Gnaro, i tuoi racconti mi fan morire!!!gnaro ha scritto:![]()
![]()
il gnaro
e zio ettore
hanno un curriculum di tutto rispetto ......hanno fatto riprese ripresine ...anzi una volta hanno ripreso pure sul lago di garda ....dopo un alt con tanto di paletta,....documenti , patente è libretto....lei il gnaro
è in multa sorpasso in doppia riga......lui il commandant
ok il gnaro
però tutto sommato posso fare una ripresina..... zio ettore
allarmato.
.. mi dissocio non scherzà!!!!!!!! okkkkkk,il gnaro..
ingranamento....di prima secca
romboante come un fulmine ,....lucicante ed abbagliante ...il suono del violino
annuisce , anzi stupito con la paletta dell,ordin...ferma il trafficc...., partiam a razz ,....forse alla velocità della luce
siamo talmente veloci
![]()
che .....per un attimo non sentivo piu le gomme anteriori .....sollevamento d,inerzia , la terra per alcuni secondi si staccò.........dal finestrino del super ti intravedevo lo sghignazzamento
![]()
........pensavo è ancora bello far sorridere la gente.......bye bye ...gnaro..
Gnaro, dobbiamo rivederci e farci una bella mangiatina!!!gnaro ha scritto:ma.....l,ultimo dei mohicani ...., quello dell,alfa romeo l,avete piu visto?? ahhhricordo che al suo arrivo al raduno del 75 parlava con un tizio alto 1,88-1,92 , e stè tizio aveva la faccia da buttafuori., ed era insieme ad un, altro tizio molto piu tarchiato ....stile boscaiolo ......., si conoscevano..., già che, mi ricordo.... propio una bella coppia penso che guidasserò una gtv nera tutta incavolata ..., chissà a incontrarli la sera ,....per le vie di lugano...,hihihi
![]()
l,ultimo dei mohicani aveva un tatuaggio mi pare un serpente sul collo ., ed portava occhiali da vista bordeaux con filetto bianco ,...fumava una specie di calume ....era una sigaretta eletrolux
cmq se lo vedete salutatemelo ......pure i fratelli buttafuori ....mi pareva gente simpatica ,....meglio tenersela amica
non si sa mai
![]()
![]()
,...gnaro. ps spero di incontrarli al prossimo raduno ......
io aggiungerei con " MA CON UNA GRANDE PASSIONE e UN GRANDE CUORE"gnaro ha scritto:UN,AGLOMERATO DI VITI E LAMIERE MESSE INSIEME FORSE SENZA FILO LOGICO E FORSE SENZA CRITERIO..... gnaro.