Quindi, quale "porcellana" migliore di un'Alfetta GTV firmata Giugiaro?

Vorrete mica che cachino su una Twingo, poveretti...

La rumbona e' sempre molto bella!!!!AR115.116.932 ha scritto:Oggi, con la scusa del Sole....non le ho saputo resistere:
TOPOSSO ha scritto:E' vero, ti do' pienamente ragione!!!! Anche a me piace molto come ha lo sguardo cattivo, pero' io ho qualcuno in casa che se dovessi prenderla mi potrebbe fare lo stesso stesso sguardo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma, oltre che di Alfa, fai la raccolta anche di rumenta????? Ne hai un mucchio in garage!!!JacoQV ha scritto:stasera giacalustramento vespistico-alfista
E questa.........,giomartello ha scritto:Ma, oltre che di Alfa, fai la raccolta anche di rumenta????? Ne hai un mucchio in garage!!!JacoQV ha scritto:stasera giacalustramento vespistico-alfista![]()
![]()
![]()
Lo so!! Dalle tue parti invece è il sudicio!!TOPOSSO ha scritto:E questa.........,giomartello ha scritto:Ma, oltre che di Alfa, fai la raccolta anche di rumenta????? Ne hai un mucchio in garage!!!JacoQV ha scritto:stasera giacalustramento vespistico-alfista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rumenta e ' genovese!!!!!
![]()
![]()
![]()
sì sì c'è pieno di roba!giomartello ha scritto:Ma, oltre che di Alfa, fai la raccolta anche di rumenta????? Ne hai un mucchio in garage!!!JacoQV ha scritto:stasera giacalustramento vespistico-alfista![]()
![]()
![]()
Chi comanda lo si sa.......mali_74 ha scritto:Oggi sono con la seicentina ......![]()
E' la Rita che fa la giacalustra con il duetto .......![]()
![]()
![]()
Beh ..... anche se non usava il duetto lo si sapeva ......giomartello ha scritto:Chi comanda lo si sa.......mali_74 ha scritto:Oggi sono con la seicentina ......![]()
E' la Rita che fa la giacalustra con il duetto .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()