Non ricordo il tempo di fare l"autostrada bre.be.mi il tratto che arriva da chiari "brescia" fino a Milano, ho dovuto donare un "rene"è talmente costosissima che in svizzera allo stesso prezzo ci giri 6 mesi......12,90 euro!!!!! la prossima volta nn pago! taglierò il tetto alla julienne è passerò sotto la sbarra! La julienne è in grande forma! bellissimo quel tratto di autostrada ci sono dei bei Curvoni veloci è sembra davvero il tempio della velocità! "Monza", c"è solo un"autogrill dalle parti di Caravaggio "Famoso santuario...Madonna di Caravaggio, infatti la metà della spesa del biglietto va al"obolo delle suore della Madonna di Caravaggio, praticamente in beneficenza devono ampliare il santuario per i pochi sfi...g..ti che passano di li, fatte voi il conto...... Veramente è sempre una bella avventura tirare il collo delle ns amatissime alfa romeo ...quando magari ti trovi tu per tu con altre alfa romeo di epoca moderna il
ha potuto constatare che il superamento di una bellissima giulia veloce colore bronzo da sempre una bella emozione , è che dire affiancarsi sempre ha un"altra giulia sempre moderna ma bianca! La julienne" spacca" ancora con i suoi interminabili buchi nelle portiere è guarnizioni delle portiere fatte di scotch ! Il bello è sempre le riprese da casello a casello ti fermi ....prendi il biglietto contemporaneamente alzi il vetro il biglietto tra le mani,nn sai mai dove metterlo la julienne ha sempre pekkato in ergonomia se lo metti in mezzo vicino al freno a mano rischi che voli via , se lo metti sul parasole vola via....dunque è meglio che lo incastri in qualche fessura della plancia ho nei denti! Veramente per motivi di lavoro sono arrivato a Monza! pensavo tra me che la mia Julienne è nata si può dire qua! è nè sono felice! ho sgasato ho parcheggiato! è pure messo le ruote dove forse nn era mai stata li! però che tristezza Monza ...di Alfa romeo nè ho viste veramente poche! di sikuro l"unica degna di nota era la JULIENNE ., Solo inermi volskwagen è Audi ,sembrava che al passaggio della Julienne qualcosa si sentisse nell"aria come se la Regina è arrivata! forse il fragore della julienne nelle viuzze di Monza abbia scaturito un indole di positività a questa Città! Bellissimo pure L"arengario famoso per le diatribe tra ricchi signori è poveri, pekkato che c"era la Z.T.L se no sarei passato pure di li! primo o poi lo farò!