mariano ha scritto:
beh, effettivamente il fatto di usare l'acciaio inossidabile, la linea futuristica e le porte ad ali di gabbiano la facevano molto innovativa..ma nn faccio che pensare che il mio frigo esternamente e' di acciaio inox spazzolato..coincidenze???
come motore se nn sbaglio usava un cadavere del gruppo PRV che nn arrivava neanche a 120cv....a me piace guardarla ma di usarla neanche a carnevale!!!
quelli che collezionano Fiat lo fanno per il solo piacere di essere presi in giro...con le 1100, 1500, 850, 130, 131,ma tanto ne son rimaste poche perche' son marcite tutte!!!!
ritmo..andale arribaaaa!!!!
calma.....calma....ragazzi
nn toccatemi le fiat, il
vi ricorda che i modelli sopradescritti sono stati il cavallo di battaglia di mamma fiat, è non c"è nulla da ridere
a parte i 1100 che nn andavano ma ci sono stati pure i 1100 tv i modelli sportivi Abarth è vincevano
crhono è corse amazza è la 131 Abarth è i modelli periscopici della fiat
vi rikordo che i bialberi fiat plurivittoriosi erano ,pure i bicilindrici
poi ,certo amici
l"alfa è l"alfa
la de lorean aveva 130 cv come giusto ha detto il marianetto
,nn era proprio un cadavere è stato svilupato da Peugeot-Renault-volvo, la sua fine carriera ,era stato montato sull"alpine 610 v6 type le mans ......poi la karroserie del frigo volante nn è proprio male dai,su potresti faci un giro al luna park