Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 11:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 22/01/2019, 16:56 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8762
Località: MARSALA
l presidente con le scarpe stringate...wrooommmm... :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 22/01/2019, 17:16 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:thumr: il presidentissimo col strigato old style giallo piper 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 25/01/2019, 14:28 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
gnaro ha scritto:
Povero, Nonno! sembrava ieri , quando col vespino 50cc 3 marce faro rotondo colore blu olandese scuro " come certe alfa romeo ,scorrazzava per le vie del paese portando vino è fiaschetti della nonna terry!!! ( famosa Fiaschetteria del mio paese) si vendeva vino nero,buono , è acque minerali con la Famosa spuma di Rovato, Sono già passati più di quarant"anni quando il Nonno , prendeva il suo mitico vespino è andava fino dalle parti di legnano ò cerro maggiore! affrontando strade è stradine senza asfalto!!! mi ricordo un giorno era ritornato da Milano , aveva conosciuto un tizio che faceva scarponi da alpino!!!, stè tizio dal nome mi pare Luigino aveva imparato a fare dei famosi moccassini è scarpe inglesi …..dal nome Dawos famous english ecc eccc sosteneva che il Presidente famoso Fitzgerald Kennedy gli commisionò un paio di scarpe stringate !!!! ricordava che il Luigino già all"epoca girava con il jaguarone una fiammante xj coupe argento con tetto in vinile!!! frequentava """ il luigino ambienti altolocati casinò è st tropez champagne a gò,gò povero nonno lui col vespino affrontava avventure ,portava il vino è ritornava con le scarpe!!! pensare che quelle famose scarpe Barrow"s w.j Dawos english è company fatte fare su misura dal famosissimo Jhonn Fitzgerald….Kennedy sono tuttora in mio possesso !!!! :mrgreen: posterò qualche foto ,sono di colore giallo piper come certe alfa romeo…... 8-) ( al prossimo raduno le regalerò al presidente). 8-)


Mitico Alberto! Riesci sempre a tirarmi su il morale nelle giornate particolarmente incazzose... :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 25/01/2019, 16:16 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
grazie a te serge , che leggi volentieri queste storie (vere) devi sapere che le scarpe esistono veramente! i personaggi nn sono di fantasia!,anche se hanno cambiato stile di vita(amen), 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/02/2019, 15:19 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Ieri…...ho visto il mio amico mohicano! poveretto ,sconvolto ,triste è forse senza speranza , la sua mitica impareggiabile julienne , ogni portiera un colore diverso! nn può stare più in strada! Altre alfa nn l"ha vogliono più! Lei! a" Occhi altrui" ,nn è originale ,ha un tubo da scappamento da tir! ha perfino pelo di lapin! sul volante(fucsia) , è totalmente diversa , che fa schifo …...a certi alfisti!(quelli che pensano che loro siano la legge in terra)…….povera Alfa , denutrita , spazzata , deturbata ...da una mente cosi…...da Mohicano! , pensare il ritornello che certi alfisti nn sanno più cos"è la differenza tra una cosa bella è una veramente brutta! guardano l"estetica , i soldi , la mia è cosi! la mia è tutta originale , la mia ha un propietario! unico, lo aveva (amen) , povero Mohicano dovrà abbandonare la sua idea che tutti gli alfisti si vogliono bene ! purtroppo nn è cosi! il 8-) nn l"ha pensa cosi ! il 8-) è libero alla mente libera anzi! metterò lapin fucsia sul cruscotto! è sarò più felice., Dopo tanti anni di kilometri in alfa , il Mohicano nn riesce a trovare la sua via,tradito forse dalla sua Passione incompreso da vere ho forse futili amicizie alfiste! povero marchio Alfa Romeo sempre di mezzo ci stà , il bello che l"Alfa romeo nn c"entra niente sono le persone che deprezzano! Fatti coraggio Mohicano nn sei l"unico , tanti diversi come te! affrontano strada interminabili sorpassi ti aspettano scorrabande ,è sgassate è lascia stare quelli ….che pensano di essere Veri Alfisti! nn sanno cos"è che conta! io forse l"ho capita….l"AMICIZIA 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/02/2019, 9:54 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23753
Località: Lugano
Quanta poesia gnaro, tra il serio e il faceto, tra reale e surreale, navighi tra due mondi ... parli di amicizia ... di Alfa Romeo ... si sa come vanno le cose, semplicemente nella vita cambiano, come ogni giorno è un giorno nuovo e quello che ieri era così, oggi non lo è più. Si chiama vita, oggi ci sei e domani chissà.
Basta semplicemente prendere quello che ti dà e se ciò non ti va più bene, bisogna semplicemente cambiare, per non sentirsi fuori luogo ... mohicano o chicchessia.

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/02/2019, 12:31 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Batalf ha scritto:
Quanta poesia gnaro, tra il serio e il faceto, tra reale e surreale, navighi tra due mondi ... parli di amicizia ... di Alfa Romeo ... si sa come vanno le cose, semplicemente nella vita cambiano, come ogni giorno è un giorno nuovo e quello che ieri era così, oggi non lo è più. Si chiama vita, oggi ci sei e domani chissà.
Basta semplicemente prendere quello che ti dà e se ciò non ti va più bene, bisogna semplicemente cambiare, per non sentirsi fuori luogo ... mohicano o chicchessia.

Giusto Bat president, IL mohicano l"ho rivisto stammatina !LUI si stà convincendo è crede ancora …..ha un lume di speranza,vorrebbe che tutti fossero amici , ma come pensi tu , più che giusto cosi è la vita! mi ha riferito, che proverà a fare nuove avventure è casomai proverà a sistemare le portiere( del colore giusto) L"amicizia , potrebbe essere trasversale ò lontana l"importante mi ha riferito ,che ci sià un vero valore …..che può solo l"alfamania.ch può trasmettere!( si spera) come nella notte dei tempi, ( Oggi il mohicano riposerà in pace sul sedile della sua julienne( recaro rosso alfa ,a cannelloni)….ricordando i bei momenti in swiss…... 8-) LONTANO sarai ma vicino sarò , col volante a calice beverò un"andrenalina cavalcata …..quanti ricordi di amici trascorsi , quante gioie ,aver vissuto per vista , per emozione, per rumore , graziel. 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/02/2019, 15:12 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23753
Località: Lugano
eh caro gnaro, mi sa che il mohicano ha sbagliato danza ... chi semina vento ...

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/02/2019, 16:49 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8762
Località: MARSALA
in Trinacria si dice...chi semina vento...raccoglie piombo!!!! 8-) :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/02/2019, 19:36 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ahhh a proposito di semina, ho dei bei cipolotti rossi da raccogliere nell"orto, li metterò sotto aceto in agrodolce, chissà che bontà, polenta è sarde è cipolle 8-) ( preparerò un bel vasetto pure a voi) 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 14/02/2019, 8:49 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8762
Località: MARSALA
il siculo accetta volentieri...cosi' quando verro' in terra swiss portero' carrubbe per tutti come cadeaux!!!!! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 14/02/2019, 11:13 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
gnaro ha scritto:
ahhh a proposito di semina, ho dei bei cipolotti rossi da raccogliere nell"orto, li metterò sotto aceto in agrodolce, chissà che bontà, polenta è sarde è cipolle 8-) ( preparerò un bel vasetto pure a voi) 8-)


EEhhhhh!!! Sarde e cipolle!!! :drunk: :drunk: :drunk: :drunk: :drunk:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/06/2019, 17:28 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Cronostoria di un giorno al Bergamo historic......Non vedevo l"ora di parteciparvi è stata un"idea all"ultimo secondo....la julienne è un pò zoppicante! solo il gt è in forma! Ero l"unico Alfiere con tanto di polo alfamania.ch giubetto style autodelta( comprato al mercatino dell"usato di via ghisleri..... è ricamato di toppe style vintage.....IN queste manifestazioni ,specialmente alfisti veri come lo è la maggior parte del forum c"è poca roba! solo il 8-) è qualche poveretto che si è perso ,.....ho pensava di fare il "solito" raduno come spazzaneve....di qualche vespa club ò fiat 500 si è totalmente sbagliato!! ho ha sbagliato strada!!!!! l"unica cosa bella ragazzi è il percorso è merita "a parte qualche nonno che nn ti fa strada è tiene strada occupata!! stè nonni loro è le loro carette, imbullonate a sputo di rospo! è mai possibile che nn ci sia un circolo ò un circo chiuso solo per loro!! grande giornata alfistica, pure dei carabinieri con giulia biscione rattopata era veramente l"unica vera alfa del globo ...cosi vissuta piena di storia pure nn dritta!!!! con quel grigio verde è antenna , veramente bella!!! tutte le altre le varie dallara, f 40 , amilcar eccc pure carine ma al cospetto dell"alfa nn c"è storia! grazie inseparabile gt junior mi ha dato grande soddisfazione tirare le marce è gorgogliare come un alfamatto...., ho pure dato da torcere ha una porsche turbo, anche ha una rara 911 r dei anni 60.....il 8-) ha affrontato le curve è la salita delle mura come una iena toccando pure varie volte i 120 kilometri...orari in salita seminando ,porsche è varie ò vari nonni ,.....spero qualcuno riesca a vedere magari qualche filmato ..... 8-) l"alfamania club era posizionato in parte ad alfacinema un club dedito a pellicole è film alfistici, pure loro in giulia.....come la mia julienne la loro era totalmente legale!!! ciao 8-) ha dimenticavo il sig Lopresto( tuta azzurra è capello di ghiaccio) cercava un certo tommaso con giulia è mi fa? scusi è lei tommaso truss..... il 8-) no! la sua è totalmente originality, questa è totalmente illegale!!!!! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/06/2019, 18:55 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23753
Località: Lugano
Bravo gnaro, ho guardato qualche filmato e mi è sembrato di vedere un flash ... cioè era la gt, passata in una frazione di secondo :thumr:

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/06/2019, 19:36 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/06/2019, 21:09 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:cheers: :cheers: :thumr: :thumr:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/07/2019, 15:54 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Non , ricordo il tempo che uso la mia unica indistrutibile julienne , stammatina (dopo essermi sbarbato è messo il mio anello da leone con catenazzo jesus gr 750 praticamente nn riesco a stare dritto con il collo) incursione all"alba dopo l"incontro del mio mekka , per la sostituzione dei cavi candela, in un battibaleno eravamo in autostrada! dovevo portare per conto di un mio carissimo amico, dei lumini da cimitero, (elettrici) praticamente sono dei mini lumini con interno una resistenza che fa corrente, ed in parte lo illuminano, bè che gran motore .....penso di aver fatto un nuovo record, rovato-agrate brianza 24 minuti totale kilometri 58, un fulmine , anzi una vera saetta! nn vi dico la colonna che avevo dietro suv, architteti, geometri, pure un certo fabbro di nome piero ( via gussola 56 vimercate cosi diceva lo suo scudo(fiat)..... pure una copia di turisti polacchi con una povera skoda , tentavano di lapidare lo scetro alla julienne ma! era la regina dell"autostrada! grande julienne ,pure con i tuoi 45 anni ti fai ancora valere! ah i lumini erano 379 in scatole da 12, dovo dire pure il baule ha il suo perchè! dimenticavo, porgo le mie scuse al casellante di agrate dopo averlo spaventato per la ripresa fulminea ....accelerata con turbolento risucchio solex . 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/07/2019, 17:06 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:lol: :lol: :lol: :lol: :cheers: :cheers:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 18/07/2019, 10:56 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Grande!!!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/08/2019, 16:14 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Stamattina, per motivi legali ho dovuto portarmi verso Cremona......La mia indistrutibile julienne era pronta! dopo i cavi candela nuovi, pure il distributore di corrente nuovo è la marmitta resinata ,per buco profondo, il 8-) era pronto.....,prendo la famigerata A4 mi accingo con sgassamento incazzuevole sulla corsia di sorpasso! stamane il clima era bello fresco ,i solex cingolavano come dei carrrarmati ,il solito pirla! che mi fà i fanali, il 8-) brucia via una 4 ed innesto 5 da brivido! per un"attimo ho sentito gli angeli che sussuravano ai cavalli! nnn c"è nera per nessuno ....tir ,audi , seat...leon ,tigron....,,,,bla bla...., bla prendo la diramazione A-21 già mi trovo all"autogrill di GHEDI est, col fare da marinaio scalo è gorgoglio una mega doppietta con sputacchio olioso , CHE ti trovo "i soliti amici poliziotti "bella la vita ...pure 2 pattuglie! in pausa after dinner.....il 8-) tutto in un"attimo sobbalza! sono entrato tropp...incazz, che faccio! con nn calanche sfriziono è gorgoglio il bialbero ! loro sorridono è pure ridono! faccio colazione , riparto dopo poco! è da nn credere! pure loro partono! ridacchiavo come una scimmia matta! la julienne in accelerazione con 2 pantere della polizia! mi accodo! tiro pure io ed un"attimo siamo già a 180 orari! grazie julienne, è grazie pure ai policeman , pure se giovani attendenti sanno cos"è la storia! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010