Come alcuni di voi sapranno, sono in fase di restauro della mia 1750GTV del 1971.
Ormai sono arrivato alla conclusione dopo un'anno e mezzo.
Arrivato al montaggio delle nuove guarnizioni per le porte mi ritrovo a tribolare non poco assieme al carroziere poiché non riusciamo a far chiudere gli sportelli.

Queste guarnizioni date per "qualità premium super morbide" ecc, sono dure come le originali e, oltretutto, visto che l'auto non é nuova e nel tempo di lavori ne ha subiti, la situazione é ancora peggio. Si dovrebbe poter montare queste guarnizioni qualche mm più all'inmterno ma come fare? Non ne esiste un tipo fatto in gomma spugnosa come le moderne quarnizioni?
Qualc'uno di voi ci ha già picchiato la testa? Accetto suggerimenti..
Daniele
Alfa 33 Q.V. 1985
Alfa 75 2.0 Twin Spark 1990 (solo ricordo)
Alfa 75 Turbodelta 1986
Giulia 1750 GT Veloce 2a serie 1971
Alfa 156 2.5 V6 7.2002
Benelli 250 2C elettronica 1975/ Yamaha RD LC 350 café racer 1980/ KTM Comet 50S