Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 20/04/2024, 10:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 23/09/2017, 20:40 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
grazie...AMICI date il sostegno al 8-) adesso posso andare a fare la buona notte :!: già che ci siete accendete una candela.....io l"ho già fatto :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 23/09/2017, 22:05 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Carissimo 8-) ti capisco in parte! Le ammaragane tipo Cobra, Mustang Shelby, Camaro SS, Chevelle, etc...sono molto belle esteticamente e con motori davvero esuberanti!
Ma stai tranquillo :D sarà sufficiente che ripensi a quando hai girato il volante della Cobra per svoltare e a quando hai schiacciato il suo pedale del freno per capire (come se ce ne fosse bisogno...) ancora una volta, l'ennesima, che le nostre Alfa Romeo hanno si qualche cavallo in meno, ma quanta tecnologia e piacere di guida in più? ;)
Buona notte 8-)

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/09/2017, 7:31 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sergio105 ha scritto:
Carissimo 8-) ti capisco in parte! Le ammaragane tipo Cobra, Mustang Shelby, Camaro SS, Chevelle, etc...sono molto belle esteticamente e con motori davvero esuberanti!
Ma stai tranquillo :D sarà sufficiente che ripensi a quando hai girato il volante della Cobra per svoltare e a quando hai schiacciato il suo pedale del freno per capire (come se ce ne fosse bisogno...) ancora una volta, l'ennesima, che le nostre Alfa Romeo hanno si qualche cavallo in meno, ma quanta tecnologia e piacere di guida in più? ;)
Buona notte 8-)

forse ...sergio hai ragione, nel sterzare galleggiava come la costa crociere .....nn so :!: di sikuro fa effetto molto il rumore è tira di brutto per la coppia ciclopica :!: nelle marce anche alte ...senti i reni che si spapolano contro il chassis....si...si...è vero ciclisticamente meglio le alfa ....forse lotus sarà una spanna superiore al made.in italy.....cmq ...la prossima volta che vedo guido :!: gli dico se facciamo una ripresina insieme io con la mia julienne lui con il suo EL KUBRA scommetto che i primi 78 metri lo fotto :!: :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/09/2017, 9:27 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:thumr:
É stato solo un colpo di fulmine :oops:
Wow mi hai preoccupato Gnaro.
É come andare sulle montagne russe e quando scendi sei frastornato
e si inizia a fantasticare....
:P

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/09/2017, 12:27 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
evi ha scritto:
:thumr:
É stato solo un colpo di fulmine :oops:
Wow mi hai preoccupato Gnaro.
É come andare sulle montagne russe e quando scendi sei frastornato
e si inizia a fantasticare....
:P

è vero......dovrò pellegrinare più che a santiago .., direi a arese....comincerò da domani , DOMANI ...sono verso la via franchigena ,,,,dalle parti di lucca , vedo spesso passare pellegrini.....,vado per lavoro.....mi soffermerò alla postazione 33 ....invocando al primo passante KOBRAM...,KOBRAM NO :!: MEGLIO ALFA :!: a parte scherzi è stato un colpo,per il 8-) quando ti senti alfista per lo più 3/4 della tua esistenza è scopri vocazioni inconsuete senza senso ...perché la KOBRAM è un ibrido leggevo le particolarità di questa auto telaio Jaguar motore ford carrozzeria presa in prestito da una macchina inglese certa Austin-haley ......naturalmente gonfiata all"eccessivo :!: il 8-) dovrà fare un percorso postx riabilitativo devo sconfiggere questo quesito :!: perdonatemi amici ,,...dovrò fare un "inizzazione, stile .mosè ...andrò sul lago d"iseo è con un bastone dividerò le acque :!: adesso le alfa le ho coperte ....speriamo che veda la luce.....CHIEDERò a quell"amico moichano suo grande consiglio :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/09/2017, 17:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ci ,sono :!: il mio amico guido ......deve andare a MONTECARLO :!: mi ha detto di accompagnarlo anzi :mrgreen: mi farà guidare la shelby :shock: ha visto che ero molto .....preso , monteremo una telekamera durante il viaggio cosi....posterò il video :mrgreen: sono emocion, maledetta EL KUBRA ha appena montato degli scarichi in titanio :mrgreen: cercherò di stare calmo :!: casomai con me porterò sotto il giubbino un modellino di alfa ......una collana con effige un quadrifoglio :!: metterò dei calzini bianchi.....puma, anzi meglio di no.....mi fascerò la testa con fascia stile pannata, metterò polsini con scritto i love bruce .......anzi sotto la maglia amereggana, stelle e strisce sopra la polo dell"alfamania :mrgreen: spero che vada tutto bene ........cosi forse EL KUBRA riuscirò a decapitarlo :!:nn so come faccia guido ad avere fiducia del 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/09/2017, 21:36 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
e via per una nuova Gnaro-Avventura
:thumr: :thumr: :thumr:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/09/2017, 11:47 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
amici :!: sono qua :!: di fronte all"hotel de paris :!: quanta........g.n.o.c.c.a :mrgreen: ,viaggio assurdo :!: nn sento più niente(timpani lacerati) colpa de stè shelby EL KUBRA abbiamo viaggiato tutta mattina :!: senza hard-top...brrr che freddo :!:tutta una"altra vita qua :!: è pulito come a lugano :mrgreen: poi ci stà l"asfalto come a lugano :mrgreen: è quante cliniche come a lugano.....assomiglia un po' a lugano :!: stè montecarlo.......ci sono pure gli ascensori che ti portano sul porto :cani: cercherò di fare il turista nn immigrante ....spero che il mio amico guido mi paghi da bere ...già un caffè 11,50 euri :shock: ,era meglio che portavo il thermos da casa :!: bè cmq bel viaggio ...spiegherò più avanti :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/09/2017, 12:40 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8776
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
amici :!: sono qua :!: di fronte all"hotel de paris :!: quanta........g.n.o.c.c.a :mrgreen: ,viaggio assurdo :!: nn sento più niente(timpani lacerati) colpa de stè shelby EL KUBRA abbiamo viaggiato tutta mattina :!: senza hard-top...brrr che freddo :!:tutta una"altra vita qua :!: è pulito come a lugano :mrgreen: poi ci stà l"asfalto come a lugano :mrgreen: è quante cliniche come a lugano.....assomiglia un po' a lugano :!: stè montecarlo.......ci sono pure gli ascensori che ti portano sul porto :cani: cercherò di fare il turista nn immigrante ....spero che il mio amico guido mi paghi da bere ...già un caffè 11,50 euri :shock: ,era meglio che portavo il thermos da casa :!: bè cmq bel viaggio ...spiegherò più avanti :!: 8-)

Faccela vedere sta..kubra...oppure il tuo amico vuole pagati i diritti d'autore.. :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/09/2017, 15:52 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
amici :!: sono qua :!: di fronte all"hotel de paris :!: quanta........g.n.o.c.c.a :mrgreen: ,viaggio assurdo :!: nn sento più niente(timpani lacerati) colpa de stè shelby EL KUBRA abbiamo viaggiato tutta mattina :!: senza hard-top...brrr che freddo :!:tutta una"altra vita qua :!: è pulito come a lugano :mrgreen: poi ci stà l"asfalto come a lugano :mrgreen: è quante cliniche come a lugano.....assomiglia un po' a lugano :!: stè montecarlo.......ci sono pure gli ascensori che ti portano sul porto :cani: cercherò di fare il turista nn immigrante ....spero che il mio amico guido mi paghi da bere ...già un caffè 11,50 euri :shock: ,era meglio che portavo il thermos da casa :!: bè cmq bel viaggio ...spiegherò più avanti :!: 8-)

Faccela vedere sta..kubra...oppure il tuo amico vuole pagati i diritti d'autore.. :mrgreen:

mi,piacerebbe tanto ....ma guido è un tipo riservatissimo ,peggio di zio ettore,....adesso che stò scrivendo già è sospettoso ....poi lui nn vuole foto è già bello quando posterò il video :!: lui poi nn è un comune mortale come noi .....vive un po' alla sir :mrgreen: ti faccio un "esempio alla sir" ,mentre ci fermavamo in un punto ristoro francaise.....mette sempre i guanti a mangiare ,a far pipi è ti da del lei :!: :shock: 8-) ANCHE IO NON CAPISCO IL NESSO che ci fa un tipo cosi con il EL KUBRA :?: meglio che stava in Bentley :?: no :?: adesso devo chiudere dobbiamo andare su in cittadella ha la amici.......è già un problema :?: per il 8-) devo mettere giacca è camicia(zara)......ci stanno suoi amici sir :mrgreen: .....cerco, di nn parlare in dialetto bresciano ....potà potà :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/09/2017, 19:32 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8776
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
amici :!: sono qua :!: di fronte all"hotel de paris :!: quanta........g.n.o.c.c.a :mrgreen: ,viaggio assurdo :!: nn sento più niente(timpani lacerati) colpa de stè shelby EL KUBRA abbiamo viaggiato tutta mattina :!: senza hard-top...brrr che freddo :!:tutta una"altra vita qua :!: è pulito come a lugano :mrgreen: poi ci stà l"asfalto come a lugano :mrgreen: è quante cliniche come a lugano.....assomiglia un po' a lugano :!: stè montecarlo.......ci sono pure gli ascensori che ti portano sul porto :cani: cercherò di fare il turista nn immigrante ....spero che il mio amico guido mi paghi da bere ...già un caffè 11,50 euri :shock: ,era meglio che portavo il thermos da casa :!: bè cmq bel viaggio ...spiegherò più avanti :!: 8-)

Faccela vedere sta..kubra...oppure il tuo amico vuole pagati i diritti d'autore.. :mrgreen:

mi,piacerebbe tanto ....ma guido è un tipo riservatissimo ,peggio di zio ettore,....adesso che stò scrivendo già è sospettoso ....poi lui nn vuole foto è già bello quando posterò il video :!: lui poi nn è un comune mortale come noi .....vive un po' alla sir :mrgreen: ti faccio un "esempio alla sir" ,mentre ci fermavamo in un punto ristoro francaise.....mette sempre i guanti a mangiare ,a far pipi è ti da del lei :!: :shock: 8-) ANCHE IO NON CAPISCO IL NESSO che ci fa un tipo cosi con il EL KUBRA :?: meglio che stava in Bentley :?: no :?: adesso devo chiudere dobbiamo andare su in cittadella ha la amici.......è già un problema :?: per il 8-) devo mettere giacca è camicia(zara)......ci stanno suoi amici sir :mrgreen: .....cerco, di nn parlare in dialetto bresciano ....potà potà :mrgreen: 8-)

Mettiti in coppola e sigaro al cospetto degli amici e di ke hai amici stretti in sicily....rispetto tutti porteranno!!!! 8-) :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/09/2017, 14:34 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
che.....fatica :!: EL KUBRA mi ha devastato le tibie .... :!: :!: nn guidatela :!: praticamente ha la pedaliera disassata all"inverosimile ti trovi l"acceleratore dove c"è il freno è la gamba sx si accavalla a dx :shock: esperienza tutto sommato molto positiva :!: nell"andare abbiamo tirato sempre verso le 120- miglia orarie penso a 200 all"ora è credetemi ero FERMO :shock: NN VI DICO LA BENZA ...... che il povero guido :mrgreen: ha dovuto mettergli nell"andare circa 200 litri :mrgreen: :mrgreen: pure,nel tornare dunque 200 litri circa a 1,60 euri :mrgreen: 320 euri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che sodisfasione :lol: in teoria 5 al LITRO :!: se....se bella la EL KUBRA IO con la mia julienne 320 euro vado e torno da LUGANO 4 VOLTE + posso fermarmi a mangiare in collina :mrgreen: :lol: cmq ragassi :!: gran macchina...gran...motore...è vibra un po' da per tutto ....mentre acceleri in 3 (solo quella è consigliabile , vedi EL KUBRA CHE SGOMMA A 100 all"ora.......che coppia :!: :!: :!: il 8-) ha capito :!: le ns julienne sono più divertenti del EL KUBRA per via della manegevolezza :!: possiamo ancora derapare senza farci male :!: ma :!: con il EL KUBRA NN hai via di scampo ho la metti giu dura ho EL KUBRA ti fa schiantare :!: :!: .....EL KUBRA è una macchina da vecchi pensionati che nn riescono ho nn vogliono più girar lo sterzo ...con problemi deambulatori ai arti inferiori ....magari , pure con diabete ....ho problemi di cuore :!: è tutto sommato una vecchia signora con motore grosso su un telaio da cariola.....il 8-) ci stà pensando il suo futuro sarà EL KUBRA quando sarò un pensionato :!: girerò in paese ......anzi speriamo che i nostri comuni mettano le rotaie cosi il 8-) metterà su EL KUBRA sui binari,è,FISCHIERà COME UN TRENO ACCELERANDO COME un "idiota :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/09/2017, 15:20 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8776
Località: MARSALA
L'hai capita gnaro....nn e' perché se hai il pipino grosso sei un grande gigolò...e nn e peche hai un grosso motore metti un Alfa dietro...!!!! :ugeek:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/09/2017, 19:11 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mariano ha scritto:
L'hai capita gnaro....nn e' perché se hai il pipino grosso sei un grande gigolò...e nn e peche hai un grosso motore metti un Alfa dietro...!!!! :ugeek:

si....sii.., ho capito., sperando che carol shelby nn mi tiri le lenzuola :!: metterò un santino di nicola romeo ai piedi del letto, 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 01/10/2017, 7:49 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
CHE....bello ,oggi i ns amici saranno la...su :!: al gran sasso s,gottardo :!: il 8-) vi penserà :roll: incontrerete,la neve :!: il ghiaccio :!: la,pioggia.......le vs alfa resisteranno al brutto tempo :!: le carrozzerie,si piegheranno, :!: i cerchi saranno di marmo, pure le gomme :!: i scarichi si screpoleranno :!: ma :!: queste alfa arriveranno :!: tutte integre :!: buon viaggio amici è(buon divertimento) 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/10/2017, 18:17 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
dopo....un mese ho rispolverato......la mia amata julienne..., quest"anno pochissime avventure :!: messa in moto i vecchi rudimentali solex nn riuscivano a sgassarsi sinfonia di ferraglia FACEVANO :!: è PROPIO VERO sono come le persone questi vecchi obsoleti solex facevano un ciocco da farfalla ingrippata :!: preso la tangenziale a folle velocità :!: nn riuscivo a sentire il bialbero che girava come fa di solito :!: un miscuglio di asma permanente con rigetto bronchiale.....ho dovuto tirare è scaldare tutti i fluidi :!: per benino :!: nn riesco mai a scaldarla bene :!: c"è sempre un "inconveniente :!: ho il tipo che ti lancia una sfida...ho quell"altro che ti stà a un metro chiedendoti la strada :!: il bello è che sono (LORO) fallati nella testa :!: nn spreco le grazie del mio fantastic engine twin -cams con eletrodomestici.....a dir poco, poco.....probabili :!: FINALMENTE...dopo alcuni kilometri dopo aver preso l"autostrada :mrgreen: SINFONIA,IL 8-) ha colto l"attimo fuggente i solex nn cioccavano più :!: i fluidi erano apposto ....pure ho chiuso le bocchette dell"aria :!:ho tirato una 4 che ancora mi stò domandando :?: l"alfa è la n 1..........un bialbero cosi :!: sinfonia per l"orecchie :!: dopo un po' il dottore di turno :!: con la solita PORSCHE CAYMAN pensava di poter mortificare la julienne ma :!: l"impresa è fallita nn, so delle volte la mia julienne, sembra che capisca il dà farsi......il 8-) ha capito :!: è una meccanica intelligente :!: sa quando deve dare il max è quando stare a cuccia :!: nn so voi amici alfisti spero che provate le stesse emocion :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/10/2017, 21:13 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/10/2017, 21:26 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23792
Località: Lugano
Per questo ho sempre reputato le Alfa Romeo delle auto che hanno un'anima :thumr:
Bravo gnaro, sempre bello leggere le tue avventure. Potresti scrivere un libro 8-)

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/10/2017, 16:36 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Batalf ha scritto:
Per questo ho sempre reputato le Alfa Romeo delle auto che hanno un'anima :thumr:
Bravo gnaro, sempre bello leggere le tue avventure. Potresti scrivere un libro 8-)

:mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/10/2017, 14:21 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
gnaro ha scritto:
dopo....un mese ho rispolverato......la mia amata julienne..., quest"anno pochissime avventure :!: messa in moto i vecchi rudimentali solex nn riuscivano a sgassarsi sinfonia di ferraglia FACEVANO :!: è PROPIO VERO sono come le persone questi vecchi obsoleti solex facevano un ciocco da farfalla ingrippata :!: preso la tangenziale a folle velocità :!: nn riuscivo a sentire il bialbero che girava come fa di solito :!: un miscuglio di asma permanente con rigetto bronchiale.....ho dovuto tirare è scaldare tutti i fluidi :!: per benino :!: nn riesco mai a scaldarla bene :!: c"è sempre un "inconveniente :!: ho il tipo che ti lancia una sfida...ho quell"altro che ti stà a un metro chiedendoti la strada :!: il bello è che sono (LORO) fallati nella testa :!: nn spreco le grazie del mio fantastic engine twin -cams con eletrodomestici.....a dir poco, poco.....probabili :!: FINALMENTE...dopo alcuni kilometri dopo aver preso l"autostrada :mrgreen: SINFONIA,IL 8-) ha colto l"attimo fuggente i solex nn cioccavano più :!: i fluidi erano apposto ....pure ho chiuso le bocchette dell"aria :!:ho tirato una 4 che ancora mi stò domandando :?: l"alfa è la n 1..........un bialbero cosi :!: sinfonia per l"orecchie :!: dopo un po' il dottore di turno :!: con la solita PORSCHE CAYMAN pensava di poter mortificare la julienne ma :!: l"impresa è fallita nn, so delle volte la mia julienne, sembra che capisca il dà farsi......il 8-) ha capito :!: è una meccanica intelligente :!: sa quando deve dare il max è quando stare a cuccia :!: nn so voi amici alfisti spero che provate le stesse emocion :!: 8-)

dopo....un mese ho rispolverato...la mia unica mitica gt-rr ho meglio musk green :mrgreen: quest"anno tantissime avventure .....grandi girate ,il bello che ogni volta che la metto in moto il vicinato mi telefona......scusi : gnaro 8-) ha acceso il gran-premio : :mrgreen: :mrgreen: che sensasion :!: dopo tutti questi anni il 8-) nn riesce ancora a capacitarsi l"intruglio,post mekkanico che hanno queste rudimentali alfistiche sensazioni di solito se è ferma da un po'., smonto è rimonto candele profumate, dopo averle pulite ,col napisan....le profumo di coco Chanel....N 5 rimonto tutto con un filino d"olio per far girare bene il filetto........ :mrgreen: poi do due enormi colpi di gas.....prendo la rincorsa ....prima apro la portiera :!: faccio 50 metri a falcata di falcao.....in punta di piedi ammorbidisco la calzata del plantare.....affondo il piede pensando a un budino alla vaniglia......è il gioco è fatto : nn giro la chiave....ma :: ho il bottoncino stile 007 ..... 8-) poi dopo un rigurgito di benzenecarotene.....dal sapore salmastro...anzi porto di riccione...nà schiffezza il 8-) è veramente felice ...anche questa volta si è accesa :!: grazie alfa per fortuna esisti tu :!: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010