Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 27/04/2024, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 07/01/2015, 11:36 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
grazias per l,elogio ,.........merito dell,alfa e del mekka ,..... sai lui preparava i motori nei anni 70 per caffi il vecchio, che correva nelle cronoscalate ,.. che spesso i suoi motori vincevano...................poi non è il solito mekka ho il solito preparatore, io di qua io di la che si danno arie ........lui è il mekka lima dove puoi limare ,assesta dove può assestare per esempio .....l,altra gt che ho lui ,.... ci ha messo il millesettecinquanta tutto top secret ,..... non ti dice che gli fa ......ha monza lo tirata a 215 220 km-orar strabiliante e che ha un ponte e diferenziality 1300 + sbalorditivo è in salita in 3 sgomma a 90 - 100 all,ora......cmq ve consiglio a tutti i alfisti di questo blog .... se dovette elaborà, o motore originality non avete fretta ,... prima passate dal mekka.........lui sapra consigliarvi perché è c.i.n.q.u.a.n.t.a anni che assembla motori specialmente aspirati...... l,ultima volta che ho visto l,auto che stava facendo era un,abarth 1000 radiale tutta originality.........gnaro...ps il mekka è un tipo molto sulle sue andate...... e spiegate i vostri problemi,.......lui vi consiglierà nella maniera + professionale,..... lui è il m.e.k.k.a ,..............,,,....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 12/01/2015, 16:45 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sono già d'accordo con il mekka...... lunedi prossimo farò penso l,ultima evolution del gt verd musk,.....carburatority 45 con camme alzata top secret e collector gta replika,...... chi sa dove arriiverà il gt....... test drive da metà febbraio + lunch bernina pass ... 15 marzo , già deciso.... ho parlato anche alla gnara dell,evento lei è d'accordo , solo vuole star via a dormire ,... ok kit di sopravivenza mini , corelato da aspirina per mal di testa........ testerò anche le nuove candele lodge rosa, ...... dovrò guardare info meteo valposchiavo per terribili nevicate ,,.... penso di partire verso le 5 di sera cosi arriverò a poschiavvv verso le 19..30 , il giorno seguente bernina pass + engadin bassa , + passo resia+ pass del fuorn gallery passo gallo livigno poi a casa.........il giro dovrebbe essere sui 550 kilometri dovrei farcela..............gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 15/01/2015, 19:24 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
il gnaro abita vicino all,autodromo di franciacorta ...pensavo , perché non fate un raduno su pista...... questa domanda la posto ai organizzatori dell,alfamania ,....gnaro


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/01/2015, 18:10 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
delle volte penso ,partire con il mio giulia ti super , magari in compagnia di altre giulie ho alfa molto illegality all,imbrunire della sera ...partenza verso le 19,,00 attraversare tutta la svizzera con vari passi dal s. bernardino ,... eccc ecc arrivare in olanda e parteciparvi allo spettacolo sportivo na bella sgroppata nà ceneta in mezzo ai boschi di qualche paesino sperduto ,... svizzero, ho tedesco ....... la cosa più emozionante vedere il quadro strumenti del giulia illuminato di notte ......una poesia scometto che tanti di voi alfagiuliaci ..... avete asaporato poco il viaggio in talune circostanze , magari i soliti raduni pasta e fasoi con bollito triste,......volete mettere nà avventura tra alfisti con partenza ...... e arrivo fuori dall,ordinario l,ululato del vostro bialbero,,... v6 busso in mezzo all,autostrada con nessuno..... che vi ostacola.....è che vi taglia la strada, magari con compagnia un po' di piogerella di inizio primavera è i tergi che non riescono a smaltire l,acqua.........pura follia puro divertimento pura alfa romeo ,.....gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 19/01/2015, 21:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
da quando sono nato mi sento alfista , per lo più all,eta di 3 anni quando mio babbo mi portava in giro con il gt veloce color giallo ocra, . ho una foto di quel periodo eravamo andati verso trento , io e i miei + el zio mariuli e la zia luigina .....ma che cacchio eravamo dentro , stipati come sardine ,na storia......... ricordo solo che io avevo i pantaloni con le toppe , ed il babbo indossava occhiali stile osso di tartaruga post 70 fatti di resina catramizzata color marrone idem el zio mariuli stessi occhiali però con montatura verde rammaro , very very istant classic, vey very alfa......manderò per posta la foto al mister marchionne ,.... di sicuro potrebbe prendere uno spunto publicitario al grande marchio alfa romeo non si sa mai....gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 25/01/2015, 18:07 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
il gnaro è in partenza stasera di buon dritto io e la gnara partiamo per la spezia il ti super e pronta.....dovrei affrontare la cisa molto allegramente il giulione e un po' carico stò portando giu un po' di damigiane di vino a mia zia........3 partirò verso le 19..00 una tiratina dovrei metterci un,ora e mezza...... se qualcuno e da quelle parti dovrei fermarmi all,autogrill di fornovo verso le 20.00 ,,,,,,, pago il campari a chi si presenta,,,.....vi farò sapere .. cosi intanto testerò le nuove toyo specialmente in curva sulla cisa,......speriamo che non geli.. gnaro,,..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/01/2015, 18:17 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sono e.m.o.z.i.o.n.a.t.s.s.i.m.o tratto cisa tutto ok quadro strumenti tutto ok , tenuta curva tutto ok .....un po' sovrasterzante a 100 120 all,ora...tempo viaggio 2 ore e venti minuti ,...poi a quasi fine viaggio all,uscita di vezzano ligure ......non ci posso credere ,...in un mondo all,infinito che mi capita di vedè davanti a me un gt 1300 del 1971 non ci posso credere ,.... l,orario erano le 21....... in quel momento quasi piango dall,emozione due giulie che si incontrano per caso........pure lei biancospino .......in onore dei fausti strombazzata con terza a 6000 giri ......w l,italie tale gt era targato sp 2243..... mi sembrava alla guida un nonno ,.....ho sentito in quel momento l,anima del giulia super , acarezzare , tagliare,.... solcare ,....il vento ,..... , e non e finita qui ,.... dopo aver trovato la zia in ottima forma , con scambi illegali 3 damigiane di vino a lei ,è a me 40 kili di olio ligure,....al ritorno , oggi ho fatto parte del viaggio ,...con 1 , 75 nera tutta incattivita ,....memorabile,.....e non e finita qua ......dalle parti di piacenza ,.... tre bisarche piene di 156 dei carabinieri tutte distrutte,....sbalorditivo una giornata alfistica,.... quanti eventi ,....quante alfa...ps nel superare la colonna di bisarche ho strombazzato mi sono messo davanti a fare strada per alcuni kilometri,...a vegliare a quello che rimaneva di quelle alfa dei karamba,.....di sikuro un eterno riposo r.i.p gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/01/2015, 19:02 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
sono e.m.o.z.i.o.n.a.t.s.s.i.m.o tratto cisa tutto ok quadro strumenti tutto ok , tenuta curva tutto ok .....un po' sovrasterzante a 100 120 all,ora...tempo viaggio 2 ore e venti minuti ,...poi a quasi fine viaggio all,uscita di vezzano ligure ......non ci posso credere ,...in un mondo all,infinito che mi capita di vedè davanti a me un gt 1300 del 1971 non ci posso credere ,.... l,orario erano le 21....... in quel momento quasi piango dall,emozione due giulie che si incontrano per caso........pure lei biancospino .......in onore dei fausti strombazzata con terza a 6000 giri ......w l,italie tale gt era targato sp 2243..... mi sembrava alla guida un nonno ,.....ho sentito in quel momento l,anima del giulia super , acarezzare , tagliare,.... solcare ,....il vento ,..... , e non e finita qui ,.... dopo aver trovato la zia in ottima forma , con scambi illegali 3 damigiane di vino a lei ,è a me 40 kili di olio ligure,....al ritorno , oggi ho fatto parte del viaggio ,...con 1 , 75 nera tutta incattivita ,....memorabile,.....e non e finita qua ......dalle parti di piacenza ,.... tre bisarche piene di 156 dei carabinieri tutte distrutte,....sbalorditivo una giornata alfistica,.... quanti eventi ,....quante alfa...ps nel superare la colonna di bisarche ho strombazzato mi sono messo davanti a fare strada per alcuni kilometri,...a vegliare a quello che rimaneva di quelle alfa dei karamba,.....di sikuro un eterno riposo r.i.p gnaro..

che bella avventura...illegale... :lol:
certo che la terza a 6000 giri...al vecchio gli hai scombinato i capelli dall'ululato dei weber!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/01/2015, 20:17 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
yes,..... più che i capelli ......palla da biliardo fu.........


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/01/2015, 9:23 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
mizzicune!!! :lol: :lol: :thuml:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/01/2015, 17:13 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mio babbo tantissimi anni fa era conpropietario illegale con un suo amico aimè r.i.p, di una maserati agc6 2000 sport penso carrozeria allemano tutta in alluminio,.........da non c.r.e.d.e.r.e 300.000 lire fu pagata ma questa è un,altra storia che vi raccontero........la potete vedere sul mio sito amatoriale ideato da mio cuginastr ,lescarpedialberto, ...ps la foto ritrae il babbo al passo dello stelvio nel lontano 1971,...... gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 27/01/2015, 22:43 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior

Iscritto il: 14/09/2011, 16:56
Messaggi: 788
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
http://www.lescarpedialberto.com/video-e-immagini Ciao Gnaro :thumr:

_________________
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/01/2015, 15:02 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ciao pasquale, mille grazias per la publicitè, quando sei in zona vino ......franciacorta venimè a trova,.....e complimenti al tuo assortimento,......gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 02/02/2015, 11:35 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 20:04
Messaggi: 8422
Località: MAGLIASO Svizzera
gnaro ha scritto:
ma l,avete vista ancora quella alfa giulia 1300 super ti forse 4 marce parcheggiata a villa di tirano , prima della dogana italiana? io e vent 'anni che la vedo quando passo , pero ' quest' estate non c 'era più ' ,ricordavo che aveva le gomme chiodate e ' l,ultima volta c'era scritto un cartello vendesi , ci scometto che era una giulia dei contrabb..... di sikuro triplo fondo per caricare le bio.... be cmq in suo rikordo l,ultima volta che passai , ho fatto ruggire il mio ti , in suo onore , poi con lo sguardo perso , e nel ricordo ,ho fatto doppietta con sfrizzionata ......... anche le alfa hanno un sentimento........ chissa se mi a sentito ,.........lode agli onori dei fausti , grande giulia , speriamo che non l 'abbiano rottamata......, gnaro.


ciao gnaro,

era questa la Giulia ?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 02/02/2015, 13:49 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
si , è proprio lei ., grazie il più bel regalo della giornata !! l,unico vero mito delle alpi chissà che sorti avra avuto, è che storia avrà............ poi notando la tua foto vedo che l,interasse è più spostato in avanti ammortizatori scarichi ,... e molto più alta dietro ...... molle rinforced... posteriori è proprio una giulia mooooolto illegale da notare le gomme chiodate strabiliante,......di sikuro triplo fondo sotto la ruota di scorta,.....cmq una bella foto........un bel ricordo quando passavo di li e la vedevo......... bei ricordi ......... w a.l.f.a r.o.m.e.o e ciao giulia,...........gnaro ..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 02/02/2015, 15:07 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
Ricordo anch'io quella Giulia. Passavo spesso da quella dogana di Piattamala con i miei, quando abitavo in Valle e andavamo a Tirano o a Sondrio a fare acquisti..

evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 03/03/2015, 18:33 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
PENSARE, IMMAGINARE I NOSTRI RICORDI MAGARI QUELLI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE DA BAMBINI , MI RICORDO DA RAGAZZINO QUANDO MIO BABBO TROVAVA IL TEMPO PER PORTARMI IN GIRO CON IL GIULIONE , TRA NA STECCA E L,ALTRA O MIO ZIO QUANDO ALLA FIASHETTERIA DI MIA NONNA PORTAVA SU LE DAMIGIANE DI VINO E LA CARICAVA AI CLIENTI + BIONDE, HO IL GIRARE CON LO SGUARDO DI POTER TROVARE SCOVARE UN,ALFA HO IL SIMBOLO O QUALCHE PEZZO INERENTE A QUESTO FANTASTICO MARCHIO.......GNARO


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 14/03/2015, 18:19 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
bellissima giornata , oggi ho sgommato davanti alla pola...... per lo più in b.m.w che emocion,..... un,alfa giulia che derapa davanti ,,.... alla police il passato si vendica del presente ,..... povera italia dove sono finite le nostre amatissime alfa romeo legality , vi ricordate le alfette con il loro rombo sibillante differenzialitoso , ho le giulia aquattate , e adesso che mi tocca vede , tedesche con la bandiera italiana , che tristezza,...... ma faranno cosi anche i krukki senza offension al canton zug, le loro force dell,ordin , mettono il sedere su un a.l.f.a ? ho un flash back mi ricordo nei anni 70 si mangiava pane e ceci , pero il nostro popolo comprava la 127 e la 131 arruginivano pero ,...... eravamo più poveri.....fuori più ricchi dentro,... adesso tutti ricchi fuori ,..... poveri dentro, non e che tutti devono comprar l,italie , pero ,....almeno le istitucion un po d,esempio dovrebbero darcelo ,... ma ? orridisco quando vedo un minister arrivar con il macchinon tutto grigion non fabrique en italie,......povero leonardo da vinci pensate il carro armato la inventato lui , .......cmq afforisma del gnaro e scusate tanto sono i.t.a.l.i.a.n.o .........w l,italie,.....gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/03/2015, 16:11 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
il gnaro pensa se mr marchionn ha un sentimento ,.......sono sikuro lui ci scruta poi questo sito e schweizz , lo so??? lui a geneve ci abita,......cmq io posto fiducia in lui e italiano come noi........ se ci sei batti un colpo, e poi penso qualche puntino a recuperato ....al diavolo le joint venture per me qualcosina sa fare vedremo con la nuova giulia, d,altronde l,auto va avanti il biscione tira dietro.......quello vero, e poi voi mondo alfistico comprereste ancora una giulia senza air coled ,.......io si pero i tempi moderni,.......l,auto e cambiata na volta l,auto la portavate voi adesso si parcheggia da sola ,...na palla roba da signorine,......gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/03/2015, 17:17 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
pensiero alle migliaia di persone che hanno lavorato al portello poi ad arese g.r.a.z.i.e avete fatto grande un marchio non il solito marchio , un a.l.f.a r.o.m.e.o ogni volta che vedo le mie ......sento ...mi parlano......sono vive qualsiasi paragone muore, non e un semplice marchio di automobili .......e la forma meccanica di noi stessi, hanno un,anima w le alfa romeo , gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010