Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!!
TOPOSSO ha scritto:Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!!
Visto che sei in ufficio da solo io non aprirei a nessuno !!!!!
TOPOSSO ha scritto:Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!! :shock
Visto che sei in ufficio da solo io non aprirei a nessuno !!!!!
TOPOSSO ha scritto:Pero' sono forte, stamattina ho mandato via uno dicendogli che non gli do nulla ed il tipo mi ha anche ringraziato!!! non vorrei che mi stesse aspettando sotto l'ufficio armato!!!
Conosco una cura molto funzionale per i liquidatori; c'entra anche l'olio di ricino....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Una PX 150 di un signore che la usa pochissimo ..... mi ci porta un collega .... ma non so neanche se la vuole vendere ..... dobbiamo convincerlo .....