Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 28/03/2024, 17:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/05/2018, 19:41 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
NON ricordavo il tempo di guidare la mia julienne di sera! l"altro ieri trasferta con amici del paese mio ,nel lontanissimo paese di Gambara al confine della provincia di cremona (partita di calcio) L"allenatore nn credeva ai suoi occhi :mrgreen: la julienne era carburata molto bene ! con clima fresco è temperatura da temporale! ci accingiamo a prendere la a21 la julienne era sgassatissima! con strada favorevole ,famoso quel tratto di strada nei anni 70 l"asfalto era fatto di cemento! (levato è riasfaltato nel 1990) tiriamo 180 kilometri-h siamo già a 5000 giri ......arriviamo all"autogrill ghedi est il 8-) con manovrabilità da vero scafista....inesta è imballa la julienne a 120 ....l"area dell"autogrill era invasa da turisti koreani!!!!! il 8-) affonda è con coda molle ,nota pure una bellissima gazzella skoda dei ns amici poliziotti! rallento ! mi stò stimando tutto ! faccio notare pure io ho le gazelle sulle fiancate! gli agenti sghignazzano! la julienne , in un batti baleno scoda una 2 da brivido! il 8-) pensa questa volta nn ci perdonano!!!!!! ,usciamo come dei fulmini ci immettiamo in autostrada tiriamo come matti !!!!!! le fantastiche luci dei orologi hanno una luce fioca .....sembra quelle lucine gialle di natale , siamo a 170, 180 ..che vedo! una porsche suv macan lascio respirare il bialbero lui il macan ,è dietro sono a 160 .......scalo metto 4 di colpo la julienne mi da un senso di brivido ...ho sentito il collo del motore venir su dal basamento.....tiro 160,170 180,190 il macan è li, arrivo a 200 sono già a 6450 giri....., tiro 6600 sfondo veramente i 210 kilometri-h il Porsche è ancora li! devo mollare ...pure questa volta la julienne è un mito! .....L"allenatore anche questa volta è sano è salvo. 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 09/05/2018, 20:55 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
:lol: :lol: :lol: :thumr: :thumr: poeta !

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 15/05/2018, 12:54 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Mitico!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 15/05/2018, 13:04 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 21/08/2017, 9:04
Messaggi: 1165
Località: Lucerna
8-) sei unico... :cheers:

_________________
Alfista si nasce e Alfista si muore :P

Alfa Romeo Stelvio Ti - Villa d'Este 280 cv - 2022
Alfasud Ti Quadrifoglio Verde - 1982

(oo=v=oo)

Tessera C.A.M no 76


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 15/05/2018, 16:08 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 13/07/2015, 19:40
Messaggi: 1067
Località: CH-Bellinzona (TI)
Cmq sia... il porsciaro ha fatto fatica a starti dietro e sicuramente avrà detto "Ma quanto va questa Giulia???" :o

_________________
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 28/05/2018, 19:39 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
:mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 29/05/2018, 19:12 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
RICORDI , scoribande di vecchie alfa , quando senti passare una vecchia obsoleta alfa ti imedesimi a chi la stà guidando senti il polso tremare fai scongiuri di vederne altre , sembra quasi il sosia di te stesso! sono piccoli accorgimenti o riti aprire la portiera sprofondare nei suoi sedili trovare l"elemento o lo strumento che ti dica io sono un"alfa è nn scherzo,RICORDI,vecchie obsolete alfa. Pensare domani guiderò la mia alfa affronterò quel viaggio .....affronterò quel sogno. 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 29/05/2018, 21:30 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
:cheers: :cheers: :cheers:

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 19/06/2018, 18:59 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
LA svizzera è un luogo magico, puoi trovarti a tu per tu con la tua mitica alfa romeo che scodinzola è ruta benzina incombusta, poi trovarti davanti "il solito ciclista " che nn ti fà strada è va come una lumaca è ferma è rallenta il serpentone di alfa.........poi trovarti in mezzo ha una nebbia , come fosse in valpadana è ti domandi? ma dove cavolo sono finito? poi trovarti col sole che fa sciogliere il tanto amato stucco ....quello che il tuo carrozziere ti ha messo sulla tua alfa! poi trovarti a pranzo in uno sperduto rifugio a mangiare cotolette surgelate è condividere il sano pranzo con ultracentenari !pure il caffè ha un retrogusto tutto svizzero lo bevi lo rigurgiti lo ribevi nn riesci a capire quale piantagione forse terrestre potrebbe nascere! , strana questa svizzera ,ogni volta che entri in svizzera il tuo mondo cambia! vedi .....cose mai viste! pattinatori che fanno salite con pattini a rotelle , podisti con la giacca a vento! persino un signore con barba grigia su un vecchio motorino Zundapp , sembrava un taglia erba! grazie svizzera a presto. 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/08/2018, 16:10 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
Gnaro ho fatto il tuo giro un po' più largo......


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 05/08/2018, 16:14 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 15/02/2014, 16:01
Messaggi: 3570
...prima sono passato dall'Aprica - Ponte di Legno e ho fatto tappa in Valdaora poi via Brennero Austria e rientro dall'Engadina via Poschiavo Teglio....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Tessera CAM no. 75


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/08/2018, 15:54 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
BRAVO evi vedo , che eri in ottima compagnia! bel giro hai toccato il passo Mendola? hai macinato tanti chilometri! pure l"engandina bassa è un bel vedere! sono passato tante volte di li quando ero giovane facevo quel giro, entravo in Austria è mi dirigevo in Germania verso i castelli di baviera ...spero che ci rincontreremo, presto magari un bel giretto col la tua 75 bè pure la 159 nn è male! preparati per l"Anno prox stò preparando il gt per il giro dei passi……..ciaooooo 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 06/10/2018, 18:42 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Piccoli passi, intramontabile Alfa romeo , saldature sparse , che sembrano ragnatele , cara mia amata Alfa romeo distinguerti sai farti! sembra perfino che tu parli! il tuo fare è laborioso , ruggisci è fai eco come un cavallo inbizzarito ,cara Alfa romeo …..ricordi di vecchie sgassate ,intramontabili girate...laghi….monti , mare …..cara compagna , vecchia amica ,sai divertire come un circo ,le tue ruote girano come un vecchio lp, cara Alfa romeo , chi ti guida è fortunato……..il tuo volante forte come un castagno , dissolvi vera poesia è nell" aria resta quel profumo che solo tu puoi dare…..cara Alfa romeo….il tuo cambio gioia di noi alfisti, cosi vero ...secco…,ogni cambiata un sospiro di sollievo, Cara Alfa romeo , trovi saggezza a chi ti guida , fierezza a chi ti guarda….Cara Alfa romeo 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 12/10/2018, 19:35 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
IL 8-) è pronto lunedì affronterò la mitica autocamionale della cisa con la julienne devo andare a trovare zia luigia mi stà aspettando ! gli ho promesso del fieno per i suoi conigli ! la julienne è pronta il 8-) è psicologicamente preparato speriamo in una bella giornata ….dovrei passare dalle parti di la spezia Vezzano ligure…., affronterò col tricolore sul cofano curve è controcurve con i mitici toyo ,nn vedo l"ora ho già smontato il filtro cosi carburerà meglio ….spero di incontrare qualche pantera della police stradale per fare qualche foto è riuscire a postarle ai amici alfisti , partirò con un plaid di lana sul sedile , una bottiglia d"acqua naturale,1 litro olio per la julenne ,candele 4 punte….un fazzoletto ,una borsa termica nn si sa mai,una cibalgina, pure un elletrostimolatore per il cuore! 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/10/2018, 8:19 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8763
Località: MARSALA
Buon viaggio gnaro!!
Il siculo ti benedice


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/10/2018, 13:30 
Non connesso
Alfista DOC
Alfista DOC
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 19:07
Messaggi: 23755
Località: Lugano
Buon viaggio e buona sgommata gnaro !

_________________
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 13/10/2018, 13:38 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
grazie! :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 14/10/2018, 8:51 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 13/07/2015, 19:40
Messaggi: 1067
Località: CH-Bellinzona (TI)
Bella la Cisa, l'ho rifatta in agosto dopo diversi lustri... divertente pure con la Giulia contemporanea :bounce:
Buon viaggio Gnaro e salutami la Liguria :thumr:

_________________
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 14/10/2018, 8:55 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI

Iscritto il: 13/07/2015, 19:40
Messaggi: 1067
Località: CH-Bellinzona (TI)
Ah, se passi da Vernazza, prova a replicare questa foto :thuml:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Contrabbando illegale
MessaggioInviato: 14/10/2018, 10:33 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
Grazie ,michele sarà fatto, bella la foto cinque terre mi fermerò a la spezia ho visto inserzione di una gtv 3000 nn si sa mai che venga a casa con quella! :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010