Piu che altro e' il posteriore che oltre ad essere anonimo proprio non ci azzecca niente con un' Alfa Romeo, se penso ai bei lati B delle 156 166 e 159, direi proprio che non ci siamo; l'anteriore invece l'ho 'digerito' anche se non e' un capolavoro, ha un po di retrogusto alfa 166 restyling.
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
si la linea non è male, decisamente aggiornata ai canoni odierni ma la trovo troppo "standardizzata" e simile alle altre vetture di casa BMW e Audi. Dal design italiano, onestamente, mi aspettavo qualche cosa di differente. Come dice giustamente Pasquale, quando è uscita la 156, tutti le hanno riconosciuto dei tratti innovativi, le vendite hanno poi detto il resto
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
La macchina vista dal vivo è più bella di quanto appaia in foto, a me piace molto; da un esame superficiale sembra fatta bene e con materiali adeguati. Quello che mi lascia perplesso è il continuo rinvio della commercializzazione effettiva; anche alla presentazione di venerdì scorso era presente la sola Quadrifoglio, quando tutti si aspettavano di vedere anche le versioni da comuni mortali. Ora qualcuno parla di fine aprile, altri cianciano di inizio maggio... mah...
Pasquale ha scritto:A quanto pare la produzione e' partita, il primo esemplare prodotto assegnato, quindi in teoria dovremmo vederla presto in strada e nei concessionari
Pasquale ha scritto:A quanto pare la produzione e' partita, il primo esemplare prodotto assegnato, quindi in teoria dovremmo vederla presto in strada e nei concessionari
Pasquale ha scritto:In effetti la cosa un po' strana e inquietante e' che la linea dietro il primo esemplare e' deserta
proprio da quello nasce la mia battuta ...
Ma noo dai! Ma non vedete che dietro ci sono almeno due persone? Siete ciechi?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ora si ciancia la data del 10 maggio per i prezzi della Giulia. Si dice che la turbo benzina automatica parta da 37.500, stesso prezzo per la diesel da 150 cv, però manuale. A questo punto le diesel converrebbero poco a meno di percorrenze annue consistenti.
Mi è arrivata la mail con l'invito per la presentazione. In pratica nel mese di maggio ne terranno una per sera nelle concessionarie più grandi (io ho scelto Monza per la sera dell'11). Ho anche dato un'occhiata ai prezzi; le diesel (le uniche delle quali è stato reso noto il prezzo) sono allineate alla concorrenza; diversi accessori utili devono essere pagati a parte (come le altre, del resto).