Giulia Sprint GT - 105.02

GsGt
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Re: Giulia Sprint GT - 105.02

Messaggio da GsGt »

rocav8 ha scritto: La scritta " disegno di bertone " sulle prime primissime Sprint GT, e di queste penso che non ce ne siano più, non c' erano, sulle successive è giusto che ce ne siano due.
A me risulta che sulle prime ce ne fosse una sola, solo dal lato sinistro...
Ho anche qui la prova su strada originale di Quattroruote (dicembre 1964) e nelle foto scattate dal lato destro non compare alcuna targhetta.
rocav8
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da rocav8 »

GsGt ha scritto:
rocav8 ha scritto: La scritta " disegno di bertone " sulle prime primissime Sprint GT, e di queste penso che non ce ne siano più, non c' erano, sulle successive è giusto che ce ne siano due.
A me risulta che sulle prime ce ne fosse una sola, solo dal lato sinistro...
Ho anche qui la prova su strada originale di Quattroruote (dicembre 1964) e nelle foto scattate dal lato destro non compare alcuna targhetta.
Vero, non vedendola sul lato dx ho sempre pensato che non ci fosse neppure a sinistra, osservando invece altre foto della stessa macchina si vede la targhetta sul lato sinistro, non si finisce mai di imparare.
Poi sulle successive ci sono da entrambe le parti.
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

avvista stamattina a Lugano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

l'ho già vista in giro l'anno scorso a Paradiso e, se ricordo bene, era guidata da una signora. Bellissima ! (l'auto ;) )
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Rispondi