Contrabbando illegale

Rispondi
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Re: contrabbando illegale

Messaggio da 105.48 »

si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....

Le ho viste le Auto del Sig. Galli....bellissime !!!!!
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

evi ha scritto::
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....[/quote]

Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......
io ero piccolino e quando si passava dalla vecchia Forcola con la neve avevo paura, la strada era stretta già in estate immaginate d'inverno con l'Alfone 2000 del 1958...
evi[/quote]
:shock: :shock: o evi ma chi conosci....giovannino con le banane..e rocco siffredi vintage??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

105.48 ha scritto:si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....

Le ho viste le Auto del Sig. Galli....bellissime !!!!!
ehhhh :mrgreen: :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....[/quote]

Mio padre era un amicone del "giuvanin da li banani" Un Galli che trafficava con Jeep e altre auto 4x4... poi un altro che ricordo e Rocco Silvestri il nonno del Hotel Spöl......
io ero piccolino e quando si passava dalla vecchia Forcola con la neve avevo paura, la strada era stretta già in estate immaginate d'inverno con l'Alfone 2000 del 1958...
evi[/quote]
è già ...pensa io 8-) è la gnara ::puffa:: abbiamo soggiornato al spòl 15 anni fa è non ridere......fatto strano le nostre carte d"identita hanno il portadocumento con SCRITTO ALBERGO SPOL VIA DELLA GESA 27-LIVIGNO TEL 0342996105.....NOTARE LE CIFRE FATTO STRANO PORSCHE 996-ALFA SERIE GIULIA 105 :!: TUTTO UN MISTERO cmq sono passati tantissimi anni.....mio padre conosceva il bormiolini però mi pare pax guidava porsche 356.....poi conosco alcuni silvestri...ma sono passati troppi anni ...allora ero quindicenne,,,,, bei ricordi :P cmq tanti alfisti ci stanno a livigno,....ciao 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

sarebbe ....tropo giusto ritornarci... 8-) fermarsi a poschiavo colazione il, bernina....magari pure livigno...il passo del gallo....è andare a quel passo che porta poi a s.maria vicino allo Stelvio.....COLONNA DI ALFAMANIACI....ALMENO UNA DECINA....sarebbe un"evento internazionale...speriamo che il club prima o poi organizzi :jokerc: :joker: 8-)
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

gnaro leggi il programma 2016 del club che ho postato ieri. Troverai a luglio il Graubünden Tour, ti ho già segnato come partecipante, senza di te (e lo zio naturalmente) non andiamo !!!
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

okay..GIOVEDI avviso lo :ugeek: grazie del pensiero.... :bounce: :bounce: :bounce: GRAUBUNDEN.....LA REGIONE TREMERA ALFA ROMEO SONO GIA QUA..... alfa romeo è la svizzera....CONNUBIO DI QUALITA ... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:
si è veramente bello......poi quell"aria di montagna ., fresca,,,,....lo , sai che i miei avi ...mio trisavolo ......è un GALLI...tutti kontrabb...di livigno....
evi[/quote]
è già ...pensa io 8-) è la gnara ::puffa:: abbiamo soggiornato al spòl 15 anni fa è non ridere......fatto strano le nostre carte d"identita hanno il portadocumento con SCRITTO ALBERGO SPOL VIA DELLA GESA 27-LIVIGNO TEL 0342996105.....NOTARE LE CIFRE FATTO STRANO PORSCHE 996-ALFA SERIE GIULIA 105 :!: TUTTO UN MISTERO cmq sono passati tantissimi anni.....mio padre conosceva il bormiolini però mi pare pax guidava porsche 356.....poi conosco alcuni silvestri...ma sono passati troppi anni ...allora ero quindicenne,,,,, bei ricordi :P cmq tanti alfisti ci stanno a livigno,....ciao 8-)[/quote]
Notavo le cifre...996....105....saran miei avi???? :lol:
E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!! :mrgreen:
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!! :mrgreen:[/quote]

Attenzione Mariano, come puoi vedere dal video sotto qoando si tratta di cibo divento velocissimo,
forse più veloce di Enzo :lol: :lol: :lol:

https://youtu.be/QxbAQtRs8m4
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

:lol: :lol:
Curiosità...ma alla topolino e all'anglia...le hanno messe avanti veloce... :lol: :lol: Top speed!!!
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

105.48 ha scritto:E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!! :mrgreen:
Attenzione Mariano, come puoi vedere dal video sotto qoando si tratta di cibo divento velocissimo,
forse più veloce di Enzo :lol: :lol: :lol:

https://youtu.be/QxbAQtRs8m4[/quote]
ueiiii.....che accelerazione.....lo so....TU sei UN EX ATLETA ....s.a.l SEZIONE ATLETICA LUGANO.. :lol: :lol: :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:
gnaro ha scritto:
evi
è già ...pensa io 8-) è la gnara ::puffa:: abbiamo soggiornato al spòl 15 anni fa è non ridere......fatto strano le nostre carte d"identita hanno il portadocumento con SCRITTO ALBERGO SPOL VIA DELLA GESA 27-LIVIGNO TEL 0342996105.....NOTARE LE CIFRE FATTO STRANO PORSCHE 996-ALFA SERIE GIULIA 105 :!: TUTTO UN MISTERO cmq sono passati tantissimi anni.....mio padre conosceva il bormiolini però mi pare pax guidava porsche 356.....poi conosco alcuni silvestri...ma sono passati troppi anni ...allora ero quindicenne,,,,, bei ricordi :P cmq tanti alfisti ci stanno a livigno,....ciao 8-)[/quote]
Notavo le cifre...996....105....saran miei avi???? :lol: HII HII marian.....LO SPOL TI ASPETTA.....DOVRAI UNIRE LE FORZE..con. la porsche partirai è sulla capotta porterai il105.... :lol: COSI fino a LIVIGNO....POI la scaricherai il 105 GIULIA è le ALPI FARAI...POEMA il marianno.......mai poi mai ha visto le vere...alpi.....in televisione(heidi) guardai.....ALPI MIE....ASPETTATEMI IL GIULIA arriverà.....lucicante dalla sicilyvalley....tutta limpida sarà....., affronterà , il più in là.....quel del bernina...vedrà purè il rosso trenino, che ...saluterà ......ALFA GIULIA E GIà Qua........MA L"OSPIZIO BERNINA DOV"è STà.......più su...più su... 8-)
E comunque se andate li..in carovana...io mi vesto con la gonna...tipo unbrella girl sicula...con il mustazzo e la coppola e darò ai partecipanti passanti souvenir siculo...pale di ficodindia spinosi...e pezzetti di pecora arrostita essiccata...per chi arriva primo...ci sarà come premio un vassoio di genovesi alla crema o di cannoli maxi!!! :mrgreen:[/quote]
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

La giulia bianca dalla sicilyvalley arriverà con tanti moscerini spiaccicati sul suo bel musetto...tutti morti felici..felici di aver toccato tanta bellezza!!! 8-) :lol:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

se...riuscirai..in questa impresa titanica.... 8-) bacera il biscione del tuo SUPER :lol: :lol:
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:se...riuscirai..in questa impresa titanica.... 8-) bacera il biscione del tuo SUPER :lol: :lol:
gnaro...la mia jiulienne nn ha il biscione...ha il bollo.....ma tu incomincia a ungere le labbra con il sint 2000....mai dire mai..... :mrgreen: :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

oooookay..... 8-) il sint.....quello del cagnolino a 7 zampe...UN MITO.. 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Io prendo le latte che han fatto fusione di incazzamento..e il cane e divenne il drago a sette zampe...metto fulmini dal tappo di carico olio...ed escono saette dallo scappamento!!! :mrgreen: :mrgreen:
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera CAM no. 75
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

evi ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande.....evi....,sei un"antologia vivente 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

mariano ha scritto:Io prendo le latte che han fatto fusione di incazzamento..e il cane e divenne il drago a sette zampe...metto fulmini dal tappo di carico olio...ed escono saette dallo scappamento!!! :mrgreen: :mrgreen:
saete è fulmini.....saete è fulmini :lol: :lol: :lol: 8-)
Rispondi