La peacemakerBatalf ha scritto:troppo belli i racconti di Carlo ... ma in particolare mi hai fatto scompisciare dalle risate con la storia della Colt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La peacemakerBatalf ha scritto:troppo belli i racconti di Carlo ... ma in particolare mi hai fatto scompisciare dalle risate con la storia della Colt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che nessuno si è fatto avanti, organizzo io la prossima serata per mercoledì 17.07.2013, al ristorante Negresco a Miglieglia per la famosa "orecchia".Batalf ha scritto:chi si occuperà della prossima uscita ? Si faccia avanti il prossimo candidato per il 3 luglio ... io non ci sarò![]()
perchè impegnato in altri lidi
![]()
purtroppo devo smentire....Biscionerosso ha scritto:Uffaaaa , ma dai sempre a mangiare pensate?
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ci vengo ?
![]()
ma certoooo
BUON APP !
a presto
Batalf ha scritto:visto che nessuno si è fatto avanti, organizzo io la prossima serata per mercoledì 17.07.2013, al ristorante Negresco a Miglieglia per la famosa "orecchia".Batalf ha scritto:chi si occuperà della prossima uscita ? Si faccia avanti il prossimo candidato per il 3 luglio ... io non ci sarò![]()
perchè impegnato in altri lidi
![]()
Batalf ha scritto:da agosto si cambia !
Tempo fa il buon Catalano aveva espresso il desiderio di cambiare ristorante per la cena mensile. Detto fatto, con la preghiera che ogni mese ognuno di noi si prendesse a carico l'organizzazione del ristorante. Siccome in diversi hanno litigato per poter organizzare il ritrovo mensile del nostro Club, ho deciso che la cena d'ora in poi sarà presso il ristorante La Rocca, Strada Regina 140, (Serocca) Agno, in questo modo anche i palati più fini saranno appagati.
Inutile dire che chi vorrà organizzare in altri posti è libero di farlo (tenendo presente che il ritrovo al 1° mercoledì del mese al ristorante "La Rocca" è inderogabile)anche ritrovarsi 2 volte al mese non fa male a nessuno
Mercoledì 7 agosto ci sarà, per i superstiti delle ferie, il ritrovo mensile
Catalano ha scritto:Ragazzi ma non possiamo cambiare Ristorante![]()
![]()
il Birrificio di Bioggio sarebbe un idea![]()
![]()
prego GiuseppeCatalano ha scritto:Batalf ha scritto:da agosto si cambia !
Tempo fa il buon Catalano aveva espresso il desiderio di cambiare ristorante per la cena mensile. Detto fatto, con la preghiera che ogni mese ognuno di noi si prendesse a carico l'organizzazione del ristorante. Siccome in diversi hanno litigato per poter organizzare il ritrovo mensile del nostro Club, ho deciso che la cena d'ora in poi sarà presso il ristorante La Rocca, Strada Regina 140, (Serocca) Agno, in questo modo anche i palati più fini saranno appagati.
Inutile dire che chi vorrà organizzare in altri posti è libero di farlo (tenendo presente che il ritrovo al 1° mercoledì del mese al ristorante "La Rocca" è inderogabile)anche ritrovarsi 2 volte al mese non fa male a nessuno
Mercoledì 7 agosto ci sarà, per i superstiti delle ferie, il ritrovo mensile![]()
![]()
![]()
che onore!!! Grazie Giacomo