ho il cuore a pezzi

Rispondi
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

ho il cuore a pezzi

Messaggio da giuse55 »

Guardate cosa non posso prendere per 1000 euro.... mi manca lo spazio. Ho il cuore a pezzi :( :( http://www.subito.it/annunci-sardegna/t ... %20ti&th=1 . Poi quella azzurra la sogno di notte :sad:
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Re: ho il cuore a pezzi

Messaggio da ghid »

Giuseppe, troppi lavori da farci! No?

Comunque lo spazio non è un problema....non mi sembra che abbia vissuto molto i garages :biggrin:
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Batalf
Alfista DOC
Alfista DOC

Messaggio da Batalf »

peccato ...
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento

Tessera C.A.M no 1

Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

ghid ha scritto:Giuseppe, troppi lavori da farci! No?

Comunque lo spazio non è un problema....non mi sembra che abbia vissuto molto i garages :biggrin:
Si troppi. Dipende poi dalla filosofia del restauro. Personalmente preferisco una macchina che mi dice tutto subito. Le sorprese sono limitate a quello che vedi. Poi se pensi al tempo e ai soldi , prima di prendere un esemplare in quelle condizioni ti attacchi alla canna del gas. Il tuo lavoro con tutta probabilità non verrà mai ripagato. Ma vuoi mettere veder rinascere un mito?Daltronde non ho mai detto di esser normale,e se nasci con questa passione,purtroppo o per fortuna ci devi convivere .;) Ps. Guido attendo notizie di viaggio!
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

giuse55 ha scritto:

Si troppi. Dipende poi dalla filosofia del restauro. Personalmente preferisco una macchina che mi dice tutto subito. Le sorprese sono limitate a quello che vedi. Poi se pensi al tempo e ai soldi , prima di prendere un esemplare in quelle condizioni ti attacchi alla canna del gas. Il tuo lavoro con tutta probabilità non verrà mai ripagato. Ma vuoi mettere veder rinascere un mito?Daltronde non ho mai detto di esser normale,e se nasci con questa passione,purtroppo o per fortuna ci devi convivere .;) Ps. Guido attendo notizie di viaggio!
Giuseppe, per il viaggio: WORK IN PROGRESS (e grazie per la tua proverbiale disponibilità!).

Per il "normale"....la penso esattamente come te. Preferisco un'auto da restaurare TOTALMENTE, altrimenti poi non potrei mai essere pienamente soddisfatto. Ma con questa forse si esagera un po' :thumr:
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Li il rischio è che il resrtauro sia un impresa disperata, la 1300TI ha ruggine passante ovunque...la 1300Super pare meglio, ma poverine!!! :cry:
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
duetto156
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da duetto156 »

peccato lasciarle al loro destino.... É chiaro che il discordo é totalmente antieconomico... Ma vuoi mettere la soddisfazione di rimettere a lustro una macchina del genere?...
Alfa spider Iv serie '91
Alfa 156 pack sport '00

Vespa Piaggio GT200L
Ciao Piaggio '69
Suzuki Gsx-r 750
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

peccato !!!
certo, il restauro sarebbe brigoso, ma alla fine dover denudare una scocca per poca o tanta ruggine non cambia, a patto che comunque i lamierati si salvino, seppur a fronte di mille pezze...
giuse55
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da giuse55 »

nivola ha scritto:peccato !!!
certo, il restauro sarebbe brigoso, ma alla fine dover denudare una scocca per poca o tanta ruggine non cambia, a patto che comunque i lamierati si salvino, seppur a fronte di mille pezze...
Per me la Giulia TI ha un valore affettivo.Quante volte l'ho "rubata "a mio padre! Ho imparato a guidare su una TI 1600 del 66 cambio al volante.Si, il restauro è brigoso, ma poi magari al costo di una matiz hai una Giulia TI :smile:
Michele Alboreto
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Però questa è una 1300! la 1600 TI è la prima, favolosa accidenti! :roll:
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
2000spiderveloce79
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da 2000spiderveloce79 »

Bisogna farle vedere a Sergio... :D
1979 - Alfa Romeo 2000 Spider Veloce U.S. S.P.I.C.A
1980 - Alfa Romeo Alfetta 1.6
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

giuse55 ha scritto:

Non posso che quotare. Qua nessuno è normale.... :biggrin: :biggrin:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
sarotom
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da sarotom »

giomartello ha scritto:
giuse55 ha scritto:

Non posso che quotare. Qua nessuno è normale.... :biggrin: :biggrin:

...normale.....?? qua siamo tutti : SUPER.........VELOCI...... e........SPRINT !!!! :lol: 8-) :lol: 8-) :lol: 8-) :lol:
duetto Q.V. 2000 del 89.rosso.
GT junior 1300 del 74 testa di moro
Rispondi