Se e' vero, l'hype creato per la giulia 952 verra' ridimensionato dal pesante ritardo, i concorrenti si riavvicineranno al top, e sopratutto dopo le parore urgono i fatti !!!
Alla luce delle notizie di questi giorni (altre marche coinvolte nel dieselgate), il rinvio della produzione della Giulia comincia a puzzare di gas di scarico...
mariano ha scritto:bellina la 156...ma da nn paragonare ai modelli fatti.....se continuavano con il filone che le vere ALFA meritavano altro che marchi tedeschi!!!
D'accordissimo con te
Uno dei grandi problemi del Biscione è sempre stato il denaro. Senza mezzi non si investe o si risparmia ed ora il listino fa piangere.
Se si vuole ridare successo al marchio occorrono modelli che si vendono: non so cosa ci riserva il futuro ma speriamo che si diano una mossa è che facciano modelli tip top.
Ma i tempi dell'Alfa Romeo Milano non torneranno più, questo è certo: le 75, le Giulie e Giuliette di allora sono delle icone e come tali vanno venerate.
Il passato è glorioso ed ha contribuito a creare il blasone, siamo tutti d'accordo. Ciò che occorre ora è un totale rilancio.
porta un bell'automatico a doppia frizione e palette al volante co almeno 300cv sotto e poi mi fai sapere....anche io preferisco il manuale ma nn disdegno un'automatico icazz...e fulmineo!
Eh vabbe dai... lo confesso.
Ho avuto una 156 Selespeed con palette al volante. Elaborata dal Maestro Balduzzi, mi ha regalato molte emozioni e dei momenti di grande felicità!
Ed ora faccio trasalire più di un utente nel dire che sono diventato alfista grazie a lei.
La settimana scorsa sono tornato al Museo (a proposito: pare abbiano capito di collocare negli spazi vuoti altre auto della collezione; quel giorno c'erano diverse 75 particolari, tra cui una Sport Wagon, una Evo stradale e quella del Giro d'Italia e un'Alfetta 158) e ho chiesto notizie al venditore. Ha detto che la presentazione della gamma completa della Giulia avverrà a Ginevra in marzo; in aprile ci saranno i corsi di formazione per la rete di vendita e a fine aprile/inizio maggio ci sarà la presentazione al pubblico nelle concessionarie.
Un amico mi ha inviato questa foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Uso il condizionale: sembrerebbe che la commercializzazione della Giulia slitti ancora.
Potrebbe avvenire tra settembre e dicembre 2016 (e il mercato cinese non centra nulla)...
Secondo blogdimotori.it (la notizia è del 22 dicembre) l'11 gennaio 2016 inizierà la produzione della vettura con 30 auto al giorno.
2 mesi dopo l'auto sarà ordinabile: la Quadrifoglio dal 16 marzo e le altre versioni dal 20.
La fonte di bboxes66, pur proveniendo dal "giro", annuncia altre date.
Una sola cosa è certa: la confusione che regna sovrana e che, a mio giudizio, non fa bene al marchio.