un mio amico anni fa aveva una fiat uno piena delle lingue dei rolling stones, ma non è che fosse una fiat uno rolling stones...

JacoQV ha scritto:non è che quello che la aveva prima ha semplicemente attaccato gli adesivi reebok sulla macchina?
un mio amico anni fa aveva una fiat uno piena delle lingue dei rolling stones, ma non è che fosse una fiat uno rolling stones...
Credo sia la spiegazione più logica. Sarebbe interessante provare a sentire il concessionario, se ancora in attività. Io intanto suggerirò ai miei amici di provare a vedere se l'ex proprietaria e/o la figlia hanno delle foto della Sprint risalenti all'anno dell'acquisto.Giuliasprintgta ha scritto:Per ora, da parte mia, ancora nessuna novità. Come già scritto rimango dell'idea che questa versione è stata realizzata per iniziativa del concessionario o della stessa Reebok a scopo pubblicitario, poi la vettura è stata verosimilmente venduta, come veicolo nuovo, alla signora.
D'altra parte anche nella dettagliata pagina web di Tim Rauen, deidcata alle Alfasud e Alfasud Sprint, non compare questa versione: http://alfasud.alfisti.net/sone.html#Sprint
Io sto ancora cercando informazioni. Ora provo a vedere se il concessionario esiste ancora. Ti faccio sapere se scopro qualcosa!AlfaDriver ha scritto:Credo sia la spiegazione più logica. Sarebbe interessante provare a sentire il concessionario, se ancora in attività. Io intanto suggerirò ai miei amici di provare a vedere se l'ex proprietaria e/o la figlia hanno delle foto della Sprint risalenti all'anno dell'acquisto.Giuliasprintgta ha scritto:Per ora, da parte mia, ancora nessuna novità. Come già scritto rimango dell'idea che questa versione è stata realizzata per iniziativa del concessionario o della stessa Reebok a scopo pubblicitario, poi la vettura è stata verosimilmente venduta, come veicolo nuovo, alla signora.
D'altra parte anche nella dettagliata pagina web di Tim Rauen, deidcata alle Alfasud e Alfasud Sprint, non compare questa versione: http://alfasud.alfisti.net/sone.html#Sprint
Sei davvero gentile: un sincero grazie, anche da parte dei miei amici proprietari della Sprint.Giuliasprintgta ha scritto:Ho inviato un' e-mail alla ITAMCAR di Oberwil (oggi vende "Alfa Romeo" e Fiat); vediamo se e cosa ci rispondono.
Virgolette?Giuliasprintgta ha scritto:Ho inviato un' e-mail alla ITAMCAR di Oberwil (oggi vende "Alfa Romeo" e Fiat); vediamo se e cosa ci rispondono.
Vedo con piacere che sei sempre molto attento e sensibile all'argomento!Carlo ha scritto:Virgolette?Giuliasprintgta ha scritto:Ho inviato un' e-mail alla ITAMCAR di Oberwil (oggi vende "Alfa Romeo" e Fiat); vediamo se e cosa ci rispondono.
Giuliasprintgta ha scritto:Vedo con piacere che sei sempre molto attento e sensibile all'argomento!Carlo ha scritto:Virgolette?Giuliasprintgta ha scritto:Ho inviato un' e-mail alla ITAMCAR di Oberwil (oggi vende "Alfa Romeo" e Fiat); vediamo se e cosa ci rispondono.
Questa è un'ottima osservazione.JacoQV ha scritto:Nessuno ha le microfiches dei ricambi? Magari li si trovano anche gli adesivi