stailoz ha scritto:
Questa era targata Grigioni per caso? Mi sembra di averla vista dal vivo 2 volte...
Questa 75 Turbo era di un mio amico di Winterthur che poi la vendette a un ragazzo di Coira....che qualche mese dopo
la distrusse in un incidente stradale ...lui fortunatamente rimase illeso
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
stailoz ha scritto:
Questa era targata Grigioni per caso? Mi sembra di averla vista dal vivo 2 volte...
Questa 75 Turbo era di un mio amico di Winterthur che poi la vendette a un ragazzo di Coira....che qualche mese dopo
la distrusse in un incidente stradale ...lui fortunatamente rimase illeso
Peccato per la 75, unica nota positiva che non si sia fatto male.
il ragazzo di coira e un mio amico, lui la aveva data an un suo amico per provarla e lui la distrusse.
Delta EVO "La Perla" von La Bestia
-------------------------------------------------------------------------- ..La mia Moto beve Olio ma non mangerà mai riso... ****MALE'DUCATI****
la_bestia ha scritto:il ragazzo di coira e un mio amico, lui la aveva data an un suo amico per provarla e lui la distrusse.
Evidentemente il ''ragazzo'' è andato oltre per un giro di prova, meglio non esagerare le prime volte è sopratutto quando la vettura non è neanche tua¨!
Immagino il tuo amico come era contento
2TTO ha scritto:Avvistata un paio di giorni fa in autostrada direzione Chiasso
Se non mi sbaglio credo di avere già incrociato pure io quella 75, in zona Grancia al Garage Kessel e alla guida cera una persona abbastanza anziana Hai visto chi la guidava?
Dagli USA.......
I'm legal for SCCA Solo Street Modified. Front wheels are 9x18 Complete Custom Wheels (CCW) with 245/35 Kumho V710s. Rears are 11x18 with 285/30 Kumho V710s. Next set will still have the 245s on front but will go to 315/30 or 335/30 on rear. Hoosier 285s fit the rear wheels just right, but the Kumho 285 is stretched. Plus I need more rear rubber to put down power..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Personalmente non la trovo cosi oscena... Ma sui gusti non si discute.
I cerchi del 18" con gomme 335/30 servono per scaricare la potenza come i Dragster.
Cerco info sul motore e vi farò sapere.
evi