Batalf ha scritto:nel CAM non si fanno elezioni Giuseppe, siamo in regime democratico, semplicemente decido io. Per chi avesse qualcosa da dire può sempre chiedermi, sarò felice di dargli l'indirizzo di altri forum frequentati da gente democratica e libera da qualsiasi pregiudizio
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Batalf ha scritto:prognosi Carlo, si dice prognosi
Scrivo con la r moscia che fa molto scic
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Batalf ha scritto:nel CAM non si fanno elezioni Giuseppe, siamo in regime democratico, semplicemente decido io. Per chi avesse qualcosa da dire può sempre chiedermi, sarò felice di dargli l'indirizzo di altri forum frequentati da gente democratica e libera da qualsiasi pregiudizio
Per 105.48
Una curiosita', a quel tuo cliente cosi elegante che ti ha mandato a caxxre, quanti giorni di pognosi gli hanno dato???
Non mi sporco le mani.....abita in alta valle di Blenio.¨!!!!
Aspetto che si fermi di nuovo il bruciatore e che muoia di freddo.
Della serie......Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Per 105.48
Una curiosita', a quel tuo cliente cosi elegante che ti ha mandato a caxxre, quanti giorni di pognosi gli hanno dato???
Non mi sporco le mani.....abita in alta valle di Blenio.¨!!!!
Aspetto che si fermi di nuovo il bruciatore e che muoia di freddo.
Della serie......Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Grande!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Batalf ha scritto:
ieri sera, durante una delle tante riunioni del direttivo CAM, è nata l'idea di introdurre un appuntamento CAM fisso, con scadenza mensile, e meglio ogni primo mercoledì del mese. Il ritrovo sarà presso il ristorante Peperino a Bioggio. Saranno incontri informali, durante i quali potremo discutere di tutto e di più sul Club e sull'Alfa Romeo, il tutto sarà a carattere informale della serie chi c'è c'è e chi avrà voglia di parteciparvi lo potrà fare tranquillamente senza remore.
Il tutto a partire dal mese di marzo visto che in febbraio saremo già presi con la visita alla Memorial Room Clay Regazzoni.
riprendo questo post e lo ripropongo. Ogni primo mercoledi del mese ci si potrà ritrovare, della serie chi c'è c'è ! Ci si trova per una pizza o semplicemente per un caffè in compagnia, chi avrà voglia di ritrovarsi in compagnia e farsi due chiacchiere alfiste lo potrà fare e ora sa anche dove ! Sarà a partire da una certa ora, per cui senza orario fisso d'arrivo, chi ci sarà e avrà voglia di mangiare, sarà libero di farlo a piacimento.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
troppo bello rivedere gli Alfa Maniaci a anche altro
alla prossima
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A