Club Alfa Mania.ch

2010 - 2020 10 anni di Club Alfa Mania.ch
Oggi è 27/04/2024, 18:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/02/2016, 19:11 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
Ero in cerca di una 916, e salta fuori questa!!!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29/02/2016, 19:13 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
.....mi contatta sto tizio..bla.bla bla...si e partito da 25€, pazzo, dopo una chiacchierata scende a 15€, gli spiego che io cercavo uno spyder da affiancare al mio Carrera ma questa nn mi dispiace...lui e il terzo propietario tutta first paint tagliandi Porsche ed e disposto a farmi i famosi 111 controlli a sue spese. L'auto mi ha sempre intrigato per via della sua disposione meccanica transxale che ricorda le nostre amate gtv e 75, sono conscio che e una Porsche bistrattata e sottovalutata,per me ingiustamente, e che io cerco una Alfa spider ma le scimmie si son mosse e hanno chiamato i rinforzi...mi frulla in testa di prenderla..però c'è qualcosa che mi frena...voi che dite???
Crocifiggetemi pure, ditemene di tutti i colori tanto ormai nn sento più niente..mia moglie mi ha sgamato ieri sera e prima mi ha guardato male..ma veramente male e poi mi ha chiesto il numero del fabbro e dell'avvocato!!!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29/02/2016, 20:40 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
sono .,il 8-) TUA MOGLIE ragione ,ci dò :!: PARLI DI KRUKKI... ma sempre li , ci vai a CASCARE..... :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29/02/2016, 21:35 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
Perfetto..io già sono indeciso e tu gli metti il carico!!!!!
Mi era partita la scimmia per la 968... Si era ammucciata ma ora e saltata fuori questa e si e ripresentata bionica e con i cugini a sostegno. Nn so...sto su un filo mi stuzzica ma nn so se faccio na cazz..a!!! :?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29/02/2016, 23:01 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior

Iscritto il: 14/09/2011, 16:56
Messaggi: 788
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
Io come spider preferirei un bel duetto coda tronca ;)

_________________
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/03/2016, 7:39 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2009, 20:04
Messaggi: 8422
Località: MAGLIASO Svizzera
un modello che a me è sempre piaciuto, inoltre più raro e più "sfruttabile" della solita... :roll: 911

l'importante è che non vendi la Giulia (ad altri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) il mio numero è sempre lo stesso 8-)

_________________
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/03/2016, 10:09 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
2TTO ha scritto:
un modello che a me è sempre piaciuto, inoltre più raro e più "sfruttabile" della solita... :roll: 911

l'importante è che non vendi la Giulia (ad altri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) il mio numero è sempre lo stesso 8-)

Caro Andrea..a me il 968 mi e sempre piaciuto con linea molto fruibile e comoda ma nn paragonabile al Carrera son due mondi opposti da nn paragonare..con il Carrera mi son trovato sempre bene sia in termini di prestazioni che di ..carico..ricordi ad Erice, l'impossibile c'era dentro :mrgreen: Il 968 mi piace la linea e soprattutto la distribuzione dei pesi con il cambio al retrotreno che fa tanto Alfa :drunk: .vero stavo cercando un 916 spyder da usare senza patemi d'animo, si e ripresentata sta occasione vedremo..io ho fatto la mia offerta..lui voleva fare il furbetto era inserzionata ad una cifra poi me ne spara una più alta poi scende poi mi dice che ha contatti in Belgio e Lussemburgo, mah, la mia offerta lui la sa!!! Vedremo.
La Giulia stai sereno che nn si tocca..e li e sta bene..anzi aspetta impazientemente i vertici alfamania per salutarli :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/03/2016, 8:44 
Non connesso
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 22:09
Messaggi: 10997
Località: Tradate (VA) Italy
Bella la 968, non mi dispiace affatto ;) ne guidai una anni fà e mi fece un'ottima impressione, una GTV con un pò più di telaio :oops: finiture al top e sound accattivante.
Sinceramente tra una fiat 916 e questa....L'importante è che sia tagliandatissima, con storia conosciuta e poi si può anche pagare un paio di mille euro più volentieri :D

_________________
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/03/2016, 9:55 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
sergio105 ha scritto:
Bella la 968, non mi dispiace affatto ;) ne guidai una anni fà e mi fece un'ottima impressione, una GTV con un pò più di telaio :oops: finiture al top e sound accattivante.
Sinceramente tra una fiat 916 e questa....L'importante è che sia tagliandatissima, con storia conosciuta e poi si può anche pagare un paio di mille euro più volentieri :D

bravo Sergio, hai acchiappato na scimmia :thuml:
l'auto e' molto curata, il tizio e' disposto anche a portarla in un centro porsche a fare i famosi 111 controlli, quindi rimane solo che mi decida io e lui sul prezzo perche' nn la vorrei pagare troppo e ne la voglio regalata e che siamo sempre la', le persone appena si vedono contattati credono di avere un oggetto dal valore immenso. io la mia offerta l'ho fatta spero di decidere prima che mi chiami lui!.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/03/2016, 20:45 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
ma.....a me nn...non mi piace,...la 968 8-) .., sa di tarocco... :bounce: ,poi non ha personalità :rr: ...poi.....non mi acchiappa :comp: ...poi ...... :lol: :lol: E KRUKKA... :lol: ...CMQ il 8-) piace scherzare...... :lol: 8-) ( meglio parlar di alfa) è molto più interessante :lol: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/03/2016, 21:30 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
Nn e bello ciò che bello ma e bello ciò che piace....al cuor nn si comanda.... :roll:
Allora capiamoci mi e venuta voglia di spider da usare senza patemi d'animo senza l'assillo di preoccuparmi dove parcheggiarlo e avendo prefissato un determinato budget mi ero orientato un una 916 spyder rigorosamente nera e gli interni in pelle...ne ho valutate tante ma ancora quella giusta nn e spuntata, ora esce questa dal cilindro. Vero son due auto opposte ma mi ha sempre stuzzicato l'idea di possederne una, ci ho messo il culo una volta da bambino e nn l'ho mai scordato, e sempre stata bistrattata da porschisti e non perché se nn e 911 nn e Porsche ma per me ha il suo fascino e piacere di guida diverso dal Carrera, fino a pochi anni fa nn la volevano neanche gli zingari oggi ha i suoi estimatori e secondo me ora e l'ultimo treno da prendere per portarsela a casa ad una cifra ragionevole in base ai suoi contenuti tecnici di tutto rispetto..anche se e una 4 cilindri ha quasi 245 puledri e poi quel cambio al retrotreno e l'azzeccata distribuzione dei pesi la fa secondo me molto divertente da guidare. Certo nn e un'Alfa!!!!!!! Ma per quanto voglio spendere nn credo che riuscirei a prendere un'amata alfa..trazione posteriore e con il busso davanti a cantare la sua melodia!!!!
E poi io già l'immagino con un bell'assetto e uno scarico ad ok!!! :!: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 3:14 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
il 8-) pensa....una porsche a 4 zilinder.....sa ,molto di AUDI.... :mrgreen: 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 9:58 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
e le Audi vanno tanto bene...ne ho una a 6 cilindri!!!! :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 12:58 
Non connesso
Alfista Junior
Alfista Junior

Iscritto il: 14/09/2011, 16:56
Messaggi: 788
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
mariano ha scritto:
Nn e bello ciò che bello ma e bello ciò che piace....al cuor nn si comanda.... :roll:
Allora capiamoci mi e venuta voglia di spider da usare senza patemi d'animo senza l'assillo di preoccuparmi dove parcheggiarlo e avendo prefissato un determinato budget mi ero orientato un una 916 spyder rigorosamente nera e gli interni in pelle...ne ho valutate tante ma ancora quella giusta nn e spuntata, ora esce questa dal cilindro. Vero son due auto opposte ma mi ha sempre stuzzicato l'idea di possederne una, ci ho messo il culo una volta da bambino e nn l'ho mai scordato, e sempre stata bistrattata da porschisti e non perché se nn e 911 nn e Porsche ma per me ha il suo fascino e piacere di guida diverso dal Carrera, fino a pochi anni fa nn la volevano neanche gli zingari oggi ha i suoi estimatori e secondo me ora e l'ultimo treno da prendere per portarsela a casa ad una cifra ragionevole in base ai suoi contenuti tecnici di tutto rispetto..anche se e una 4 cilindri ha quasi 245 puledri e poi quel cambio al retrotreno e l'azzeccata distribuzione dei pesi la fa secondo me molto divertente da guidare. Certo nn e un'Alfa!!!!!!! Ma per quanto voglio spendere nn credo che riuscirei a prendere un'amata alfa..trazione posteriore e con il busso davanti a cantare la sua melodia!!!!
E poi io già l'immagino con un bell'assetto e uno scarico ad ok!!! :!: :mrgreen:


Secono me una 75 3.0 ci potrebbe saltare fuori :thumr:

_________________
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 14:15 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
hai .....trovato un concorente,...in casa 8-) quando ti vedo....con la mia julienne ti SPARO.....UNA TERZA ......di OLIO.....farai ,fatica a vedere dal parabrezza....... 8-) ( stè miscredenti...osano tanto l"alfa..è poi.....mettono il c.u.l.o sull"audi) :( :sad: :sad: :cry: :cry: ..traditori.... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 14:57 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
:shock: :o


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 18:22 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
mariano ...il 8-) :lol: scherzava,....però se vuoi un consiglio da AMICO PIGLIATI un"altra 911....di sikuro più rivalutabile... 8-) .....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 19:05 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
tranquillo Gnaro..lo so che sei un burlone... :lol: altra 911 nn credo, se il tizio accetta la mia offertina..ina ina vedremo altrimenti si guarda oltre! :cycl: ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 19:13 
Non connesso
Alfista TI
Alfista TI
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2014, 17:40
Messaggi: 1432
Località: iseo
IL 8-) è FONTE DI sagezza...,ma :!: delle volte è troppo integralista :!: :mrgreen: cmq....a marianoooooo la porsch......nn sarà mai l"alfa (per fortuna) 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/03/2016, 19:19 
Non connesso
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Iscritto il: 21/05/2011, 18:43
Messaggi: 8777
Località: MARSALA
Ci mankerebbe...son due mondi opposti :thuml:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010