http://www.picanello.com/raduni/2009040 ... _2638.html
  http://www.picanello.com/raduni/2009040 ... _2638.html

Si l'avevo notata anche io una SZ con l'adesivo...Carlo ha scritto:Gippo era in Ticino il 29 per il raduno Alfa, c'erano diverse "sue" auto dell'Alfa Bleu Team.

che spettacolo
 E' il paradiso questo ?
  E' il paradiso questo ?
E' un desiderio comune.....Carlo ha scritto:
Io ho parlato con Gippo, ci siamo scritti, ma non sono mai riuscito a scroccare l'invito a visitare la collezione!!!
Se qualcuno conosce la strada giusta...

Questa rarissima nonchè bellissima Alfetta Ambulanza fu segnalata a Salvettigiomartello ha scritto:

E' di Salvetti anche l'Alfetta Ambulanza??

Sarei curioso anche io di saperlo....Giovanni magari potrebbe "illuminarci" a tal proposito2TTO ha scritto:sarà un esemplare unico, mai saputo prima della sua esistenza!!!

ar75 ha scritto:2TTO ha scritto:sarà un esemplare unico, mai saputo prima della sua esistenza!!!
48 ore dopo l'alfetta ambulanza era nella collezione dell'Alfa Blue Team.....
Il miracolo della burocrazia italiana...mah

vedi che i miracoli esistono?
  vedi che i miracoli esistono?  

questo io non lo ammetterei!Esteta ha scritto:Ho sentito che per diventare socio devi avere un Alfa (fino alla 75) in comproprietà con il Presidente...

Eh Luigi più ti lamenti e più le cose vanno male...almeno l'ha presa qualcuno di molto appassionatoar75 ha scritto:Sarei curioso anche io di saperlo....Giovanni magari potrebbe "illuminarci" a tal proposito2TTO ha scritto:sarà un esemplare unico, mai saputo prima della sua esistenza!!!
Comunque il personaggio in questione sono io
L'Alfetta Ambulanza era parcheggiata o meglio abbandonata all'ospedale civico di Scalea in provincia di Cosenza ( Calabria Saudita )
Le avevo provate tutte per poterla acquistare...ma come ben sapete la burocrazia in Italia è la cosa che meglio funziona
Alla fine la segnalai a Mauro Simonini ( Presidente Alfissima ) che si mise in contatto con Salvetti e come d'incanto
48 ore dopo l'alfetta ambulanza era nella collezione dell'Alfa Blue Team.....
Il miracolo della burocrazia italiana...mah