Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 27/04/2024, 7:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/03/2015, 18:40 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2009, 23:15
Messaggi: 2646
:thumr:

_________________
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/03/2015, 22:06 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
a.l.f.a rispecchia il nostro spirito italiano , il nostro dna, la nostra etichetta,.......italiani....maccheroni , no non solo ricordatevi del nostro rinascimento della nostra poesia,......del nostro belpaese dell,alfa tutto in un nome anonima lombarda fabbrica automobili ,.....anonima , vuol dire casuale , le cose belle nascono dal caso? per me si. e poi lombarda una fantastica regione laghi montagne citta , fabbrica,..... che dire solo un pensiero fatta da uomini non solo lombardi , ma italiani dal sud fino al nord, fabbrica che termine bellissimo che non si usa più .....lavoro , sudore , unione , forza lavoro....... un marchio che ha accudito sia padri di famiglia sia gente semplice sia capitalisti,.....e poi quel scudetto con ste biscione che ingoia la spada a me mi fa impazzire,..... voi che guidate un alfa , magari uno vi sta davanti ,.... non e vero ,.....il biscione se lo mangia,..... anche dietro le quinte l,alfa e vincente,........gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 17/03/2015, 23:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thumr: :thuml: :thuml: :thuml:
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 23/03/2015, 17:20 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
g.n.a.r.i ci siamo ultima ora , presentazione , alfa romeo giulia ,....arese????????????? ma ke kakkio c,e restato ad arese , na nonna che fa la calzetta,...... un nonno nella lapide ,......un ex meccanico o motorista che si sta fumando una colombo senza filtro,...?????????? mr marpionnn pardon marchionn , bella idea , prima depradato poi ridepradato su povere spoglie di un fausto che non esiste più??? a.r.e.s.e merita di più..........almeno fate gli onesti sul sito della fabbrica di arese potevate costruire un ricovero per ex meccanici , molto prima....... non rivivere sulle sante spoglie di chi si e meritato un leggendario marchio ,....allora subito riaprite arese ,, fate almeno un reparto corse pikkolo ma alfa romeo,........non abbandonate non vivete col fiato sul collo , di arese , arese e r.i.p, solo quando si fara un,auto prodotta in lombardia ad arese si potra chiamare alfa romeo-milano-, si potra chiamare nuova alfa romeo giulia milano,.....gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/03/2015, 10:26 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
:ugeek: ;)

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/03/2015, 15:02 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
arese ...... era abbastanza un polo logistico un palazzo polifunzionale dedicato alfa romeo , con anesso reparto corse alfa romeo product engine,,.... che bello fare la strada dei laghi entrando verso milano,.... un bel biglietto da visita magari col t.r.i.c.o.l.o.r.e un palazzo di vetro ..... poi al centro tutta l,attenzione meccanica dei motori alfa romeo , non capisco perché non si e , voluto evolvere il mitico bialbero fino ai nostri giorni? non modificarlo e gestionarlo come hanno fatto a torino, ma gia nato nel 1950 ed evolvendosi fino al 1994 si e autodistrutto ,.....bo più vecchio di un boxer porsche.......pazzesco, e il v6 mortificarlo con un tutto avanti , ma.......e il nostro boxer che dire ....... non arrendiamoci .... e teniamo lo spirito in alto , sperando in un futuro migliore , auguro che l,alfa romeo , non come macchina ma come relazione interpersonale riesca a fare quello che faceva anni a dietro, e spero che qualche italiano compri qualche alfa romeo e si mangi qualche b.m.w,.....gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/03/2015, 17:36 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ma,,.... ultima ora la nuova alfa giulia , non si chiamera giulia ma un numero , perché ha detto marchionne , in amerika, non si venderebbe con un nome cosi ........?????? mi dispiace , ma io non c,e la posso fare,..... un,alfa con il numero,...?? be la 75 aveva 75 anni la 164 ??????? bo e la 166 , bo la 156, poi la 159,.......bei numeri belle macchine,... pero ...... signor illustrissimo marchionne parlo direttamente a lei perché?? umilatissimo , di questa notizia , posso dare un parere ,....la 4c e ok anche la 8c ,....ma rispolverate i nomi tipo bialbero magari scritto in corsivo , duetto , idem giulia ,....... giula ss ,.... anche 33 , e poi alfa berlina 2000 ... magari b.u.s.s.o tutto in corsivo , chissa magari sa il vintage in amerika puo piacere , magari legato al moderno,........ un po come le mode come la vostra 500 ho nuova 500 , lei lo sa...... indovinare un brand di sucesso e molto difficile , ma la gente fa piacere ricordare il passato , le consiglio provi una giulia di 40 anni fa e faccia un bel giretto , vedra l,entusiasmo della gente..... il passato ,..... allora giochi bene la carta vedra ........... non contamini ancora il filo logico di torino,......parli pure con Elkann,..... a tavolino magari con una paina e un calicino di rosso vedra il flashback di questo grande marchio a.l.f.a.r.o.m.e.o ,.. e poi lo voliamo fare noi il mercato inventiamoci , un po perché la globalizzazione aiuta pero non veniamo a meno a noi stessi mangereste mai una pizza senza pomodoro????????? ,....gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/03/2015, 18:15 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
gnaro ha scritto:
ma,,.... ultima ora la nuova alfa giulia , non si chiamera giulia ma un numero , perché ha detto marchionne , in amerika, non si venderebbe con un nome cosi ........?????? mi dispiace , ma io non c,e la posso fare,..... un,alfa con il numero,...?? be la 75 aveva 75 anni la 164 ??????? bo e la 166 , bo la 156, poi la 159,.......bei numeri belle macchine,... pero ...... signor illustrissimo marchionne parlo direttamente a lei perché?? umilatissimo , di questa notizia , posso dare un parere ,....la 4c e ok anche la 8c ,....ma rispolverate i nomi tipo bialbero magari scritto in corsivo , duetto , idem giulia ,....... giula ss ,.... anche 33 , e poi alfa berlina 2000 ... magari b.u.s.s.o tutto in corsivo , chissa magari sa il vintage in amerika puo piacere , magari legato al moderno,........ un po come le mode come la vostra 500 ho nuova 500 , lei lo sa...... indovinare un brand di sucesso e molto difficile , ma la gente fa piacere ricordare il passato , le consiglio provi una giulia di 40 anni fa e faccia un bel giretto , vedra l,entusiasmo della gente..... il passato ,..... allora giochi bene la carta vedra ........... non contamini ancora il filo logico di torino,......parli pure con Elkann,..... a tavolino magari con una paina e un calicino di rosso vedra il flashback di questo grande marchio a.l.f.a.r.o.m.e.o ,.. e poi lo voliamo fare noi il mercato inventiamoci , un po perché la globalizzazione aiuta pero non veniamo a meno a noi stessi mangereste mai una pizza senza pomodoro????????? ,....gnaro..

:thumr:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/04/2015, 16:53 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
big land capo vendite North amerika , ha dichiarato , la nuova alfa romeo < giulia> avra prestazioni superiori a bmw,.......che bellooooooo era ora , finalmente un cap , sales , manager in prima linea, non vedo l,ora , se tutto va bene il giulione lo comprerò usato tra 3 o 4 anni diesel fuso , e poi montero il v6 ferrari illegalmente cosi porterò avanti la tradizione di questo fantastico marchio , cmq oggi è una bella giornata al ritorno dal lavoro ho visto una meravigliosa ss giulia biancospino lanciata a 170 , complimenti al suo propietario e cosi che si fa ......... gnaro..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/06/2015, 14:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ho , rivisto l,intervista di marchionne al salone di Ginevra 2014 ,,,, dobbiamo dare credibilità al marchio alfa romeo...... andate su you tube e scrivete dobbiamo dare credibilità all,alfa romeo, vedete un marchionne vero forse molto più credibile, un uomo , non un manager....,,,,, eppure io non so , persisto credo in lui , anzi forse è la nostra fonte di salvezza, anzi la proxima volta che passo dalle parti di geneve o gstaad dove abita gli porterò un trullo con rosario , personalizzato con scritto s. marchionne protettore degli alfisti.,,,,,, cmq forza marchionne , forza italia , forza alfa romeo ,.......gnaro ps < comincia a stamme zimpatico zio marchionne,.......


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/06/2015, 16:08 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:thumr:
Dove sei finito che erano 2 mesi che non ti sentivamo.
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/06/2015, 17:06 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mi hanno pizzicato in dogana ...... arresti domiciliari,..... scherzo cmq alfa è contemporanea , vintage, è la guidavano i nostri nonni , siamo stati concepiti tutti su un,alfa il nostro seme nasce da quel lontano romeo ,, che ci credeva ,chi vuol vedere l,alfa fossile o forse morta ,..... non ha ancora capito niente tanto di capello a tutte le 156 155 giulie duetti , anzi ci metto pure la brera che per me e bellissima pure l,arna....... chi crede in questo marchio è di sikuro malato ,..... di virus ciao , evi gnaro....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 24/06/2015, 19:56 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
un illustrissimo abbracio a tutto lo staff fca , colgo l,occasione di ringraziare tutti gli ingegneri ed tutte le persone che stanno facendo rinascere un mito, porgo i miei più sentiti auguri a questa nuova alfa giulia , ..... gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 01/07/2015, 19:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sono convinto ANZI DI PIU , ALFA ROMEO E PARI PASSO FORSE UN PELINO PIU DI PORSCHE O FERRARI NON SOLO COME AUTO, MA COME RELAZIONE INTERPERSONALE DEL MARCHIO ALFA ROMEO, LORO AVRANNO TUTTI I CAVALLI CHE VORRANO AVRANNO PURE LA TEKNOLOGIA CHE FA IMPALLIDIRE HANNO AVUTO STORIA E VITTORIE MA.............. SONO MACCHINE, L,ALFA RESPIRA E, FA GLORIA OGGI A 105 ANNI ED STATA CONCEPITA PER VINCERE , FORZA ALFA RITORNA ......E FAI SENTIRE LA TUA VOCE ,......, TI STIAMO ASPETTANDO..........gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 01/07/2015, 20:19 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/07/2015, 14:33 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sono già passati 3 anni da quando comprai il motore 2000 00512 da un tipo di via circonvalazione a como proprio dietro la dogana di brogeda,......a pensarci bene che storia proprio li, non mi pare vero un giulione tarrocco con motore illegale a due passi dal contrabbando , bella storia un mito , a pensarci bene , mi sa che prima o poi dovrò sconfinare tutto illegalmente , magari con ripresina agli amici swiss porterò com me, mio zio piero con il suo parrucchino posticcio e arricciato, lui conosce bene le zone ,....... gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 26/07/2015, 8:14 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
in questi giorni mi ha chiamato il tizio di como vorebbe darmi una coppia di weber + trombe + una testata retificata di un biscione , avrebbe anche dei cerchi replika tipo tz 1 prodotti in Inghilterra , scusate so che non è il forum vendo e compro , però gia che ero in tema se qualcuno interessa sarei disposto a passargli mano senza intermediazione avrebbe pure dischi freni nuovi per giulia ........ ciao gnaro. cmq il tizio è legale..


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/08/2015, 18:40 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
s, marchionne un popolo di alfisti ancora crede nella speranza , inventa , anzi fai produrre ancora la mitica giulia quello con lo scalino, ti prego fai presto cerca di sconvolgere ancora chi non crede in te .... vedremo con il giulia coupe scalino , sarei contento sigla scalino gta 610 cv però posso darti un consiglio solo tutta alluminio a vista , variante rosso 501 biancospino , la alluminio velata di trasparente rivettata e traforata, sedili in tessuto optional pelle. poi già che ci sei continua con l,evoluzione duetto, alfasud anzi alfasuv, e poi ...... se riesci rispolvera il vecchio bialbero magari in chiave moderna ......... gnaro.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 10/08/2015, 22:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:thumr: :thumr: :thumr: :thumr:
evi

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: contrabbando illegale
MessaggioInviato: 11/08/2015, 8:53 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
:thumr:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010