TOPOSSO ha scritto:Ma io ho paura di essere contagiato chi ha l'antidoto per cortesia me lo comunichi quanto prima!!!!! Vi prego!!!
Tu sei un'altro portatore sano......
Basta leggere dove sei adesso ........
Ops, dimenticavo che sono a cazzaggiare anch'io!!!! Ora vado a svegliare il mio tasso e lo porto fuori a passeggio, tanto oggi col nebbione che c'e' non andiamo a scivolare sulla neve!!!
TOPOSSO ha scritto:Ora ve lo trovo io il vaccino e vi sistemo tutti io!!!!!! Avete preso tutti un brutto virus che vi sta contagiando, ma io vi salvero'!!!!!
Eh si ...... proprio tu ...... uno dei gran visir Giacalustrosi per eccellenza ......
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno augurato una pronta guarigione, tutto è andato per il meglio e da oggi ricomincio a lavorare, ovviamente facendo anche il mio dovere di "giacalüstra" dalla mia postazione privilegiata in ufficio. Grazie ancora a tutti, a proposito, il piccolo intervento riguardava il setto nasale che era deviato ed ostruito, ora è stato raddrizzato ma ostruito lo è ancora per apprezzarne i benefici effetti sarà necessario attendere ancora un po'.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Grandissimo Luca !!!!!
Sono contento che sia andato tutto bene !!!!
Per togliere l'ostruzione ho sentito parlare di una polvere miracolosa da inalare ......
Duetto91 ha scritto:Ringrazio tutti gli amici che mi hanno augurato una pronta guarigione, tutto è andato per il meglio e da oggi ricomincio a lavorare, ovviamente facendo anche il mio dovere di "giacalüstra" dalla mia postazione privilegiata in ufficio. Grazie ancora a tutti, a proposito, il piccolo intervento riguardava il setto nasale che era deviato ed ostruito, ora è stato raddrizzato ma ostruito lo è ancora per apprezzarne i benefici effetti sarà necessario attendere ancora un po'.
Grande omonimo, bentornato fra i giacalustra!!! Mi fa piacere che sia andato tutto a gonfie vele, anch'io qualche anno fa' ho fatto il tuo stesso intervento e ti posso dire che dopo un po' di tribolamento sono stato veramente meglio!!!
Duetto91 ha scritto:Ringrazio tutti gli amici che mi hanno augurato una pronta guarigione, tutto è andato per il meglio e da oggi ricomincio a lavorare, ovviamente facendo anche il mio dovere di "giacalüstra" dalla mia postazione privilegiata in ufficio. Grazie ancora a tutti, a proposito, il piccolo intervento riguardava il setto nasale che era deviato ed ostruito, ora è stato raddrizzato ma ostruito lo è ancora per apprezzarne i benefici effetti sarà necessario attendere ancora un po'.
Ciao Luca, bentornato! Intervento doloroso, ma risolutivo, anche se ci vuole un pò di pazienza per la guarigione completa
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!