O gnaro...nn hai visto niente...vieni in sicily e ti faccio vedere magnum p.i. Candy candy e ken il guerriero...gnaro ha scritto:Ehhhh..mmmm già! Il.ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
ha. Pure. Intravisto. Lungo. La. Strada. Pure. Vari. Trattori. Forse. Qualche. Manifestazione. Locale.......un. Tizio. Vagamente. ...che. Ricorda. Il. Socio di. Sandokan. .,. Lui con. Baffo. Biondo. Arricciato. Direi. Janez ...mi. Ha. Salutato. Con. Inchino...
su. Un rarissimo trattore. Same...... ehh. Mmmm. Già! Janez....ciao
Ehhhh..mmm,gia! Sicilywalley. Meglio. Di. Hollywood già. Lo. So! Li. Da. Voi esiste. Ancora. La 128. Color. Pisello.mariano ha scritto:O gnaro...nn hai visto niente...vieni in sicily e ti faccio vedere magnum p.i. Candy candy e ken il guerriero...gnaro ha scritto:Ehhhh..mmmm già! Il.ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
ha. Pure. Intravisto. Lungo. La. Strada. Pure. Vari. Trattori. Forse. Qualche. Manifestazione. Locale.......un. Tizio. Vagamente. ...che. Ricorda. Il. Socio di. Sandokan. .,. Lui con. Baffo. Biondo. Arricciato. Direi. Janez ...mi. Ha. Salutato. Con. Inchino...
... le 126 con meccanica Alquati...le 127 pastello turquis, le 112 truccate a festa con accelerazione da lasciare al palo le mini cooper S.....semu tanto scenici....gnaro ha scritto:Ehhhh..mmm,gia! Sicilywalley. Meglio. Di. Hollywood già. Lo. So! Li. Da. Voi esiste. Ancora. La 128. Color. Pisello.mariano ha scritto:O gnaro...nn hai visto niente...vieni in sicily e ti faccio vedere magnum p.i. Candy candy e ken il guerriero...gnaro ha scritto:Ehhhh..mmmm già! Il.ha. Capito! In. Swiss. Ci. Sono. Personaggi. Che. In. Altri. Posti. È difficile. A. Trovare. Personaggi. Al dir. Poco. Vintage......sarà. Forse. Caso. Mai, l'aria. Che tira.....a. Parte. l'Old west. All-entrata. Della. Valle. Maggia L,ultimo. Raduno. Che. C'e. Stato il.
Ma! Chissà!! Magari. Per. Strada. Incrocerei......lui. ...old. My. West. ,. Col. Suo. Ciao. Color. Fumo. Di. Londra........mentre. Arranca...fumandosi. Delle. Chesterfield....... ma? Eppure. ., old. My. West. ......dev'essere. Un. Personaggio positivo. ,un. Portafortuna. Per. Il. Viaggio. ........si. Potrebbe dargli un passaggio....... be ' di. Sicuro. Non. Avrà più. Camicia. A. Quadri. Rossa. , È. Espadrillas. Di. Pezza.......avrà. Un. Capotto. Di. Loden. Grigio. Color. Topo. Con. Collo. Di. Pelliccia. Muschiata.......hai. Piedi. Calzerà dei. Comodi. Stivali. Marroni......rubati. In. Qualche. Baita.......old my. West....gnaro ha scritto:Ehhhh..mmm. Già! Ilstava. Pensando? Non. Sono. Mai. Riuscito. A. Fare. Il. S.bernardino. Come. Passo., Se. Non. Autostradale! Mi. Piacerebbe. Assai. Farlo. Col. Giti' mi. Sto preparando ., Mente. Sana in. Corpus. Sano! Lancio. La. Sfida. Chi. Di. Voi. Vuole. Aggregarsi,. Lo. So. Già! Che. Non. È. Legale carichereii. Il. Giti'. Di. Cibarie.illegali. vino. È. Frutta. Sarebbe. Bello. Poter. Toccare. Pure. Coira ., Con. Ritorno. Via. Savognin. S.maurizio. .,. Ecc. Ecc... il.
deve. Lasciar. Traccia. Pure. A. S.bernardo.....opterei. Gomme. Con. Gonfiaggio. ,1,5. Psi speriamo. Lungo. Il. Tragitto. Di. Trovare. Nuovi. Amici......o. Nemici( Porsche. ..., BMW...). Ciao.
Io e il gnaro insieme...spettacolo, e dp pranzo andiamo a comandare con la julienne!Batalf ha scritto:Spero ci si possa rivedere presto, magari al pranzo di fine anno, tu e Mariano, live. Così potete scrivere a quattro mani un altro capitolo della storia.