Nel frattempo lasciamo lavorare il gruppo tosco-emiliano, conoscendoli, la qualità è assicurata !

SAREBBE L'ORA.......AR115.116.932 ha scritto:Domenica...se tutto va secondo i miei progetti io e Zanno vorremmo farci una prima ricognizione...
AR115.116.932 ha scritto:Tutti i raduni C.A.M. sono internazionali..............
si ma questo lo è MOLTO più degli altri, puoi credermiAR115.116.932 ha scritto:Tutti i raduni C.A.M. sono internazionali, ci partecipano persone dalla Confederazione Elvetica, Dall'Italia e dalla Liber Repubblica Indipendente di Bazzano, il che non è poco!!!!![]()
![]()
Mi sà che Giacomo & Andrea ci stanno preparando una bella sorpresaBatalf ha scritto:si ma questo lo è MOLTO più degli altri, puoi credermiAR115.116.932 ha scritto:Tutti i raduni C.A.M. sono internazionali, ci partecipano persone dalla Confederazione Elvetica, Dall'Italia e dalla Liber Repubblica Indipendente di Bazzano, il che non è poco!!!!![]()
![]()
dimentichi la delegazione dal FREISTADT SUDTIROLAR115.116.932 ha scritto:Tutti i raduni C.A.M. sono internazionali, ci partecipano persone dalla Confederazione Elvetica, Dall'Italia e dalla Liber Repubblica Indipendente di Bazzano, il che non è poco!!!!![]()
![]()
Molto volentieri, pero' sentiamoci prima non so quando ma devo andare a Rimini a riprendermi la motoAR115.116.932 ha scritto:Luca tieniti casomai pronto che ti dico qualcosa verso il fine settimana!!!
Continua con le tedesche: bravo!TOPOSSO ha scritto:Molto volentieri, pero' sentiamoci prima non so quando ma devo andare a Rimini a riprendermi la motoAR115.116.932 ha scritto:Luca tieniti casomai pronto che ti dico qualcosa verso il fine settimana!!!![]()
![]()
devi sapere che domenica mattina all'alba sono partito per Misano per vedere la super bike me con il mio solito culo a pochi km dall'uscita di Rimini sud la moto mi ha abbandonato in mezzo all'autostrada!!!
![]()
![]()
![]()
Cosi' l'ho lasciata laggiu' all'assistenza bmw a riparare ed in questi giorni devo andare a riprenderla!!
![]()
E' proprio vero come dice la
, sono peggio di Fantozzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Continua con le tedesche: bravo!TOPOSSO ha scritto:Molto volentieri, pero' sentiamoci prima non so quando ma devo andare a Rimini a riprendermi la motoAR115.116.932 ha scritto:Luca tieniti casomai pronto che ti dico qualcosa verso il fine settimana!!!![]()
![]()
devi sapere che domenica mattina all'alba sono partito per Misano per vedere la super bike me con il mio solito culo a pochi km dall'uscita di Rimini sud la moto mi ha abbandonato in mezzo all'autostrada!!!
![]()
![]()
![]()
Cosi' l'ho lasciata laggiu' all'assistenza bmw a riparare ed in questi giorni devo andare a riprenderla!!
![]()
E' proprio vero come dice la
, sono peggio di Fantozzi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()