restauro giulietta

Rispondi
scgarage
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

restauro giulietta

Messaggio da scgarage »

dopo tanto sono riuscito a riportare a casa la giulietta... i miei collaboratori mi stanno tartassando dicendo che non vale la pena restaurarla... è troppo tartassata, è troppo rovinata è troppo malandata... per me è troppo bella!! non ha un filo di ruggine ne sotto ne sopra,solo i raschia vetri sono andati, nonostante sia stata abbandonata sul ciglio della strada.. cmq, mi sono dilungato troppo, il mio vero problema sono i sedili anteriori... non riesco a trovarli, ne completi ne solo la stoffa per la tappezzeria.. vorrei sapere se avete qualche aggancio dove chiedere aiuto sono grigi con le bandine blu...
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Re: restauro giulietta

Messaggio da Batalf »

Qualche foto della giulietta riesci a postarla ? Sarebbe interessante vedere l'oggetto della discussione :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
scgarage
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da scgarage »

si si ho una voglia di farvela vedere.. non appena capisco come cambiare la risoluzione delle mie foto..
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

:thumr: :thumr:
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
scgarage
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da scgarage »

purtroppo non so caricare le mie foto, per capirci sono come questi
76801117441513.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
scgarage
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da scgarage »

passa il tempo ma il lavoro va avanti... ho trovato i rasavetri, le maniglie, il paraurti, ho rifatto l'albero di trasmissione,i freni davanti e dietro,i supporti motore,cambio,il leveraggio, l'impianto elettrico,i gommini della barra di torsione post. i motorini alzavetri,i carburatori ecc ecc... l'unica cosa non ancora riesco a caricare le foto... Manca sempre la stoffa dei sedili ma non mi arrendo... settimana prossima si va in verniciatura...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giuliasprintgta
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Giuliasprintgta »

scgarage ha scritto:passa il tempo ma il lavoro va avanti... ho trovato i rasavetri, le maniglie, il paraurti, ho rifatto l'albero di trasmissione,i freni davanti e dietro,i supporti motore,cambio,il leveraggio, l'impianto elettrico,i gommini della barra di torsione post. i motorini alzavetri,i carburatori ecc ecc... l'unica cosa non ancora riesco a caricare le foto... Manca sempre la stoffa dei sedili ma non mi arrendo... settimana prossima si va in verniciatura...
Complimenti per la tua volontâ nel restaurare e ridare vita e questa Giulietta, se lo merita.

Se vuoi l'interno come lo cerchi tu (sedili in stoffa grigia e inserti blu) li ho, era proprio caratteristico dell'ultima serie
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

Bravo, complimenti vai avanti che la Giulietta merita...se poi può interessare qualche ricambio originale nuovo dovrei averlo :thumr:
scgarage
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da scgarage »

davvero hai l'interno??? non ci posso credere.... parliamone...
Giuliasprintgta
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Giuliasprintgta »

scgarage ha scritto:davvero hai l'interno??? non ci posso credere.... parliamone...
Si, confermo
Volentieri, ne discutiamo
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
mariano
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mariano »

io invece dovrei avere vetri maniglie pastiglie e un kit completo di aria condizionata tutto nuovo di pacca originale alfa romeo....
scgarage
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da scgarage »

grazie di cuore, per la carrozzeria penso di avere tutto anche doppio per ora, poi in fase di rimontaggio sicuramente mancherà qualcosa..
Rispondi