Qualcuno la conosce come modello ? Pregi ? Difetti ?
Un difetto l'ho già trovato ... il prezzo !
bella moto Mario, il genere che mi piace particolarmentemacmariomario ha scritto:Non ho mai comprato Harley..........ma mi affascinano alcuni modelli.
Chissà un giorno.........
Intanto ho aggiunto questa alla mia collezzione, tanto per fare le faccende quotidiane, andare in centro e piccoli spostamenti
................ma la sto tunig...ando
P.S.
Nella foto non sono io il pilota..........troppo magro
orca che bestia, molto bellaCatalano ha scritto:rimaniamo sulle Harley,ecco in paio delle mie ex Harley![]()
![]()
Bella, sempre piaciute le moto da enduro-fuoristrada!!macmariomario ha scritto:Non ho mai comprato Harley..........ma mi affascinano alcuni modelli.
Intanto ho aggiunto questa alla mia collezzione, tanto per fare le faccende quotidiane, andare in centro e piccoli spostamenti
P.S.
Proprio così !!!Carlo ha scritto:Catalano quella e' l'unica HD che comprerei, ma perche' non e' una Harley![]()
Motore rivisto da Porsche
Catalano ha scritto:Proprio così !!!Carlo ha scritto:Catalano quella e' l'unica HD che comprerei, ma perche' non e' una Harley![]()
Motore rivisto da Porsche
Batalf ha scritto:bella moto Mario, il genere che mi piace particolarmentemacmariomario ha scritto:Non ho mai comprato Harley..........ma mi affascinano alcuni modelli.
P.S.
Può accompagnare solo.......Carlo ha scritto:Avete visto quello che si è sdraiato sul lungo lago di lugano il we scorso ??
Il tutto dove aver spiegato che per moto così ci vuole un super fisico come il suo
Eccolo!!
http://www.youtube.com/watch?v=3Irnwa4BU5I&sns=em