Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 29/03/2024, 6:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/05/2020, 12:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
IL 8-) è ancora qua! purtroppo dopo varie vicissitudini .....ha dovuto affrontare il" mistero" della operazione "chirurgica" , partito di buon ora con la mia" unica" inseparabile Julienne , il mistero si è" aperto" ricoverato d"urgenza al nosocomio Ancelle della carità Brescia Famoso ospedale dove solo i veri alfisti possono entrarci!, Partito come un Fulmine affrontando la mitica A4 con spazollamento da tribordo! in ogni rampa di accesso! Non vi dico pure là il susseguirsi di fenomeni Dottori infermieri pure un sacerdote con l"infradito! anche in emergenza sfi....avirus il 8-) è sano è salvo pure la julienne ....parcheggiata in nosocomio con intemperie è virus zona.....red! brutta esperienza! la julienne sempre in gran forma anche se era un paio di mesi che era in red zone, un saluto a tutti i dottori infermieri è pure a Aldo portinaio con la tuta blu il factotum dell"ospedale! la julienne ha ringraziato con sgommamento in terra santa"parcheggio dell"ospedale" adesso riposo per 30 giorni ! il 8-) deve recuperare la mia pancia è come...... si dice"un gruviere swiss" 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/05/2020, 16:25 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23756
Località: Lugano
Auguri, forza gnaro riprenditi :thuml:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 12/05/2020, 5:52 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 21/08/2017, 9:04
Messaggi: 1165
Località: Lucerna
caro gnaro 8-) , ti auguro una pronta guarigione... cari saluti dalla Svizzera...

_________________
Alfista si nasce e Alfista si muore :P

Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982

(oo=v=oo)

Tessera C.A.M no 76


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 12/05/2020, 6:04 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 20:04
Messaggi: 8419
Località: MAGLIASO Svizzera
forza Gnaro, sei una roccia!!!

buona guarigione :thumr: :thumr:

_________________
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 12/05/2020, 9:03 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8763
Località: MARSALA
Forza gnaro...guarisci presto


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 12/05/2020, 10:34 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Auguri Alberto! Siediti dentro la Giulia un'ora al giorno. E' la terapia migliore... :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/05/2020, 9:34 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 03/08/2013, 17:36
Messaggi: 1404
Località: Sesto San Giovanni (Milano)
:thumr: :thumr: :thumr:

_________________
Ciao!
Marco
-------
Socio CAM n. 69


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 18/05/2020, 19:25 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
grazie! amici! 8-) :arrow: ( DA bambino sognavo la Porsche, tutto per me era quella auto.....da Ragazzo sognavo La Porsche 911...Tutto per me era quella auto ....mio Padre aveva una Porsche tutto per me era quella Auto.....mio Padre aveva due Porsche tutte è due sognavo per me quelle auto....mio Padre cambio le sue Porsche.....per un"ALFA ROMEO Tutto per me è cambiato ....ancora oggi ...sogno la Porsche .....ma ,resta un Sogno L"ALFA ROMEO è rimasta. 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 19/05/2020, 12:14 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23756
Località: Lugano
Sei stato molto chiaro gnaro :D :thumr: :thumr:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 19/05/2020, 14:16 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8763
Località: MARSALA
Batalf ha scritto:
Sei stato molto chiaro gnaro :D :thumr: :thumr:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 19/05/2020, 14:17 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8763
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
grazie! amici! 8-) :arrow: ( DA bambino sognavo la Porsche, tutto per me era quella auto.....da Ragazzo sognavo La Porsche 911...Tutto per me era quella auto ....mio Padre aveva una Porsche tutto per me era quella Auto.....mio Padre aveva due Porsche tutte è due sognavo per me quelle auto....mio Padre cambio le sue Porsche.....per un"ALFA ROMEO Tutto per me è cambiato ....ancora oggi ...sogno la Porsche .....ma ,resta un Sogno L"ALFA ROMEO è rimasta. 8-)

vai Gnaro....sei grande!!!! :thumr:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 19/05/2020, 19:09 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2009, 10:56
Messaggi: 2264
Batalf ha scritto:
Sei stato molto chiaro gnaro :D :thumr: :thumr:


Esatto :thuml:
chiaro e circonciso :geek:

_________________
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/05/2020, 18:40 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Non ricordo il tempo di fare l"autostrada bre.be.mi il tratto che arriva da chiari "brescia" fino a Milano, ho dovuto donare un "rene"è talmente costosissima che in svizzera allo stesso prezzo ci giri 6 mesi......12,90 euro!!!!! la prossima volta nn pago! taglierò il tetto alla julienne è passerò sotto la sbarra! La julienne è in grande forma! bellissimo quel tratto di autostrada ci sono dei bei Curvoni veloci è sembra davvero il tempio della velocità! "Monza", c"è solo un"autogrill dalle parti di Caravaggio "Famoso santuario...Madonna di Caravaggio, infatti la metà della spesa del biglietto va al"obolo delle suore della Madonna di Caravaggio, praticamente in beneficenza devono ampliare il santuario per i pochi sfi...g..ti che passano di li, fatte voi il conto...... Veramente è sempre una bella avventura tirare il collo delle ns amatissime alfa romeo ...quando magari ti trovi tu per tu con altre alfa romeo di epoca moderna il 8-) ha potuto constatare che il superamento di una bellissima giulia veloce colore bronzo da sempre una bella emozione , è che dire affiancarsi sempre ha un"altra giulia sempre moderna ma bianca! La julienne" spacca" ancora con i suoi interminabili buchi nelle portiere è guarnizioni delle portiere fatte di scotch ! Il bello è sempre le riprese da casello a casello ti fermi ....prendi il biglietto contemporaneamente alzi il vetro il biglietto tra le mani,nn sai mai dove metterlo la julienne ha sempre pekkato in ergonomia se lo metti in mezzo vicino al freno a mano rischi che voli via , se lo metti sul parasole vola via....dunque è meglio che lo incastri in qualche fessura della plancia ho nei denti! Veramente per motivi di lavoro sono arrivato a Monza! pensavo tra me che la mia Julienne è nata si può dire qua! è nè sono felice! ho sgasato ho parcheggiato! è pure messo le ruote dove forse nn era mai stata li! però che tristezza Monza ...di Alfa romeo nè ho viste veramente poche! di sikuro l"unica degna di nota era la JULIENNE ., Solo inermi volskwagen è Audi ,sembrava che al passaggio della Julienne qualcosa si sentisse nell"aria come se la Regina è arrivata! forse il fragore della julienne nelle viuzze di Monza abbia scaturito un indole di positività a questa Città! Bellissimo pure L"arengario famoso per le diatribe tra ricchi signori è poveri, pekkato che c"era la Z.T.L se no sarei passato pure di li! primo o poi lo farò! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 29/05/2020, 8:43 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/06/2020, 15:58 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
110 Anni Alfa romeo! il 8-) di "corsa" è andato a festeggiare i 110 anni con la Julienne mi sono aggregato a Luigi dell"alfa club Bolzano, "naturalmente il 8-) è la Julienne portavano la Griffatura Alfamania.ch!!!!! Interessante sensazione ho conosciuto vari tipi di persone è purtroppo" anche qua nel nostro "ambiente" ci sono alfisti Veri è Alfisti diciamo purtroppo non sanno dove è girata la Patata! in un Lapsus a velocità di crociera ero ad Arese! col Romboante bialbero! LA sensazione che ho avuto è spiace a dirlo i ns Giovani li vedo assai confusi a decifrare il mondo Alfa Romeo .......poi questi raduni, a parte la bontà è di talune persone ottime, alcune potrebbero fare concorrenza a varie feste di paese con frittelle è bons bons! ma di Alfa Romeo ho sentito ben poco! sono solo contento di aver portato la mia Julienne sul pistino di Arese ...ho dovuto fermarmi più volte perchè facevano il girotondo come i bambini sulla giostra! ho aspettato fino l"uscita di tutti per spazzolare come una alfa sà fare! (mi hanno sgridato) :mrgreen: 8-) ho rivisto il sig mi pare Roberto di Castel san giovanni un vero signore è Alfista doc ! stuzzicava parmigiano è malvasia fuori all"entrata dal Museo!!! poi come ho detto è ripeto è stata una bella festa, ho persino visto una montreal che stava a 7 candele! una alfetta q oro che nn partiva è la mia Julienne andava a 3 purtroppo le code mi fanno sempre bagnare la 2 candela! Buon Compleanno Alfa! 8-) ps un caro saluto a quel ragazzo con la sua giulietta blu diesel....che abita a riva del garda ...un bravo ragazzo!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/06/2020, 18:15 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23756
Località: Lugano
Grazie gnaro, almeno qualcuno è andato. Mi sarebbe piaciuto ma non potevo proprio.

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 25/06/2020, 6:52 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 21/08/2017, 9:04
Messaggi: 1165
Località: Lucerna
Grazie Gnaro del tuo racconto, onore al marchio...

_________________
Alfista si nasce e Alfista si muore :P

Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982

(oo=v=oo)

Tessera C.A.M no 76


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/06/2020, 10:55 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Non sono andato. Avevo pianificato una serie di impegni che si sono dilungati più del previsto.
Avrei rivisto volentieri qualche volto amico ma purtroppo è andata così.
Un saluto virtuale a tutti i veri alfisti!!

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/06/2020, 14:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sergio105 ha scritto:
Non sono andato. Avevo pianificato una serie di impegni che si sono dilungati più del previsto.
Avrei rivisto volentieri qualche volto amico ma purtroppo è andata così.
Un saluto virtuale a tutti i veri alfisti!!

Giusto Serge! i veri Alfisti sono pochi! tanti sono Alfa marker ò meglio alfa "merchandising " 8-) ....Lungo la strada volevo guidare, un tratto il mio pensiero guardava oltre l"apparenza un biscione all"orizzonte sembrava più bello! ma era fatto di plastica, brutta sensazione, volevo sentire il profumo delle Alfa quelle sporche ,imbrattate di olio, è sky ò meglio di texalfa quello che fa sudare la schiena pure in inverno! quelle Alfa di un tempo ......che lo stesso tempo è istante a se stesso....Cara Alfa non fermarti i tuoi minuti preziosi ,come il giorno è la notte ,fai luce con i tuoi fanali è non chieder permesso ma fatti strada!! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 29/06/2020, 11:29 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
:thuml: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010