bello l'articolo sulle 75 prima di sera la pendenza era già evasa ..... da quello che ho capito in seguito dovrebbe arrivare l'articolo sulle 75 V6 Busso non vedo l'ora di leggermelo
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Articolo divorato e digerito senza problemi )))))
La Twin Spark è precisa alla mia, escluso gli interni Recaro e i cerchi da 15" della 156.
Ma qualcuno ha visto su internet la 75 Turbo 1' serie, nera, con 20.000km? Mi tenta molto, ma la ragione deve contrastare la passione in questo caso......
Ve la "cedo" a malincuore
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Articolo divorato e digerito senza problemi )))))
La Twin Spark è precisa alla mia, escluso gli interni Recaro e i cerchi da 15" della 156.
Ma qualcuno ha visto su internet la 75 Turbo 1' serie, nera, con 20.000km? Mi tenta molto, ma la ragione deve contrastare la passione in questo caso......
Ve la "cedo" a malincuore
Quanto chiedono Sergio???? Metti il link.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Su ebay, 4300 Euri in provincia di Perugia se ricordo bene...La prendiamo in società?
Il link dall'ufficio non lo posso mettere
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Dalle foto e dalla descrizione sembra veramente bella! Nera non mi fà impazzire (fosse un'America....) ma la Turbo prima maniera ha un fascino tutto suo
Stasera ne parliamo. Ma poco perchè devo andare avanti a sverniciare il 2000...eh eh
Ho finalmente ricevuto Automobilismo d'Epoca di Ottobre!!
Quando ho visto il servizio sulla 75, mi è scappata la lacrimuccia!! La 2.0 carburatori è identica a quella che possedevo!!! Prima serie bianco argento metallizzato!!!! Solo che la mia montava dei cerchi Canonica a stella a 5 punte!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.