Contrabbando illegale

Rispondi
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmm già :!: è solo i veri alfisti sanno VOLARE.... grande pasquale :cheers: :cheers: 8-)
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

Il curvone e' questo ma piega a sinistra, forse intendi un'altro :?:

https://www.google.it/maps/@45.5516946, ... 312!8i6656

Mi ricordo che tornavo a Brescia da Darfo Boario (dove era originaria la mia morosa del tempo 8-) ) c'era un diluvio, ma io giu' allegramente ( come sempre venedo giu' dalla valle, al tempo si percorreva tutta la sponda del lago, belle strade + Alfa 75 :comp: ) praticamente dal punto indicato fino a quando la curva non si raddrizza fatta tutta in drift, con il tipo dietro che aspettava il botto, al tempo mi sono stupito di me stesso e della mia Alfa, che scarica di ADRENALINA ancora la sento addosso al ricordo :mrgreen:

PS: osservate le condizioni dell'asfalto e sopratutto i guard rail come sono immacolati e capirete :lol: :lol: :lol: :lol:
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

grande...pasquale :!: no non è quello...la strada è quella ma fatta...all"incontrario....è il raccordo che porta da rodengo-saiano-valtrompia-brescia.......bè cmq è bello condividere...esperienze.....alfistiche..,poi sai le derapate...escono solo al meglio con le alfa berline :!: questo non sò spiegarmelo :?: con altre alfa stile gt.....ò duetto...si schiodano molto...ma molto meno.....sarà forse per la carrozzeria.... :roll: ....però non ho mai derapato con la 75...chissà , che effetto... :rr: ...la mia julienne...quando soppragiunge il limite del....( falciamento) senti perfino il cambio che è posto vicino al motore intraversarsi......come che ..,il cambio stesso....prenda piega ....pure lui :!: difatti...è già sucesso che si allentino i dadi del collo.... :mrgreen: il 8-) pensa che l"unica berlina ...ha onorem-causa dopo la giulia è il 75.....la berlina VERA che hanno costruito......NON RIESCO A CONCEPIRE IL PERCHè , DELL"ALFA -ROMEO....ABBANDONARE IL TRANXALE... pensiero del 8-) MARCHIONNE.... già che ci sei.....RICORDATI L"ALFA NON è FATTA DI NUMERI.... ma :!: di sensazione...tecnica...sentimento...cuore.....stè tedeschi.....non copiamoli....loro le macchine...le fanno troppo perfette...il vero alfista...vuole.....il...non perfetto.(ARTE)..quel scricchiolio...quel profumo......quella vite che si deve a volte riavvitare....RITORNIAMO INDIETRO ......ma con la teknica moderna.....TROVATE UNA SOLUZIONE..... è mai possibile che non riusciamo....piu a essere ORIGINALI.....come un tempo che FU :!: marchionne....o delegati f.c.a.....dovreste...ascoltare...magari a caso il 8-) o amici......loro sappranno...ricondurvi alla felicità........( giro turistico in alfa post anni 67-69....cerchio del 14 con gomma illegale.....magari con derapata .,,,,,tutto al kosto di modici 88cv, ò 150 cv misurati ha ORECCHIO :rr: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Grande gnaro..approvo appoggio e sottoscrivo
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

acqua....acqua......MOLTA ACQUA... ma :!: il 8-) c"è l"ha fatta..........ANCHE sè slittamento acquatico :!: l"historic....tutto bene.....l"alfa E UN MITO....solo un tizio...mi ha superato......veramente l"ho lasciato.....andare....sentivo...strani movimenti sovrasterzosi...... poi ad un certo momento...al lato.....ho visto.....la PARABOLA......l"aureola.........una voce mi disse vai.....piano....vai piano..... :mrgreen: IL MOHICANO ERA LI :!: ho pure conosciuto certi tipi dell"alfa club di tokio.....loro mi hanno fatto molte foto......ho gesticolato....alla totò......ho detto l"alfamania.ch very club international :! AMICI l"alfa romeo gt è STATA LA PIU ELOGIATA PERSINO LE FORZE DELL"ORDINE BATTEVANO LE MANI.......il 8-) è felice...spero di esser riuscito a riprendere.....i vari ACQUADERAPATASPLANING :mrgreen: posterò se riesco il video...ciao... 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Medaglia al merito..anzi no..ti sei fatto passare..alla prossima... :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ehhh...mmm già :!: però mariano era una PORSCHE 3000 preparata orlando..racing...ma per me avra avuto 300, 350 hiii hiii...forse nel video si vedrà...... è , pure ti dico.....CAMPANALISMO...ALFISTICO...INTEGRALISTA.....l"alfa romeo la mia...con i suoi modesti 114 cv , o hii hii.....non ha fatto brutta figura poi il 8-) giorni prima ha montato uno scarico speciale......senza pre anima ....total allegeriment.......praticamente...ogni accelerata ....la gente ai lati guardava ...in cielo.. :roll: ....pensavano è passato un boeing.... :mrgreen: bè cmq ...il 8-) pensa :roll: la vera concorente dell"alfa è la sola PORSCHE.....Nè triumph nè lister jaguar nè ferrari....nè......altre auto hanno lo charme delle nostre alfa-romeo.....adesso devo mollare il 8-) dovrà ripigliarsi.......anzi piu tardi scriverò una lettera al mohicano...... :mrgreen: 8-) ciao,.
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Grande gnaro....oooo, salutami il mohicano :mrgreen:
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

ooookay...ciao 8-) buonanotte....
evi
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da evi »

:cheers: :cheers:
Grande GNARO :thumr: :thumr:
Tessera CAM no. 75
Pasquale
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Pasquale »

Il GNARO e' Il GNARO e basta :thumr: !
- Alfa 75 3.0 6V AMERICA '87
- Alfa 75 3.0 V6 AMERICA '90 : Progetto Milano
- Alfa Spider IV 1.6 '90
- Alfa 75 TWIN SPARK '91
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Re: Contrabbando illegale

Messaggio da gnaro »

bè...amici .., spero di rincontrarvi al,piu presto......a ,proposito....la lettera ...al mohicano.....INCOMINCIA COSI... carissimo.....mohicano..., tu che vieni da,un"altro mondo...ti ringrazio.....di avermi fatto allegerire ( lo piede destro) tu, che sei un"entità.......ti prego interessati ,pure di questo club., è dei suoi amici.......fà , che tutti godono del nostro spirito ALFISTICO .....metti pure una buona,parola ai nostri...motori.......almeno...( che bevino meno olio) :mrgreen: 8-)
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

gnaro ha scritto:bè...amici .., spero di rincontrarvi al,piu presto......a ,proposito....la lettera ...al mohicano.....INCOMINCIA COSI... carissimo.....mohicano..., tu che vieni da,un"altro mondo...ti ringrazio.....di avermi fatto allegerire ( lo piede destro) tu, che sei un"entità.......ti prego interessati ,pure di questo club., è dei suoi amici.......fà , che tutti godono del nostro spirito ALFISTICO .....metti pure una buona,parola ai nostri...motori.......almeno...( che bevino meno olio) :mrgreen: 8-)
ascoltaci o mohicano!!!!!! :lol: :lol:
105.48
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da 105.48 »

gnaro ha scritto:Il 8-) ha una missione .....importante...sbaragliare la..,,,,,concorrenza .....al bergamo historic.....
Il CAM al Bergamo Historic Grand Prix 2016 ..... grazie Gnaro :cheers: :cheers: :cheers:

http://www.automobilismodepoca.it/galle ... -prix-2016
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa Romeo Giulia Super 2°serie 1968
Alfa Romeo Giulia GTV 1972
Yamaha XS650 1975
Yamaha XS650 1977
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

vai Gnaro ! Un grande portacolori del nostro Club :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

w il GNARO....Santo Subito!!!! :lol: :lol: 8-)
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

GRAZIE....sono lusingato :bounce: L"ALFAMANIA, CLUB.CH... è l"eccelenza.....stimo.., tantissimo....tutti i suoi...oratori...mediatici...a presto...posterò il video....DEDICATO.....A tutti.....gli alfamaniaci.....ancora grazie, per la foto, postata...(fabri-bud).....o 105-48.....a presto.......ciao.... :bounce: 8-)
2TTO
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da 2TTO »

gnaro ha scritto:GRAZIE....sono lusingato :bounce: L"ALFAMANIA, CLUB.CH... è l"eccelenza.....stimo.., tantissimo....tutti i suoi...oratori...mediatici...a presto...posterò il video....DEDICATO.....A tutti.....gli alfamaniaci.....ancora grazie, per la foto, postata...(fabri-bud).....o 105-48.....a presto.......ciao.... :bounce: 8-)
Grande gnaro, sei unico! :thumr: :thumr:
Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5

Socio C.A.M. tessera n°2
gnaro
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da gnaro »

IL... 8-) è riucito a postare il video..... AMICI vi consiglio di mettere ,le cuffie....per avere un"effetto......surround.....il bello.......parte a 25 min.......dovete avere pazienza il video dura 34..min........ciao w...l,alfa.....post scriptum......in finale il 8-) riesce a superare ......il mito..... :mrgreen: 8-)

https://youtu.be/BMJer7Kr-BM
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Sei un grande.....bellissimo...il ci quino voleva fare la fuga... :lol: :lol: ...da oggi sei il drago...altro che Munari...Drago Gnaro!!!!!
Rispondi