1 Marzo 2015
Buongiorno a tutti!
Tramite amici sono venuto a conoscenza di questa splendida manifestazione
Tornero' in Italia intorno per la fine di Febbraio e ho deciso di mettere a disposizione il mio tempo e la mia auto per regalare un sorriso a delle persone disabili.
Posto una citazione dal sito
“Insieme per un Sorriso Onlus” nasce nel 2007 da un’idea di Franco e Michela Basso, Ottorino Menici e Gianantonio Franzoni. A gennaio del 2008 i quattro amici organizzano la prima edizione di questa manifestazione presso l’autodromo di Franciacorta, per realizzare un altro piccolo sogno di molte persone disabili.
Ferrari, Lamborghini, Porsche e altre meravigliose vetture, regalano na giornata di felicità, gioia ed emozione ai partecipanti.” Insieme per un Sorriso” è ora un’associazione Onlus.
Lo scopo dell’ associazione non è soltanto quello di organizzare una giornata in pista, ma, sopratutto, non occupandosi la stessa direttamente delle persone disabili, di racccogliere fondi da poter destinare a progetti ed iniziative di associazioni che si prendono cura delle persone disabili. Per arrivare a questo non basta però l’entusiasmo degli ideatori di “Insieme per un Sorriso Onlus” ma è necessaria ed indispensabile la disponibilità e la partecipazione di “piloti” che ci vogliano aiutare a regalare un sorriso ai partecipanti.
Si ringraziano il sig. Bonara, proprietario del circuito, per la disponibilità accordata e quanti hanno preso parte alla prima edizione, piloti, ragazzi, accompagnatori e volontari, nonché i nostri campioni Ivan Capelli, Marco Coldani e Alex Caffi che appena possono ci regalano il loro tempo e la loro esperienza."
Ho scritto alla presidente Michela per verificare la possibilita' di partecipare con un auto storica e ha accettato di buon grado!!

"Per quanto riguarda le auto storiche il nostro programma e’ questo:
se raggiungiamo il numero di 20 auto creiamo il gruppo “storiche” cha farà delle sessioni da 20 minuti come le altre auto, qualora non raggiungessimo il numero, le storiche gireranno solamente una mezz’ora (abbondante) nella pausa pranzo.
Puoi pertanto procedere alla compilazione del modulo di pre iscrizione che trovi sul nostro sito mettendo nelle note “auto storica”"
Correte ad iscrivervi!
Ci si diverte e si regala un sorriso