Terrei il boxster. Motore centrale è più personalità rispetto alla Jag. La Xk8 è indubbiamente accattivante ma per contenere il prezzo troppo spesso si è ricorsi alla Ford e alla plastica. Molto simile alla Aston(della serie vorrei ma non posso) ma non allo stesso livello qualitativo.Definitivamente il Boxster è più scomodo ma certamente più macchina sportiva. Terrei il Boxster.
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
Io preferisco Jag e Aston a tutte le Porsche del mondo!
La XK8 io l'ho provata in versione Coupè, con motore v8 4 litri Supercharghed e mi piacerebbe averne una!!!!
Come interni e plastiche non è che la Porsche non ne abbia, almeno queste sono più personali con belle plance e linee molto aggraziate!
Poi è un personalissima opinione, ma nella mia testa la Germania è paese che NON PRODUCE automobili!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
sergio105 ha scritto:Apriamo un forum clubjaguarmania? così posso esprimermi più liberamente
La prima serie è finita già in fase di progetto
Scusate! Non resisto.....
Ieri pomeriggio ho portato Sergio a fare un giro prima con la 2000 e poi con la Jag........: lascio giudicare lui......
Il giretto sulla 2000 l'ho fatto tutto col sorriso sulle labbra quello sulla Jag, per rispetto al conducente, l'ho fatto con espressione compiacente ed indifferente allo stesso tempo
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
JacoQV ha scritto:hai le targhe della 2000? o hai girato in targa prova?
Targa prova, ancora per pochissimo.....
Grandeeeee, allora finalmente sei riuscito a finire la tua impresa, mi raccomando aspettiamo un bel servizio fotografico!!!!!
Appena tornano i dadi ruota dalla nichelatura........
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Mac Mario, se no, visto che ti piace molto la roba tedesca e ti piace andare forte, ti suggerisco questo bestione che vola tanto corre, equipaggiato con 4 motori a 16 cilindri a V Daimler Benza da 900 HP ciascuno....con questo voli e bruci ogni cosa!!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Il mio presidente aveva una XK8R berlina e mi è capitato di salirci spesso. Con il compressore il motore spingeva, e nonostante la mole la macchina andava forte. Senza non so dirti.
In merito agli interni, non c'è paragone con Porsche: è davvero un altro mondo, con vera pelle Connoly e poltrone degne di un salotto. E l'auto è davvero comoda.
Problemi: andando a memoria qualche problemino di elettronica, (sensori ogni tanto da cambiare e piccoli fastidi a cui dover metter mano), e moria diffusa di manicotti del radiatore, (ogni pochi mesi si tagliavano...).
Limite: consumo esagerato....
nivola ha scritto:moria diffusa di manicotti del radiatore, (ogni pochi mesi si tagliavano...).
Si resta a piedi, non è una cosa da poco!
E si rischia di mandare arrosto la guarnizione della testa.
Se ricordo bene c'è un sensore che blocca il motore all'innalzamento della temperatura. Il mio presidente è restato per strada solo una volta, mi pare, mentre più volte gli è capitato di trovare la mattina la macchina in garage con il pavimento innondato di liquido.
Che gran mezzo!!!
Nice car and beautiful sound ma té résti a pé