lele ha scritto:...e totalmente a sorpresa...sarò alle 9 e 30 ad arese!!!!!!!
proverò a fare l'infiltrato per entrare al museo...
al massimo sarà un piacere il solo salutarvi tutti!!!
Grande Lele!!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Batalf ha scritto:COMUNICATO PER TUTTI GLI ALFAMANIACI SVIZZERI :
il ritrovo sarà alle ore 08.00 di sabato presso il distributore Agip di Manno e
la partenza sarà alle 08.15 precise per chi non dovesse arrivare in tempo
il ritrovo sarà direttamente ad Arese.
mi raccomando ...
Riportiamo in evidenza per:
Biscionerosso
Catalano
Dic
GiuliaSprintGta
Io sarò già all'Agip verso le 7:45, faccio la colazione al bar adiacente
AR115.116.932 ha scritto:Confermo il ritrovo per ME MASSIMO 1300-1972-SPIDERVELOCE200079-ZANNO a Modena Sud hotel Fini la baia del re alle ore 07,10....
CRISS-TOPOSSI-QUARTASERIE PRESSO OFFICINA DI QUARTASERIE A CASALECCHIO DI RENO (BO)...
poi anda si parte sfidando la stagionaccia alla volta di Arese, e degli Alfa Maniaci!!!!!
Sempre alle 7.10 da quartaserie?
Non lo so Criss, oggi ho sentito Carlo e mi ha detto che ha il vito bloccato dalla neve, se non riesce a liberarlo lui viene su con il jmmmy!!!!!! Che si fa?????!!!!!
Io mi troverò col Giò alle 5.45 dal lattaio che apre alle 5.30 per fare colazione con pan e butéér!
Non vogliamo far tardi ..................................................................................................
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Io mi troverò col Giò alle 5.45 dal lattaio che apre alle 5.30 per fare colazione con pan e butéér!
Non vogliamo far tardi ..................................................................................................
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
ragazzi ci siamo quasi, domani sarà una gran giornata Il duetto è pronto e i suoi 128 CV già scalpitano in garage
Inutile dire che c'è molta attesa per la prima uscita di questo bel gruppo di simpatici amici
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
AR115.116.932 ha scritto:Confermo il ritrovo per ME MASSIMO 1300-1972-SPIDERVELOCE200079-ZANNO a Modena Sud hotel Fini la baia del re alle ore 07,10....
CRISS-TOPOSSI-QUARTASERIE PRESSO OFFICINA DI QUARTASERIE A CASALECCHIO DI RENO (BO)...
poi anda si parte sfidando la stagionaccia alla volta di Arese, e degli Alfa Maniaci!!!!!
Sempre alle 7.10 da quartaserie?
Non lo so Criss, oggi ho sentito Carlo e mi ha detto che ha il vito bloccato dalla neve, se non riesce a liberarlo lui viene su con il jmmmy!!!!!! Che si fa?????!!!!!
Non lo so...oggi prendiamo una decisione...comunque ci si trova sempre da Carlo?
Il tempo delle chiacchiere è finito! DOMANI sarà PRIMO RADUNO UFFICIALE CLUBALFAMANIA.CH.
I fortunati che parteciperanno potranno dire per sempre: IO C'ERO.
A domani amici.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Io verrò con la 156, qui le strade tra gelo neve e sale sono uno schifo, il guaio è che la povera 156 è proprio impresentabile...sporca lercia, vedrò se riesco a darle una lavatina, altrimenti sarete spero magnanimi!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Anche qui il sole c'era ma ora è nuvolo cag gness un cancarr, ma possibile che quest'anno in emilia e un poco romagna ci sia questa persecuzione???
Domani sarà una splendida giornata e spero ancora di vedere arrivare il Fede col Duetto o l'Alfetta!!