesto biglietto in un "area chiusa termoventilata...che!!!!!!abbatera" tutti i parametri ....se,sucedera" il 8-) fara" la sua ultima derapata......partira" con la sua alfa migliore.....con lo spirito avventuriero fara" il pieno.....cerchera" un nuovo intinerario ....mettera" la sua musica preferita.....e" durante tutto il viaggio regalera" svariate melodie......bialberose....e" pensera" cara alfa il tuo viaggio e"finito ma il 8-) ti ha capito :!: 8-) ( mettero" quei famosi guanti di cervo traforati...... :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 02/04/2017, 13:07 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
i fagiani,del bosco dove vivo...sono in sobbuglio.SI NASCONDONO NEGLI anfratti....a bordo strada man mano che il rauco latrato che si sente ecchegiare tra le colline si avvicina!!!!il vicinato( la notizia si e" sparsa).......la fonte del rumore ( specialmente alfistico.......mettiamo bialberoso....) emerge strada facendo ...a chi lo vede ...una forma .....ANZI uno scalino!!!!.....RUGGENDO E SCOPPIETTANDO come una vecchia macchina d"altri tempi......il suo muso basso e schivo....con quei fari....che sembrano....fatemi strada!!!!!!sono uno scalino!!!!....sembra annusare la strada come una vera cacciatrice.....E PRIMAVERA.... ben tornata mia alfa..... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/04/2017, 5:22 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23895
Località: Lugano
:thumr: :thumr:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/04/2017, 17:37 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:lol: :lol: :thumr: :thumr: :thumr:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/04/2017, 18:52 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
dopo...tanto.,tempo la julienne e"partita in un colpo.....notavo i copertoni postx MAMMA..MIA hanno più buchi di un emmenthal svizz.....che fenomeno ste" toyo 155-80....sono durate ben poco :!: dovrei girarle :roll: ma :!: dopo se saltella come una gazzella con quei buchi ....poi messe sull"anteriore non terrebbe molto la strada :!: meglio che mi guardi in giro......dovrei trovare un treno di gomme stagionate all"incirca dell"anno 1990...mese agosto belle dure :!: forse quelle durano.....sapete se c"e" qualcuno che le abbia :?: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 08/04/2017, 17:35 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ehhh...mmm,gia :!: eccola,mi aspetta la",splendente..... .al sole la sua livrea argento e" verde muschio.....si e" guadagnata la reputazione illegale di ammazzaporsche...battendo le più blasonate avversarie ferrari,maserati,porsche,...eccc eccc..e"lei lo scalino.....pure quando e statica vince :!: specialmente ad ogni rifornimento di benzina :!: trasforma ogni cognizione materia tempo..in bellezza...delle volte la vorrei vedere a ruota anteriore alzata quella interna...come le sue progenitrici.....magari in una gara...."scalino....nome assai strano per una macchina del tempo....un po" da vecchia gloria, 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/04/2017, 17:23 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
A-4 oggi ......GRANDE GIORNO ( la ferrari e"stata battuta dalla mercedes) il 8-) che incontra sulla autobahnn MAYBACH 57 S ferrari non ti preoccupare c"e" la julienne che contrattacca era li davanti ....si vedeva che era mooolto pericolosa...il 8-) non ha preconcetti....il nemico va battuto ....tiro tiro...180 ,190,sento l"anteriore saltellare come una gazzella :!: :!: :roll: il postx sembra che mi scappi l"ululato DEL BIALBERO METTE ACUTI DI GUERRA....arrivo all"incirca 202-205....monsignor maybach affonda ...non lo vedo più :!: tiro...tiro NON MOLLO .....sento formicolii nel ginocchio dx la CATARATTA E ANNEBBIATA.,VEDO perfino con la coda dell"occhio un pulmino di suore con il doblo" CON SCRITTO ANCELLE DELLA CARITA" CORPUS DOMINI..."forse un portafortuna" che faccio do" dentro arrivo a 221 oramai sono al limite .....ci sono sotto.....chiamo i fari lui err maybach sembra impedito ,,,,lo faccio affondo ,la julienne e"ARRABIATISSIMA supero .., :arrow: il mostro......rallento penso :roll: c"e" l"ho fatta ......IL DOBLO DELLE SUORE....MI SUPERA...il 8-) PER scaramanzia tocca verde..... ( le suore mica erano di monza) :?: 8-)


Ultima modifica di gnaro il 12/04/2017, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/04/2017, 21:47 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

:cheers: :cheers: Grande GNARO come sempre !!!

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/04/2017, 14:38 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/04/2017, 14:40 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ehhh..mm gia :!: mi mancano le storie del mohicano :!: :!: :!: ma poi il :rr: mariano , che fine ha fatto :!: :!: :!: ( non si sara" intorpidito a pulire la porcs) 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/04/2017, 17:36 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8811
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
ehhh..mm gia :!: mi mancano le storie del mohicano :!: :!: :!: ma poi il :rr: mariano , che fine ha fatto :!: :!: :!: ( non si sara" intorpidito a pulire la porcs) 8-)

qua sono Gnaro, nn ti preoccupare....il porc sonnecchia in garage, per ora mi sto deliziando a pulire e guidare la Giulia..e poi tranquillizzati il mohicano sta bene..e' gia in spiaggia qui!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/04/2017, 18:42 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
ehhh..mm gia :!: mi mancano le storie del mohicano :!: :!: :!: ma poi il :rr: mariano , che fine ha fatto :!: :!: :!: ( non si sara" intorpidito a pulire la porcs) 8-)

qua sono Gnaro, nn ti preoccupare....il porc sonnecchia in garage, per ora mi sto deliziando a pulire e guidare la Giulia..e poi tranquillizzati il mohicano sta bene..e' gia in spiaggia qui!!

alfa :arrow: chiama,beta :arrow: risponde :lol: ciao ,grande piccolo sioux,il 8-) era preocupation :roll: .....bene ,sono :D ,salutami il mohicano....gli puoi dire da parte dal 8-) di nn rubare tutte le conchiglie ....in swizz il risotto lo fanno con i funghi :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 02/05/2017, 14:17 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
il 8-) e" soddisfatto la solita r32 ......sono passati vari giorni e" non riesco ancora a concepire questa diatriba julienne VS golf r32 ,sono sincero :!: il sbarbatello ::puffo:: mi si avvicina ,con aria di sfida :twisted: il 8-) percepisce DANGER ,siamo paralleli ,sulla striscia del semaforo......sento tremare gambe vene varicose , sensibile ticchetio al lobo sx ...."non sono sikuro del mio fatto ..... :roll: provo a fare mezzo sorriso "stile concordiamo :?: .....lui nn sente ragione laR32 mi vuole castigare....il 8-) pensa :roll: AVRA capito :!: che il 8-) e" la julienne datata 11luglio 1973 con ENGINE 00512 new pistons e" CON PONTE 1300 .....sono pronti :!: poi con quelle gommine"stile polistyll" manco riescono a scaricare la forza centrifuga del generoso bialbero.......con fare archingegno accelero per riempire i vecchi obsoleti SOLEX sento le candele fondersi con i cavi il calore ......emana temperature da terra del fuoco.....conto i secondi arriva il verde PARTIAMO scarico ....al modo migliore tutta la esperienza motociclistica che il 8-) ....da buon driverautodidata...riesce.....siamo partiti l"R32 e"affiancata ....la julienne nn molla 1.....2....3..vedo ancora visioni ancestrali colombe che volano .....penso :roll: povero bialbero ...,sento schricchiollii, di fondo le gomme le famose toyo 155-15 CANALE BICICLETTA sembrano che si stiano sbriciolando, :roll: siamo vicini quasi 133-140 all"ora un turbinio di rumore ....200, 300 metri la julenne e" ancora vicina al mostro.....le due strade diventano una....3.....,4 nn rikordo velocita" ma penso prossimi 160...e" passa .....è ( dopo tanti anni ho trovato la è........) passa passa ed è PASSATO MI HA DATO 35 40 mt forse.....lui dopo .....ha :cani: guardato la julienne.....in modo :roll: il 8-) invece era felice ........ :D grande mia julenne ho pensato....... :roll: la julienne quanto fa da 0-100 :?: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 02/05/2017, 15:41 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8811
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
il 8-) e" soddisfatto la solita r32 ......sono passati vari giorni e" non riesco ancora a concepire questa diatriba julienne VS golf r32 ,sono sincero :!: il sbarbatello ::puffo:: mi si avvicina ,con aria di sfida :twisted: il 8-) percepisce DANGER ,siamo paralleli ,sulla striscia del semaforo......sento tremare gambe vene varicose , sensibile ticchetio al lobo sx ...."non sono sikuro del mio fatto ..... :roll: provo a fare mezzo sorriso "stile concordiamo :?: .....lui nn sente ragione laR32 mi vuole castigare....il 8-) pensa :roll: AVRA capito :!: che il 8-) e" la julienne datata 11luglio 1973 con ENGINE 00512 new pistons e" CON PONTE 1300 .....sono pronti :!: poi con quelle gommine"stile polistyll" manco riescono a scaricare la forza centrifuga del generoso bialbero.......con fare archingegno accelero per riempire i vecchi obsoleti SOLEX sento le candele fondersi con i cavi il calore ......emana temperature da terra del fuoco.....conto i secondi arriva il verde PARTIAMO scarico ....al modo migliore tutta la esperienza motociclistica che il 8-) ....da buon driverautodidata...riesce.....siamo partiti l"R32 e"affiancata ....la julienne nn molla 1.....2....3..vedo ancora visioni ancestrali colombe che volano .....penso :roll: povero bialbero ...,sento schricchiollii, di fondo le gomme le famose toyo 155-15 CANALE BICICLETTA sembrano che si stiano sbriciolando, :roll: siamo vicini quasi 133-140 all"ora un turbinio di rumore ....200, 300 metri la julenne e" ancora vicina al mostro.....le due strade diventano una....3.....,4 nn rikordo velocita" ma penso prossimi 160...e" passa .....è ( dopo tanti anni ho trovato la è........) passa passa ed è PASSATO MI HA DATO 35 40 mt forse.....lui dopo .....ha :cani: guardato la julienne.....in modo :roll: il 8-) invece era felice ........ :D grande mia julenne ho pensato....... :roll: la julienne quanto fa da 0-100 :?: 8-)

:lol: :lol:
il piskello ha imparato a sue spese che il Gnaro e la Julienn un si battono facilmente! :cheers: :thuml:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/05/2017, 6:43 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
il 8-) e" soddisfatto la solita r32 ......sono passati vari giorni e" non riesco ancora a concepire questa diatriba julienne VS golf r32 ,sono sincero :!: il sbarbatello ::puffo:: mi si avvicina ,con aria di sfida :twisted: il 8-) percepisce DANGER ,siamo paralleli ,sulla striscia del semaforo......sento tremare gambe vene varicose , sensibile ticchetio al lobo sx ...."non sono sikuro del mio fatto ..... :roll: provo a fare mezzo sorriso "stile concordiamo :?: .....lui nn sente ragione laR32 mi vuole castigare....il 8-) pensa :roll: AVRA capito :!: che il 8-) e" la julienne datata 11luglio 1973 con ENGINE 00512 new pistons e" CON PONTE 1300 .....sono pronti :!: poi con quelle gommine"stile polistyll" manco riescono a scaricare la forza centrifuga del generoso bialbero.......con fare archingegno accelero per riempire i vecchi obsoleti SOLEX sento le candele fondersi con i cavi il calore ......emana temperature da terra del fuoco.....conto i secondi arriva il verde PARTIAMO scarico ....al modo migliore tutta la esperienza motociclistica che il 8-) ....da buon driverautodidata...riesce.....siamo partiti l"R32 e"affiancata ....la julienne nn molla 1.....2....3..vedo ancora visioni ancestrali colombe che volano .....penso :roll: povero bialbero ...,sento schricchiollii, di fondo le gomme le famose toyo 155-15 CANALE BICICLETTA sembrano che si stiano sbriciolando, :roll: siamo vicini quasi 133-140 all"ora un turbinio di rumore ....200, 300 metri la julenne e" ancora vicina al mostro.....le due strade diventano una....3.....,4 nn rikordo velocita" ma penso prossimi 160...e" passa .....è ( dopo tanti anni ho trovato la è........) passa passa ed è PASSATO MI HA DATO 35 40 mt forse.....lui dopo .....ha :cani: guardato la julienne.....in modo :roll: il 8-) invece era felice ........ :D grande mia julenne ho pensato....... :roll: la julienne quanto fa da 0-100 :?: 8-)

:lol: :lol:
il piskello ha imparato a sue spese che il Gnaro e la Julienn un si battono facilmente! :cheers: :thuml:
:lol: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 22/05/2017, 12:37 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:!: carissimo.....duetto.,nn so" come ringrarziarti....che belle giornate che mi fai passare....ultimamente vari giri del lago ......monti...è ....., caro duetto cosi ,,,ricurvo, a vederti ti scambierebbero per una vasca da bagno capovolta,i tuoi schricchioliii sono musiche per il 8-) poi che dire , i tuoi manometri cosi.......ingialliti è imprecisi , alla faccia ai krukk , che belli che sono....cosi......imperfetti, che dire dei sedili non ho mai capito :!: ti guardo da dietro vedo sempre i sedili dissasati con pendenza all"interno :?: caro duetto la tua carrozzeria è piena di stucco,,,,,,ma :!: ha il suo fascino.non offenderti...sei tu il vero spider :!: è poi puoi darti pure le arie.....il tuo bialbero fa sinfonia di gloria (basta elaborarlo come si deve) :mrgreen: ,caro duetto ....anche se il 8-) ha il mal di schiena .....lombascialtagia....anca scomposta ,....cervicale dell"orso.....pure mignolino spezzato in due....ci metto pure crociato del ginocchio sx colpa della frizione.....tu sei unico.... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010