Nuova giulietta

ar75
Alfista TI
Alfista TI

Re: Nuova giulietta

Messaggio da ar75 »

AR115.116.932 ha scritto: In ogni caso la Alfiat che posseggo si è rivelata una macchina ottima e che mi ha sempre dato piena soddisfazione, anche quelle di cospargere il grugno del più acerrimo dei nemici di ridicolo!
Ascolta caro amico...anche io ne ho avute di Alfiat e ti assicuro che sono il primo a dire che sono buone macchine...
appunto buone macchine che di Alfa Romeo purtroppo hanno ben poco ma pur sempre buone macchine..
Ho avuto una 156 GTA..che ho dato via dopo 4 mesi....ottimo motore ...ma era di una noia incredibile guidarla....

Poi ognuno l'alfismo lo vive come meglio crede..io rispetto il tuo mondo e modo di viverlo ma non lo condivido..dato che come tu odi a morte il Gruppo VW io odio quello FIAT...nessuno è perfetto ...il mio nome è nessuno ;)
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Forse dovrei liberarmi del duetto, cambiandolo con una 124 Spider, e della alfetta cambiandola con una 125S e iscrivermi al registro Fiat...magari avrei la vita meno difficile...ma non riesco a non avere il simboletto Alfa Romeo su un volante di nessuna auto che guido!

Immaginate i cancheri che tiro quando uso la A6 una lavatrice maledetta!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
criss
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da criss »

Sarà...
Considerando che ho una 146 ormai con 225'000 Km (anche se ora il motore rifatto e scatalizzato tira da dio e spendo 14€ per fare 300 Km...), e la 147 anche se bella aveva un bagagliaio troppo piccolo ed inoltre il medesimo motore della 146, penso che se la nuova Giulietta mi piacerà sarà per me la prossima auto da usare tutti i giorni.
Sarà anche una bravo travestita, però penso che sarà una buona auto, l'importante è che sia affidabile, robusta e non consumi troppo.

Poi dei pareri degli altri nel termine Alfiat, Fiat, o Alfa me ne sono sempre fregato....come del resto penso lo faranno il 95% dei nuovi acquirenti....
Criss
Alfa Romeo Giulietta 1.4 T.Multiair, 2012
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981
Alfa Romeo Gt 1750, 1971

SOCIO CAM n°12

L'età più bella? è quella che si ha giorno per giorno finchè si schiatta.
Bruno Cortona

SOLO PUFFIN TI DARA' FORZA E GRINTA A VOLONTA'
moderatore globale
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da moderatore globale »

nota del moderatore :
il discorso Alfa - Alfiat è un tema delicato che più di una volta ha acceso gli animi. Parliamone, ma resta fondamentale il rispetto per l'altrui pensiero. Ognuno viva il proprio alfismo come meglio preferisce, purchè sempre rispettoso nei confronti di chi non ha la stessa linea di pensiero.
Immagine
Rispondi