Schloss Garage Alfa Romeo Winterthur
Ecco alcune immagini degli anni 70

AlfaDriver ha scritto:La Filiale di Roma me la ricordo bene. Era davvero singolare la sala accettazione a base rotonda... e poi i collaudatori, sempre in tuta azzurra o bianca. Nel 1973 l'ho frequentata per diversi mesi ma, al di là dell'ambiente davvero gradevole, sul piano tecnico non ero rimasto molto soddisfatto, visto che non riuscirono mai a risolvere i problemi di vapor lock che assillava la mia prima Alfasud. Ci riuscì al primo colpo il Grande, Indimenticabile, Unico Franco Angelini. Lì cominciò la nostra grande amicizia.
Ci tengo a fare un commento a questa immagine.evi ha scritto:AGNO
Giuliasprintgta ha scritto:Ci tengo a fare un commento a questa immagine.evi ha scritto:AGNO
Si tratta di una incontro che avevo organizzato, oramai diversi anni fa, con alcuni amici.
L'importatore Alfa Romeo non aveva purtroppo più sede ad Agno e lo spazio era già stato riconvertito ma avevo voluto sostare sul piazzale in omaggio di quello che era stato.
L'insegna, come si vede, è un foto montaggio, ma posizionata più o meno nella zona dove si trovava quella vera.
ho capito dove si trova lo stabile, pensare che esiste ancora oggievi ha scritto:Lugano