Raduno perfetto grazie alla brillante idea e organizzazione di Giacomo. Ci siamo sparati 1130 km di guida con le nostre bellissime Alfaromeo, super ammirate e fotografate da una marea di gente
Rientrato anch'io da questo gran bel giro pieno di sole e paesaggi stupendi. Ci siamo sparati circa km 1150 in 4 giornate divertenti e interessanti in luoghi dove storia e natura vanno a braccetto in un contesto stupendo. Gusti e sapori della cucina toscana mi rimarranno impressi per molto tempo, così come il bel gruppo, simpatico e divertente.
Ringrazio tutti per la partecipazione e la compagnia in questa ennesima avventura targata CAM, fa piacere vedere l'attaccamento al nostro Club.
I paesaggi come già detto prima sono stati stupendi, ma le nostre Alfa non sono state da meno, una bella colonna colorata ha dipinto le strade della Toscana in questi giorni. Vedere la Giulia di Fabrizio salire la Cisa e sorpassare le auto moderne è stato uno spettacolo così come sentire la gt 1750 di Daniele in piena apertura è stato memorabile, grazie a tutti quanti per queste belle emozioni.
Vi posso garantire che di tempo e risorse, sia il sottoscritto che Marinella, ne abbiamo dedicate parecchie per l'organizzazione e la buona riuscita dell'evento e, mi sembra che più o meno tutto abbia funzionato bene, chiedo venia nel caso qualcosa mi sia sfuggito.
Alla prossima, sempre targata CAM !
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE